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Screen Contest #90

Kamikun






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Recall

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#41 Inviato 16 December 2021 - 20:03 PM

E c'è solo voluto QUASI un altro anno per ricordarsi di metterlo anche su Indiexpo 8D

https://www.indiexpo...it/games/recall

Questi rari esempi di uso sconsiderato oltre i limiti del 2003.

183.png
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#42 Inviato 16 December 2021 - 23:01 PM

4+1 stelline già date da qualche giorno!!!! Pure le paperelle! '='

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


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#43 Inviato 17 December 2021 - 19:16 PM

Rischia di durare poco però. Se non ci giocano altre 10 persone la pagina verrà cancellata fra 22 gg, ma io sono un asocial antispamming.


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#44 Inviato 17 December 2021 - 19:23 PM

Ti basta creare 10 account diversi: Testament4, TestamentWithMustache, TestamentWithMustache4...

^ ^ ^ ^


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#45 Inviato 20 August 2022 - 10:20 AM

Finito, apprezzatissimo! Enigma finale una vera rogna e poi come tutti gli enigmi, una volta superato diventa ovvio! Un bel mix di ragionamento, e ho dovuto cedere allo sfogliare i commenti qui alla ricerca di un microindizio per aiutarmi. Per fortuna l'ho trovato e era talmente piccolo che non mi ha rovinato per niente l'esperienza, dato che l'illuminazione è giunta dopo: sempre la sensazione più bella! 
Dunque, atmosfera sto manco a dirlo, claustrofobica e pesante. Quando si perde il conto dei passi e non si riesce a raccapezzarcisi, diventa davvero una sensazione di panico. E se fosse reale? Non c'è F12 a salvarci! A questo proposito, il Restart diventa un vero e proprio strumento di gameplay, una cosa da me mai vista e qui sfruttata. 
Enigmi pochi,uno per area, classici, belli, puliti. Ho avuto solo il terrore che alla fine mi avrebbero chiesto quante rampicanti avessi visto xD per fortuna no!
 
Mi è piaciuto prendere appunti e mappare, ha richiesto una concentrazione per me straordinaria, e non condivido chi avrebbe preferito una camminata tenendo premuto, in quanto si sarebbe perso dopo due secondi. Il sistema a cubi e il suono dei passi sono fondamentali per non perdersi, tanto che è spesso possibile muoversi nelle aree guardando la mappa creata e senza mai guardare lo schermo, cosa utilissima quando DEVI correre!
 
Nell'insieme mi ha divertito moltissimo, complice il mio infinito amore per questo tipo di grafica, che senza dubbio ha contribuito a non farmi mai staccare fino al portone finale.

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As the rain sings

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#46 Inviato 20 August 2022 - 15:43 PM

Sono davvero lieto che ti sia piaciuto e che l'atmosfera trasmessa sia passata come volevo.

Anche l'importanza del passo singolo e della mappa su carta (passata da "non posso programmarla per mancanza di tempo" a elemento di gameplay fisico).

L'enigma finale XD mannaggia.


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#47 Inviato 27 August 2022 - 21:39 PM

 

Finito, apprezzatissimo! Enigma finale una vera rogna e poi come tutti gli enigmi, una volta superato diventa ovvio! Un bel mix di ragionamento, e ho dovuto cedere allo sfogliare i commenti qui alla ricerca di un microindizio per aiutarmi. Per fortuna l'ho trovato e era talmente piccolo che non mi ha rovinato per niente l'esperienza, dato che l'illuminazione è giunta dopo: sempre la sensazione più bella! 
Dunque, atmosfera sto manco a dirlo, claustrofobica e pesante. Quando si perde il conto dei passi e non si riesce a raccapezzarcisi, diventa davvero una sensazione di panico. E se fosse reale? Non c'è F12 a salvarci! A questo proposito, il Restart diventa un vero e proprio strumento di gameplay, una cosa da me mai vista e qui sfruttata. 
Enigmi pochi,uno per area, classici, belli, puliti. Ho avuto solo il terrore che alla fine mi avrebbero chiesto quante rampicanti avessi visto xD per fortuna no!
 
Mi è piaciuto prendere appunti e mappare, ha richiesto una concentrazione per me straordinaria, e non condivido chi avrebbe preferito una camminata tenendo premuto, in quanto si sarebbe perso dopo due secondi. Il sistema a cubi e il suono dei passi sono fondamentali per non perdersi, tanto che è spesso possibile muoversi nelle aree guardando la mappa creata e senza mai guardare lo schermo, cosa utilissima quando DEVI correre!
 
Nell'insieme mi ha divertito moltissimo, complice il mio infinito amore per questo tipo di grafica, che senza dubbio ha contribuito a non farmi mai staccare fino al portone finale.

 

 

Concordo, è un gioco bellissimo! La mente molto spesso non è capace di percepire subito la soluzione più ovvia, questo è tutto merito di un lavoro veramente accurato su ogni elemento della programmazione.






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