Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
PROBLEMA CON ABILITA' PER SINGOLO EROE CHE APPARE ERRONEAMENTE ANCHE SU ALTRI EROI

    Buttafava
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#1 Inviato 21 November 2015 - 11:38 AM

Salve sono nuovo del forum,ho da poco scoperto il mondo di RPG MAKER sto' ancora guardando tutorial ect..

Ho un piccolo problema che mi assilla,ho creato un abilita' per un solo eroe,ma quando provo il gioco anche il secondo eroe puo' usare quella abilita' nonostante non si trovi nel suo elenco,se la blocco il secondo eroe non la puo' usare ma la si puo' comunque leggere.

 


Modificato da Buttafava, 21 November 2015 - 12:14 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 21 November 2015 - 12:00 PM

Potresti specificare come hai aggiunto le abilità? Che tipo sono? Cerca di essere dettagliato spiegando tutti i passaggi.

Ricorda che le abilità puoi aggiungerle sia nei tratti dell'eroe che nella classe, forse hanno la stessa classe? O ti è sfuggita qualche abilità nei tratti? ^ ^

 

Ricorda anche di dare titoli indicativi del problema interno ai topic che apri, modifica questo.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Buttafava
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#3 Inviato 21 November 2015 - 12:20 PM

Potresti specificare come hai aggiunto le abilità? Che tipo sono? Cerca di essere dettagliato spiegando tutti i passaggi.

Ricorda che le abilità puoi aggiungerle sia nei tratti dell'eroe che nella classe, forse hanno la stessa classe? O ti è sfuggita qualche abilità nei tratti? ^ ^

 

Ricorda anche di dare titoli indicativi del problema interno ai topic che apri, modifica questo.

^ ^

Innanzi tempo grazie per la celere risposta,ho creato un abilita' al posto della 025,:

abilita' speciale

tipo colpo attacco fisico

arme richieste nessuna.

L'eroe che voglio che la usi e' un Soldato al qualche ho aggiunto appunto l'abilita' "025 Pugno bionico".

L'altro eroe e' un Paladino e ho cancellato le mosse speciali dall'elenco e nelle sue "caratteristiche" quella mossa non ce',purtroppo quando provo una battaglia anche lui puo' fare il pugno bionico.

Spero che si capisca qualcosa di quello che ho scritto



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 21 November 2015 - 13:29 PM

Ho fatto la stessa cosa su un nuovo progetto, ma solo l'eroe soldato ha tale skill. Potresti postare una demo di prova col problema?  ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Buttafava
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#5 Inviato 22 November 2015 - 11:46 AM

scuste l'ignoranza,come carico la demo? :blush:



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 22 November 2015 - 12:05 PM

Usa servizi di hosting esterno come mediafire.com, trovi lì le istruzioni su come uppare, non includere le rtp, metti semplicemente il progetto nuovo che pesa poco.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Buttafava
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#7 Inviato 24 November 2015 - 21:29 PM

http://www.mediafire...nom_Awakens.exe



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 25 November 2015 - 00:28 AM

Ho porvato la demo che mi hai inviato ma non vedo il problema! D: Cioè Venom Snake ha l'abilità pugno bionico, ma il paladino di nome ???? non la ha.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Buttafava
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#9 Inviato 25 November 2015 - 21:34 PM

Ho porvato la demo che mi hai inviato ma non vedo il problema! D: Cioè Venom Snake ha l'abilità pugno bionico, ma il paladino di nome ???? non la ha.

^ ^

Ho  risolto ma non so come,comunque prima "???" era un soldato,forse ho messo quella capacita' erroneamente sulla categoria soldati.

Sto' studiando i tutorial su yutube e sopratutto questo forum,spero di imparare qualcosina presto.

Grazie 1000



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 27 November 2015 - 18:36 PM

Ecco! XD Ricorda di provare per bene anche su nuovi progetti allora! ^ ^

 

Vai giù di tutorial e belle prove! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS