Questo gioco è solo una prova di questo programma, non avrò nemmeno usato il 25% delle mie vere abilità inventive e da progettatore.
Quando le uso io al massimo mi ritrovo senza grafiche compatibili. Prova il 75%
#21 Inviato 05 November 2015 - 16:20 PM
Questo gioco è solo una prova di questo programma, non avrò nemmeno usato il 25% delle mie vere abilità inventive e da progettatore.
Quando le uso io al massimo mi ritrovo senza grafiche compatibili. Prova il 75%
Personaggio R2S PlayByForum: Lumbar.(3/3 PV, 6/6 PA, 15/20 PN)
Inventario:
#22 Inviato 24 November 2015 - 11:22 AM
:unsure: ehm...
come non scritto, ho risolto!
Modificato da baznefic, 25 November 2015 - 12:19 PM.
#23 Inviato 06 March 2016 - 18:42 PM
Salve gente, sono tornato a divertirmi sul mio gioco e su RPG Maker.
Sono con questo account perchè non mi faceva connettere il mio vero tramite facebook, quindi ne ho dovuto creare un altro.
Dopo aver testato nuovamente il mio gioco, ho notato altre imperfezioni e alcune esagerazioni.
Ecco le ultime modifiche e alcune aggiunte:
Ecco dove scaricare il gioco.
EDIT: Se lo avete scaricato prima delle ore 22:13 del 6 marzo, eliminatelo, scaricatevi il nuovo, invertendo alcune skill di posizione, si sono inceppate le furie. Ora è stato corretto. (NO)
EDIT: Quando uppate lo scudo da +1 lv 1 a +1 lv 2, vi dirà +2 fortuna, sarebbe +1 furia, non pactho una piccola dimenticanza, per ora la lascio così.
EDIT: Corretto ciò scritto sopra, corretto il "Difendi"... subivi più danni, ora meno.
Modificato da Walker.IT, 17 March 2016 - 01:40 AM.
#24 Inviato 06 March 2016 - 18:49 PM
Sono con questo account perchè non mi faceva connettere il mio vero tramite facebook, quindi ne ho dovuto creare un altro.
Il problema della connessione con FB... dovremmo poter recuperare l'account noi, fatti pure sentire per MP.
^ ^
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#25 Inviato 11 March 2016 - 19:21 PM
Salve gente.
Ho concluso anche il secondo finale!
Ecco le ultime modifiche:
Ecco dove scaricare l'ultima patch del gioco definitivo.
Ricordiamo cosa è cambiato principalmente:
Aggiunta la Furia.
Aggiunto il Secondo Finale.
Primo Finale cambiato che vi dirà come accedere al Secondo Finale.
Passi aumentati nei dungeon per migliorare l'esplorazione del gioco.
Buona fortuna ragazzi.
EDIT:
Ultime modifiche di "equilibraggio"
In arrivo:
Bonus speciali scritti nella descrizione delle armi e armature.
Test del secondo finale.
EDIT:
Continuo a testare il gioco e continuo a trovare errori, è normale.
Ecco risolte le seguenti cose:
Il Link del download si trova al post di sopra. (NON C'E')
Mi scuso riguardo la furia non funzionante.
EDIT:
I problemi non finiscono mai, eccoli risolti ulteriormente:
Cosa sto facendo:
Test del secondo finale.
Il Link Download si trova sempre sopra. (NON C'E')
Scusate lo spam, ma sto cercando di migliorare e di perfezionare il gioco, nel frattempo risolvo i bug più problematici.
EDIT:
Risolto il problema della furia:
Ora funziona in modo diverso:
Altri ritocchi utili e di equilibrio:
Per tutti colori che hanno scaricato il gioco PRIMA di questa patch:
Ri-Link del Download
EDIT:
Aspettate e sperate, ovvero, niente furia, verrà utilizzata di nuovo in maniera diversa, scusate, ma questa è la soluzione finale:
Modificato da Walker.IT, 20 March 2016 - 14:14 PM.
Walker's Adventure - L'Onore di Rizael (Completo e Definitivo)
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#26 Inviato 18 March 2016 - 09:07 AM
Ho provato il gioco fin che ho retto.. sono arrivato a salvare la sorella del falso Walker e a entrare nel castello dei ladri
Detto questo per un primo progetto meriti sicuramente dei complimenti per l'impegno, si vede che ti sei sbattuto un sacco e lo ho apprezzato
Nonostante piccoli difetti il sistema di upgrade delle armi è davvero notevole
Spero che non ti lascerai scoraggiare dalle mie critiche ma che le userai per migliorare
Buona continuazione
#27 Inviato 20 March 2016 - 04:35 AM
Di tutto quello che ho letto, ti posso dire:
Nel fratempo altre modifiche sono state effettuate mentre giocavo, download non ncora disponibile:
Ripeto: sarà simile a dragon quest, gli incontri casuali sono giusti fino a bliceard (per ora), il costa del mana è giusto, è pensare che miriam un tempo arrivava a 600 di mana con le magie che costavano circa 80 l'una e recuperava 60 mana alla fine del turno.... no comment
(ho scritto tutto quest alle 4, se ho mancato qualche lettera, cercate di capirmi)
Meno incontri casuali, ecco in quali dungeon i passi medi aumentano:
Se poi i boss sono troppo forti perchè non avete livellato abbastanza, non lamentatevi, lo avete voluto voi.
Inoltre, ribassi di costo di mana:
I ritocchi mancati di abbellimento:
Ora basta così, appena finisco anche fra una settimana, lo rilascio. poi scoprite voi il gioco.
Modificato da Walker.IT, 20 March 2016 - 14:35 PM.
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#28 Inviato 20 March 2016 - 12:51 PM
Causa doppio post, trasporto il messaggio sopra.
Modificato da Walker.IT, 20 March 2016 - 14:14 PM.
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#29 Inviato 20 March 2016 - 13:21 PM
Walker.it, capisco per aggiornamenti inportanti, ma i doppipost sono contro il regolamento, ricorda di usare il tasto modifica.
^ ^
Ora... io ho Walker's Adventure nella lista dei da provare da un pochino, solo che gli ultimi messaggi mi scoraggiano e non poco. Vedo solo ora proprio da questi altri che hai inviato che stai cercando di correggere i bug e sistemare un po' tutto; ma vedo anche che come problemi non sono pochi. Prendi in considerazione di far provare il progetto a qualche betatester, amico, utente del forum (meglio, più specializzato), ecc... quando lo avrai ripulito per bene. Il tuo alpha test potrebbe facilmente non esser sufficiente a scoprire tutti i bug pesanti del progetto.
^ ^
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#30 Inviato 20 March 2016 - 13:40 PM
Ciao, ho avuto l'impressione che tu abbia cercato di spiegarmi perchè tu abbia fatto determinate scelte giustificandoti con me.. non è necessario
Io ti ho dato un parere basato sulla mia prima impressione, come un bambino che gioca per la prima volta a un gioco NON come un professore che ti corregge il compito
Le tue spiegazioni non cambiano la mia impressione iniziale, non lo possono fare, l'ho già avuta.. la prima impressione è "monouso" e ho cercato di riportartela così come mi è venuta per darti un idea di cosa pensa la gente (non tutta, io sono uno.. sommi tutti i pareri e ti fai un idea)
Citi spesso pokemon ma tieni presente che i pokemon non saltano fuori dal nulla, c'era un cartone animato lunghissimo che istruisce il giocatore
Se non ti vuoi metter pure a fare cartoni animati dovresti trovare un modo diverso per istruire la tua utenza (diverso dal "sono troppo pigro" possibilmente)
Inoltre su pokemon collezioni i pokemon per combattere e scambiarli con gli amici.. questa è una "meccanica particolare" e hanno incentrato tutto su questa particolarità, per questo possono permettersi di avere una storia patetica e un sacco di scontri
"10 ore per prendere un pokemon".. è vero ma non è obbligatorio, c'è il nerd che ci perde 10 ore e c'è chi lo stesso pokemon lo ottiene in 2 minuti scambiandolo col nerd.. e c'è anche chi semplicemente se ne sbatte perchè il suo obbiettivo non è finire il pokedex al 100%
..Hai delle alternative
Dragon quest lo conosco solo di fama, non ci ho mai giocato, quindi non posso sbilanciarmi.. immagino che fossero altri tempi, ma soprattutto che i programmatori non fossero "troppo pigri" e abbiano inserito degli stimoli per far continuare il giocatore a giocare
Tu ti giustifichi dicendo
Dragon quest aveva più combattimenti
Pokemon aveva la storia più banale
Non dovresti guardare "il peggio" che hanno fatto gli altri..
Perchè giocavi con questi giochi se facevano cagare? probabilmente perchè in realtà non erano cosi brutti.. avrai trovato degli stimoli per portarli a termine
Quindi rigirandoti la domanda
Perchè uno deve giocare al tuo gioco? qual'è lo stimolo che dovrebbe spinge il giocatore a continuare?
(non devi rispondere a me, devi rispondere a te stesso e saper valorizzare quegli aspetti)
A volte bisogna giustificare uno sforzo..
Faccio tanta fatica per cosa? se la storia e la grafica non sono curati, se i combattimenti non sono belli, se non sto collezionando nulla, se non è nemmeno un gioco famoso che hanno tutti i miei amici.. per quale motivo gioco?
capisci cosa intendo?
Modificato da HROT, 20 March 2016 - 14:44 PM.
#31 Inviato 20 March 2016 - 14:32 PM
Non so come cancellare i doppi post, se ti va di farlo te, ho già spostato tutti i messaggi in un post unico.
Chiedo scusa, da ora in poi se sotto nessuno ha scritto, farò edit assolutamente.
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#32 Inviato 20 March 2016 - 15:00 PM
Nessun problema, potevo unirli, comunque ora ho eliminato quelli in più, grazie per la collaborazione! ^ ^
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#33 Inviato 20 March 2016 - 22:00 PM
Continua a makerare cosi rendi perfetto questo gioco e i prossimi che farai!
#34 Inviato 25 March 2016 - 01:32 AM
Finalmente il gioco è stato corretto quasi perfettamente, quegli ultimi piccoli errori che avrò tralasciato, potreste trovarli voi.
Alcuni cambiamenti richiesti non sono stati effettuati perchè ho scoperto che potevano diventare frustanti nell'altro senso.
I più importanti cambiamenti sono questi:
Per chi ha già iniziato il gioco, vi suggerisco di iniziarlo da zero per vivere questo cambiamento alla perfezione.
Ecco il link del download:
Ricordiamo che:
Sfida!
Modificato da Walker.IT, 06 April 2016 - 22:55 PM.
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#35 Inviato 06 April 2016 - 23:50 PM
(se il regolamente è sempre quello, posso comunque fare doppio post se è a buona distanza di tempo rispetto all'ultimo post)
EDIT: Walker's Adventure è completo al 100%, definitivo!
Già scritto prima ma trasloco qua:
Nel frattempo però se avete poblemi di spazio e volete un download più veloce, ecco il gioco modificabile, almeno se ci fossero problemi o frustazioni esagerate o non trovate ciò che volete oppure per le piramidi e spoilerarvi i tesori nascosti, ecco il link del download a 51 MB:
Inoltre ecco da dove provenivano alcune musiche inserite nel gioco:
Qualcosa in più, da dove provengono quei nomi dei boss?
Mini-Guida all'uppaggio:
Come sempre: Buona Avventura :)
Modificato da Walker.IT, 29 April 2016 - 01:10 AM.
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#36 Inviato 14 December 2016 - 16:58 PM
Sono scomparso? No. Sono ancora qua! :) Come procedete col making? Vi son mancato? ("no")
Ho appena iniziato il corso di programmazione con Unity e codice C# a Genova e sono anche ultra-stra-occupato, ma per quel poco tempo che ho avuto, ho rimodellato ulteriormente il mio gioco... ("aridaje... ancora? basta con sto gioco, creane uno nuovo!")
Per l'ultima volta ("certo") ho ricorretto il gioco, risolti ulteriori errori e aggiunte altre cose come obiettivi, per dare pù pepe al gioco, e conversazioni migliorate ed effetti speciali (""""speciali""""), mappe lievemente migliorate ("non ti impegni ragazzo").
Aggiunte musiche in quasi ogni dove ("il gioco peserà un quintale, e poi basta con queste musichette tratte da altri giochi").
Ecco il link dove scaricare il gioco:
Vedi messaggio sotto.
Buona Avventura, come al solito.
E... vi ridevo lasciare, ho da fare.
("buona fortuna col corso") ...oppure mi aspetterò un: ("il corso è inutile, il C# e Unity non ti serviranno a un c***o e non ti spiegheranno nulla, ne sono certo")
Previsioni in paratesi is ON!
E ringrazio alcuni per gli script e soprattutto Holy per gli Obiettivi... [con gli ID, switch e variabili in sistema numerico ottale XD (o forse c'è l'ho solo io sto errore?)]
Grazie comunque ovviamente :)
Buon Making e Stream Ragazzi!!!
Modificato da Walker.IT, 28 December 2016 - 01:10 AM.
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#37 Inviato 28 December 2016 - 01:19 AM
Corretti bug e miglioramento negli obiettivi, migliorati i combattimenti, ultima patch definitiva!!! evvai XD
Download senza RTP (quasi 300 mb)
Download con l'RTP (quasi 500 mb)
Buona avventura!!! XD e buon anno ovviamente :)
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