Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Labyrinth Contest #1 - - - - -

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#41 Inviato 25 November 2015 - 13:42 PM

. Se avessi giocato per vincere...
 

 

Yoda-Do-or-Die-facebook-covers-3483-624x

 

E scusatemi davvero le reaction pic, ma...  Partecipate per vincere, maledizione a voi. >:  

 

 


Cioè, o so scemo io, ma continuando a rileggere i post del topic originale, per me ancora il tema rimane ambiguo.

 

La risposta potrebbe non piacerti, sopratutto perchè all'alba del contest era stato specificato fin dall'inizio che il tema era il Dungeon e ti ho ironicamente invitato a fare un dark Souls con me, o contro di me.


Modificato da VAL, 25 November 2015 - 13:45 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Azrael
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#42 Inviato 25 November 2015 - 13:44 PM

Flame, rispondo solo a te perché sollevi un punto esterno alla discussione (Dax, non me ne volere, ma se quelle giustificazioni mi fossero bastate non avrei postato proprio, no?)

Si dice "se criticate e basta siete solo troll." Sacrosanto, è normale che la prima impressione sia proprio quella. Io però voglio far notare come la questione sia stata sollevata da un utente che il giudice l'ha fatto.

(E, tanto per aggiungere fuoco alla paglia, quando è successo non mi pare si sia mai lamentato nessuno).

Quindi forse in questo caso si tratta più un moralismo che fa fatica ad attecchire. Qui c'è stata effettivamente un'ambiguità e i messaggi che si stanno susseguendo la mostrano benissimo. Mi volete dire che sono troppo duro e che evidentemente c'è stato un netto miglioramento rispetto al passato? Perfetto, non ho nulla da ribattere.
Ma non facciamo i soliti discorsi sulle critiche che demoralizzano, creanovun ambiente negativo, etc.
In questo caso è andato *abbastanza bene*, mica è stato un disastro, ma a mio avviso crea più un ambiente negativo una community in cui i contest vengono banditi, gli utenti fatti sgobbare e poi i giudici non hanno un'idea precisa di come giudicare quei lavori. Se non pensassi che questo hard love può contribuire in futuro, di certo non posterei.

Edit: mannaggia, Lollo mi ha ninjato dicendo metà di quello che volevo dire io.
Val, Lollo gioca per vincere quando lavora sui suoi progetti. :sisi:
Ma seriamente, possiamo dire "era chiaro" quanto ci pare, ma se la confusione traspare dal post dei giudici allora tanto chiaro non poteva essere. Comunque ho detto la mia, quindi passo e chiudo.

Modificato da Azrael, 25 November 2015 - 13:49 PM.


    Casull
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 127 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fermignano (PU)
  • Abilitā:Apprendista

#43 Inviato 25 November 2015 - 13:53 PM

Partecipate per vincere, maledizione a voi. >:  


Stavolta ho partecipato solo per provare l'idea della telecronaca, la prossima volta gioco per vincere, giuro :*










(O almeno per non arrivare ultimo xD)

Avatar folgoratissimo.


    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#44 Inviato 25 November 2015 - 13:59 PM

 

 

E scusatemi davvero le reaction pic, ma...  Partecipate per vincere, maledizione a voi. >:  

 

 

Io ce l'ho con me stesso per non esserci riuscito. Gioco per vincere, non per partecipare. :D


2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    Omivino
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 135 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dal mio orticello
  • Abilitā:Novizio

#45 Inviato 25 November 2015 - 14:01 PM

Bel contest ragazzi, un complimentoso a tutti!

Una citazione è di dovere

 

 

Testament dovrebbe fare un contest a parte

 

Detto questo...Vedendo giocando e valutando non mi garba di molto il podio.

Il labirinto rappresenta una difesa, un mezzo per far perdere chi ci entro o per non far uscire chi c'è già. Quindi chi vive questa esperienza labirinto o dugeon dovrebbe avere il desiderio solamente di uscire!

Questo desiderio me l'ha provocato solo tre giochi, quello di testament, quello di lollo e quello di ryoku.Per i restanti giochi invece mi hanno divertito e spinto a vedere cosa succedesse dopo, non un desiderio di uscire o una sensazione di frustrazione verso gli ostacoli che mi inpedivano di farlo.

Rispetto per chi ha valutato che non è sempre facile...però...

infine vi siete sprecati con i vari premi?perchè solo grafica e programmazione?non potevano essere di più?tipo premio originalità-difficoltà-trama ecc...ecc...Cosi sembra un contentino per dare per forza un premio a lollo.


lohett10.png
Purapallex PurapallexPurapallex Purapallex!!! :cool: 

ttioo10.jpg


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#46 Inviato 25 November 2015 - 14:02 PM

 
La risposta potrebbe non piacerti, sopratutto perchè all'alba del contest era stato specificato fin dall'inizio che il tema era il Dungeon e ti ho ironicamente invitato a fare un dark Souls con me, o contro di me.


Al ché Guardian ha risposto "basta che sia un DS labirintico" :P

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#47 Inviato 25 November 2015 - 14:15 PM

Io vinco per partecipare.


In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png


    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#48 Inviato 25 November 2015 - 15:15 PM

ODDIO.

 

mo' ci si lamenta pure dei premi xD

 

allora, cominciamo a dire una cosa: LABIRINTO non era il tema. Era IL CONTEST. E' come un menu contest, uno screen contest, un pesca contest.  Non vi abbiamo chiesto "fate uno screen con tema labirinto" o "fate un gioco con tema labirinto". abbiamo chiesto "CREATE UN LABIRINTO, UN DUNGEON, UN AMBIENTE OSTILE DA CUI USCIRE GRAZIE A...". noi abbiamo dato lo spunto, la partenza, non il tema. Infatti il "tema" è variato per tutti. Chi ha fatto un labirinto vero e proprio, chi uno stealth, chi un arcade, chi un esame di magia.

Quindi non si tratta di "attenersi al tema", bensì attenersi allo spirito del contest. e su questo TUTTI l'hanno fatto. e interpretato. Se voi personalmente giudicate che il labirinto deve dare voglia di fuggire, beh non è quello che abbiamo chiesto. non abbiamo chiesto l'atmosfera. non abbiamo chiesto la grafica. abbiamo chiesto le idee, il gameplay, lo spirito.

 

Stiamo qui a polemizzare decisamente sul nulla. uffa.

Ryoku, non ti capisco. prima ci ringrazi che grazie al contest hai sfornato qualcosa e poi ti lamenti "non parteciperò più". personalmente l'ho scritto nel commento: il tuo voto è salito molto e sceso tanto, perchè avevi tante belle idee ma poi avevi altre idee sbilanciate. Non è che siamo qui a mortificarvi in tutto tanto per...

 

ora devo lavorare, ma puzzate tutti u.u

 

 

ps: le chiavi sono per il super evento del forum =)


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#49 Inviato 25 November 2015 - 15:25 PM

Hey Dax, ma io vi ringrazio tutt'ora!!! Sono felice e soddisfatto del prodotto che ho sfornato ed il suo sviluppo è merito del contest. Da giudici avete fatto un lavorone e comprendo a pieno le difficoltá che nascono dietro ogni valutazione. Infatti il mio post voleva essere perfino una giustificazione a chi critica il vostro operato. Come dicevo, doveva essere un contest basato sul gameplay, ma rimango dell'idea che sono stati valutati ben altri fattori, altrimenti non mi trovo. :D

2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    Omivino
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 135 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dal mio orticello
  • Abilitā:Novizio

#50 Inviato 25 November 2015 - 15:32 PM

non abbiamo chiesto la grafica

 

 

non abbiamo chiesto la grafica

 

 

E come mai allora c'è un premio per la grafica???

 

Avete chiesto idee? Non le avete premiate!

 

e ancora

 

non abbiamo chiesto la grafica

 

 

C'è un premio per la miglior grafica!

 

 non abbiamo chiesto l'atmosfera

 

Infatti non c'è nessun premio.

 

non abbiamo chiesto la grafica

 

Invece c'è un premio!

 

Lollo lo merita il premio. Ma...

 

non abbiamo chiesto la grafica

 


lohett10.png
Purapallex PurapallexPurapallex Purapallex!!! :cool: 

ttioo10.jpg


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#51 Inviato 25 November 2015 - 15:47 PM

Ma dai. Stai trollando, vero?

 

 

Cosa ti sfugge del "Il contest ha un obbiettivo principale, che è il gameplay. Del tutto secondariamente-terziariamente-quartiaramente, esistono DEI premi secondari, quelli che più ci andava di mettere."

 

 

Cosa c'è di strano?

 

Perchè pensi che a noi interessasse giudicare ogni aspetto possibile di un videogioco in un contest che di base prende come importante ed assoluto un solo aspetto?

Aggiungere un paio di cose secondarie per dare soddisfazione a coloro che si mettono ANCHE a curare alcuni aspetti grafici, è semplicemente un di più. poteva essere lollo o poteva essere pinco pallino che non gli andava di presentare un labirinto fatto di tile verde paint.

 

Per questo sono premi secondari.

 

Ma se mettevamo TUTTI gli aspetti, non erano secondari manco un po', a quel punto, perchè finiva che la classifica e le persone si sarebbero concentrate su troppe cose contemporaneamente, spesso a discapito del gameplay.

 

Quindi, ma cosa state facendo? Deliriamo, pure?

Mo i premi secondari "o li metti tutti o nessuno"? Che cos'è, la parità dei sessi sui tipi di premi in ballo?

Cioè, ma ritornate un attimo a vivere la vita serenamente e riaprite il topic, per trovarvi un topic di GAMEPLAY con 'du premi secondari per non trascurare del tutto due aspetti che ci aspettavamo sarebbero spuntati fuori.

Veramente vi esplode il sangue nelle vene? Cioè, ok, posso chiamare l'ambulanza ma aldilà di quello prendo il "consiglio" e lo cestino, perchè è la cosa più insensata che abbia mai letto.

 

Omivino.

Te il topic del contest non te lo sei manco letto. Ovvio, non te ne fregava niente de partecipà.

Ma se non le sai e non le vivi e non le leggi le cose... poi spari stronzate. Corri ai ripari e tornatene a vivere il contest dall'inizio, che magari ti suonerà tutto più sensato a quel punto, che le idee vengono premiate a priori nel gameplay.

 

Un altro post di sparate a zero (senza manco aver letto il regolamento del topic del contest) e comincio a far volare i Warn a coloro che non ragionano prima di scrivere e postano solo per sfregio.

Se dobbiamo poelmizzare, facciamolo quando abbiamo un minimo seguito il contest e quando abbiamo qualcosa da dire davvero.

Non mi riferisco a Lollo ed Azrael, ma solo a te per ora.

 

 

 

Inoltre, riguardo la storia ambiguità, ora voglio sapere per alzata di mano chi è che ha fatto un gioco senza chiedere chiarimenti nel topic e si ritrova ora spiazzato perchè "credeva che doveva fare un'altra cosa".

Vojo capì se alla fine tutta 'sta polemica si riduce ad UNA persona che (solo dopo i giudizi) ritiene di aver mal compreso il topic.

 

Perchè a quel punto, non c'è da fare polemica. C'è da parlarne a tu per tu con QUELLA persona che su 10 non ha capito e scoprire da dove è nato l'equivoco con LUI.

 

Se invece la cosa è diffusa, si può fare un discorso più ampio.

 

 

Non sempre Ipotizzare le polemiche ha efficacia. Ora come ora io vedo un "non si capiva" e posso solo rispondere un "Ma non è vero. Non può essere vero perchè più chiaro di così non se po'." e SOLO IL NUMERO potrebbe convincermi che c'è davvero qualcosa di così oscuro ai miei occhi che non riesco a vedere cosa diavolo vi ha portato fuori strada.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#52 Inviato 25 November 2015 - 15:48 PM

C'è un premio per la miglior grafica!

E' un premio che non ha AFFATTO influenzato il giudizio del gioco per il contest.
Per l'amor del cielo, Omivino, è una cosa che è stata fatta anche nelle altre competizioni del forum.
Serve solo per dare qualche rens (o pure chiave in questo caso) per premiare quel qualcosa in più che esula dal giudizio vero e proprio.
NON ha aiutato con il giudizio in questo caso, Dax e soci hanno specificato più di una volta COSA sarebbe stato valutato.

Tra l'altro

Avete chiesto idee? Non le avete premiate!


Ma fammi capire, quindi non ti garbano i giudizi perché pensi che non siano state valorizzate le idee?
Nel tuo post precedente però avevi detto una cosa ben diversa, ovvero che ritenevi che il podio fosse ingiusto perché i giochi scelti "non erano labirintici abbastanza".

