Update n.11! ^ ^
http://forums.rpgmak...pdates-part-11/
Featuringining gli, in mia opinione scusate lo stacco, orribbilli battler nemici giganti di Aluxes e Basil! XDXD
Attendiamo ancora i fix importanti...
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#21 Inviato 19 February 2016 - 13:40 PM
Update n.11! ^ ^
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Featuringining gli, in mia opinione scusate lo stacco, orribbilli battler nemici giganti di Aluxes e Basil! XDXD
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#22 Inviato 03 March 2016 - 14:14 PM
Gallifrey falls no more.
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#23 Inviato 03 March 2016 - 16:12 PM
Lo aspettavo ieri, ma ultimamente lo fanno uscire il giovedì! XD
Bene, bene abbiamo i primi fix! E c'è anche qualche buona aggiunta, son contento che si siano dati da fare per correggere qualcosina. Pure il Resource Manager ed un tool per rimuovere le risorse non utilizzate (!!!!) hanno rimesso dentro, bene, stanno facendo anche aggiunte pesanti! ^ ^
A me i link degli update non funzionano... a voi? ° °
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#24 Inviato 03 March 2016 - 16:24 PM
qui si funzionano lenti ma fungono.
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#25 Inviato 03 March 2016 - 16:42 PM
A me continuano a dare errore di XML! > <
Riprovo dopo con un altro browser, grazie.
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#26 Inviato 03 March 2016 - 18:05 PM
un tool per rimuovere le risorse non utilizzate
un tool per rimuovere le risorse non utilizzate
un tool per rimuovere le risorse non utilizzate
Sono commosso! xD
Obiettivo della nostra vita sia lasciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato.
Dietro ad ogni grande uomo c'è una grande donna
(non so se si vede ma mi piacciono le frasi epiche xD)
#27 Inviato 03 March 2016 - 20:14 PM
Mi dispiace, ti ho pensato subito, alkasel, ti hanno vanificato il lavoro di tutorial, ecc... in neanche una settimana! XDXD
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#28 Inviato 03 March 2016 - 23:29 PM
ahah eh sì, comunque vabè, magari può comunque servire per occupare fin da subito meno spazio sull'hard disk :)
Obiettivo della nostra vita sia lasciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato.
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#29 Inviato 04 March 2016 - 11:18 AM
Vai così good news!
E poi è successo... una porta si è aperta su un mondo... correndo per la linea telefonica come l'eroina nelle vene di un drogato, un impulso elettronico è stato inviato, un rifugio dall'incompetenza quotidiana è stato trovato...
#30 Inviato 07 March 2016 - 13:16 PM
Quando ho provato la trial non avevo notato la mancanza di questa feature, certo che Ojima è testardo eh pensa solo a mozzare l'utile ed imporre limiti.
http://forums.rpgmak...age-conditions/
Un motivo in più per restare sul 2k3, per quanto mi riguarda.
Modificato da kaine87, 07 March 2016 - 13:17 PM.
Gallifrey falls no more.
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#31 Inviato 07 March 2016 - 14:42 PM
Sì, c'è solo il >= XD
Comunque quel topic serve appunto a dare suggerimenti sul cosa aggiungere... se siam fortunati potrebbero metterci delle belle opzioni.
Anche perché cose come avere > e >= senza numeri con la virgola nelle variabili non ha molto senso.
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#32 Inviato 07 March 2016 - 14:48 PM
eh non proprio se dai uno sguardo all'esempio di victor, e conti che adesso hai il limite di 20 pagine per ogni evento e non più le 100 del 2k3 o le 99 dell'ace.
Converrai che quel tipo di opzioni andrebbero reinserite.
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#33 Inviato 07 March 2016 - 15:12 PM
Ma perché devono cascare su ste banalità che uno nel 2016 darebbe anche per scontate.
#34 Inviato 07 March 2016 - 15:59 PM
Ah il limite di 20 pagine ad evento, brutta cosa... speriamo suggeriscano in molti di metterle 100! XD
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#35 Inviato 17 March 2016 - 19:47 PM
Update n12. Pensavo si fossero fermati dopo il rilascio della versione aggiornata del tool, invece stanno continuando, meglio cosi
Stavolta mostri mitologici dal retrogusto asiatico ed un pg dell'xp.
http://forums.rpgmak...eebies-part-12/
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#36 Inviato 17 March 2016 - 20:10 PM
Io non ci pensavo più invece, ma ci speravo! ^ ^
Fare aggiornamenti anche solo con piccole aggiunte grafiche ogni settimana è una cosa difficile da vedere, mi fa piacere sia fatta sul nsotro tool.
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#37 Inviato 07 April 2016 - 19:33 PM
Dato che oggi il giovedì mi è venuto in mente più volte... ci siamo un po' fermati qui, ma anche loro lo hanno fatto per una settimanella a quanto pare, vediamo questa se riprendono. Comunque abbiam pur sempre saltato il 13!
http://forums.rpgmak...eebies-part-13/
C'è una spiegazione sul fatto che non sarà un vero e proprio RTP, giusto qualche nuova risorsa libera ogni tanto e non sarà puntuale.
Comunque 'sta botta ci aggiunge qualche posa per il protagonista (fanno sempre molto bene) ed il buon vecchio marzialista per chi se lo ricorda.
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#38 Inviato 15 April 2016 - 18:05 PM
qualcuno ha qualche informazione su questa nuova feature prevista nell'update 1.2?
è roba nuova o qualcosa che come al solito, è un qualcosa che avevano mozzato, e solo ora è stata reinserita dopo le lamentele?
Avrei chiesto direttamente a loro... Ma il forum è down.
Modificato da kaine87, 15 April 2016 - 18:06 PM.
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#39 Inviato 15 April 2016 - 18:34 PM
qualcuno ha qualche informazione su questa nuova feature prevista nell'update 1.2?
- Implemented Map Grid Options
è roba nuova o qualcosa che come al solito, è un qualcosa che avevano mozzato, e solo ora è stata reinserita dopo le lamentele?
Avrei chiesto direttamente a loro... Ma il forum è down.
Penso che sia totalmente nuovo e che serva per scegliere di mappare con una grandezza dei tiles a piacere, così la griglia dell'editor combacerà con la grandezza effettiva nel gioco (comunque non ne sono sicuro, visto che ancora non è uscito).
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Le mie guide:
I miei plugin:
Roba:
#40 Inviato 15 April 2016 - 19:52 PM
Il bello è che sito è offline... cade un po' troppo spesso ultimamente... ^ ^"
Ma voi due lo saprete... siete spesso lì! XD
Comunque robbina interessante, postiamo dettagli quando si riusciranno a leggere! XD
E:3
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