Non ti capisco e proprio per questo ti chiedo cortesemente di scrivere le tue ragioni in maniera esaustiva. Solo per fare capire a me che sono lento.
COSA non ti è andato giù delle valutazioni? Discutiamone, parliamone, come è giusto che sia.
Invece di puntare il dito e dire "Voi non avete premiato questo, quello, tutto ingiusto, raccomandati, venduti".
Per l'amor di Dio.
Abbiamo un topic per farlo, rendiamolo costruttivo.

EDIT:
Ninjato da Flame. Io... *se ne va*

Modificato da Old Pat, 25 November 2015 - 15:49 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#53 Inviato 25 November 2015 - 15:49 PM

 

 

E come mai allora c'è un premio per la grafica???

 

Avete chiesto idee? Non le avete premiate!

 

e ancora

 

 

C'è un premio per la miglior grafica!

 

Infatti non c'è nessun premio.

 

Invece c'è un premio!

 

Lollo lo merita il premio. Ma...

 

 

Ehm...   Nella prima pagina del bando c'è scritto chiaramente:

 

"La grafica verrà valutata a parte, come premio secondario."


Modificato da VAL, 25 November 2015 - 15:49 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilitā:Novizio

#54 Inviato 25 November 2015 - 15:57 PM

Dai su Omivino, stai trollando e ti piace trollare, praticamente da quando ti ho visto bazzicare su questo forum. Su smettila, che a polemizzare su un premio secondario è ridicolo.

Nel contest vero e proprio, grafica, trama e programmazione non sono stati presi proprio in considerazione.


Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Omivino
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 135 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dal mio orticello
  • Abilitā:Novizio

#55 Inviato 25 November 2015 - 15:57 PM

 

Ehm...   Nella prima pagina del bando c'è scritto chiaramente:

 

"La grafica verrà valutata a parte, come premio secondario."

 

No no no. Me lo sono andato a leggere prima e non c'era scritto!!! E nemmeno i 7 rens per la grafica più bella!

 

Ma che è un tentativo di pararsi il culo? Ma chi se ne se avete voluto premiare Lollo. Stiamo parlando e basta. poi se mettete altri premi è solo tanto di guadagnato.


lohett10.png
Purapallex PurapallexPurapallex Purapallex!!! :cool: 

ttioo10.jpg


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#56 Inviato 25 November 2015 - 16:01 PM

Ahhh.... ok.

Capito. Allora scusa, hai ragione. Senti, vuoi che ti aggiungo 60 rens, o magari anche 100? Non so, forse così risolviamo tutto.

Tanto è noto che noi mescoliamo le carte, infatti guarda quà quanti post cancellati, quanta gente sottomessa e quanti papponi vecchi utenti hanno sempre ragione sugli altri. Tre pagine di utenti appena arrivati maltrattati dai "soliti noti" e noi staffici che cambiamo i regolamenti per "dare loro ragione".

 

 

Hemm hemm.

 

Non so se l'hai capito

Ma stiamo discutendo PROPRIO con gli utenti che tu hai insinuato essere favoriti.

Persino Detective Conan ci arriverebbe che la cosa non regge.

 

 

Alla prossima cagata, warn. Scusa, ma c'ho voglia di parlare di cose serie con persone serie.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Omivino
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 135 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dal mio orticello
  • Abilitā:Novizio

#57 Inviato 25 November 2015 - 16:07 PM

Ahhh.... ok.

Capito. Allora scusa, hai ragione. Senti, vuoi che ti aggiungo 60 rens, o magari anche 100? Non so, forse così risolviamo tutto.

Tanto è noto che noi mescoliamo le carte, infatti guarda quà quanti post cancellati, quanta gente sottomessa e quanti papponi vecchi utenti hanno sempre ragione sugli altri. Tre pagine di utenti appena arrivati maltrattati dai "soliti noti" e noi staffici che cambiamo i regolamenti per "dare loro ragione".

 

 

Hemm hemm.

 

Non so se l'hai capito

Ma stiamo discutendo PROPRIO con gli utenti che tu hai insinuato essere favoriti.

Persino Detective Conan ci arriverebbe che la cosa non regge.

 

 

Alla prossima cagata, warn. Scusa, ma c'ho voglia di parlare di cose serie con persone serie.

 

Oh ma che stiamo a fa davvero davvero?

State a discute con ryoku e con lollo per il fatto della giustezza dei giudizi e non con chi ha vinto!

E lollo pur non stando sul podio ha avuto lo stesso un altro premio! Meriato ma lo ha avuto come per dire, non stai sul podio ma te do il premietto lo stesso.

Maledetto me che non ho fatto uno screenshot!!!

 

Ma a me poi cosa importerebbe. Bel contest bei giochi, bei giudizi secondo voi  e sta posto!

Oh ma che roba....Le va mi sconnetto e ciao.


Modificato da Omivino, 25 November 2015 - 16:08 PM.

lohett10.png
Purapallex PurapallexPurapallex Purapallex!!! :cool: 

ttioo10.jpg


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#58 Inviato 25 November 2015 - 16:33 PM

Onestamene mi devono pagare 500 euro per farmi cambiare qualcosa in un forum o farmi credere che persone con cui sto da 10 anni in staff han avuto 'sta geniale idea di cambiare qualcosa. Vado molto fiero del mio senso di giustizia ed inoltre "stoccacciare" i topic dopo che 10 persone se lo sono riletto 60 volte nell'arco di un mese, sarebbe una mossa degna dell'intelligenza di un dodicenne rincretinito e capriccioso. Se 'sto in staff con dei totali cretini dalle capacità strategiche pari a nulla, lo avrei capito molto prima, fidati. XD

 

Ma il tuo problema è che non servono prove per smentirti.

I partecipanti al contest han letto il regolamento e lo sanno benissimo che non è stato toccato niente. Non mi spreco manco a dirglielo o a difendere chicchessia, non ho un briciolo di dubbio che nessuno di loro ha occupato manco un neurone a darti credito.

 

Te, in quanto non partecipante, stai qui solo a confondere le carte perchè ti piace fare il troll.

Onestamente dei tuoi 86 messaggi, quelli che mi sono rimasti più impressi sono Trollate, Deliri, Trollate e Trollate. Dilazionate nel tempo.

 

 

 

Il warn a 'sto punto è superfluo.

Personalmente chiedo se posso bannarti per un periodo limitato, atto solo a levarti dalle palle da questo topic e permetterci di avere un salutare rapporto Staff ed Utenti.

 

E, sempre perchè non voglio che la cosa intimidisca nessuno, aldilà di omivino che sta solo trollando (in maniera troppo palese, not that smart), nessun altro utente che ha espresso la sua, che sia stata polemica o non voluta, piacevole o favorevole che sia, è a rischio ban o warn.

Su Rpg2s si bannano solo i troll. E solo a volte. Quindi continuiamo come se nulla fosse.

Voglio solo levare di torno un Omivino in fase trollaggio. :\


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#59 Inviato 25 November 2015 - 17:14 PM

Comunque non è stato un premio di consolazione. I 3 giudici hanno fatto una classifica dei primi 3 posti per grafica e abbiamo calcolato a punti. forse questo sfugge a molti: il podio è il risultato di una media. per me i primi 3 erano X,Y,Z per l'altro erano Y,K,X, per cicciogaluppa erano altri ancora. il podio è uscito da una media.

E' come il motomondiale, potresti vincere arrivano sempre secondo senza mai avere una vittoria. Eppure sulla lunga distanza vinci.

Poi che magari non rispecchi l'idea di tutti, ci sta. Qualcuno magari si rispecchia più nella mia valutazione, o in quella di Soul o Nerg, ci sta, è parte del gioco.

 

ps: se avessi voluto modificare il bando a posteriori avrei inserito le precisazioni successive dello stesso topic. Avrei dovuto farlo, in effetti, ma amen. a volte dimentico che non siete intelligenti come me u.u (XD)

 

ora calmiamoci e godiamoci le cose migliori di questo contest: i giochi e i loro creatori. Come ha scritto il vecchio Pat.


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#60 Inviato 25 November 2015 - 17:19 PM

Ora che ci penso, 500 euro 'so 'na miseria.

 

Ammazza quanto ho svalutato il mio senso di giustizia. Manco no stipendio part time. Ahahaha XD

Vabbè, non ero concentrato su quello ma sul resto. :\


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler





  • Feed RSS