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Screen Contest #90

Kamikun






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Rpg Maker MV updates! ^ ^

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#1 Inviato 11 December 2015 - 12:30 PM

Questo topic è dedicato agli aggiornamenti periodici che l'MV riceve. Vi indicherò volta per volta quelli che usciranno aggiornando questo primo post. Se non me ne accorgo sentitevi liberi di segnalarli qui sotto! ^ ^

 

ULTIMO UPDATE (contenente link agli altri): http://forums.rpgmak...updates-part-9/

 

Vecchi:

 

http://forums.rpgmak...updates-part-7/


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#2 Inviato 11 December 2015 - 14:29 PM

sono ogni mercoledì lo dice pure il titolo del topic di la. ^^


Modificato da kaine87, 11 December 2015 - 14:30 PM.

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
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#3 Inviato 11 December 2015 - 14:56 PM

Sì, avevo visto, vediamo se li rispettano! XD


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#4 Inviato 12 December 2015 - 00:57 AM

Per chi ha la versione Steam questi updates te li scarica automaticamente, ma stanno infognati in chissà quale sottocartella dei dlc. Se non fossi andata personalmente a sbirciarmi tutta la root non li avrei mai trovati.

Non ho ancora capito se per essere effettive queste patch vadano caricate manualmente come dei plugin normali. Per il momento resteranno ignorate dato che MV lo non mi ha convinta del tutto.


Flattery makes friends and truth makes enemies.


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#5 Inviato 12 December 2015 - 13:44 PM

Ci sono sia plugin che parti grafiche, non le ho installate, ma mi par di capite che vadano sfuse nei punti giusti... dovrebbero metterci le istruzioni però ^ ^"

 

Dovrebbero anche correggere qualche bug, mi sa conviene installarle per farsi convincere dal tool.

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#6 Inviato 24 December 2015 - 22:50 PM

Update di mercoledì, non si ferma neanche la vigilia! ^ ^

 

http://forums.rpgmak...updates-part-5/

 

C'è pure l'abusato mago del 2k rifatto.

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#7 Inviato 06 January 2016 - 22:57 PM

Nuovo update! ^ ^

http://forums.rpgmak...updates-part-6/

 

Contiene anche il link a tutti i precedenti. Un bel po' di chara anche questa volta ed altra robbina.

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#8 Inviato 14 January 2016 - 13:04 PM

Altro wenesdediano update! ^ ^

 

http://forums.rpgmak...updates-part-7/

 

Qualche nuovo chara ricreato tra cui la famosa ninja del 2k3, un nuovo plugin da inserire (comincia ad essere un bel pacco base), i soliti angeli belli con gli strumenti musicali troppo moderni che non mi piacciono... XD

Spero presto anche in qualche tileset in più.

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#9 Inviato 14 January 2016 - 13:54 PM

Stavo pensando la stessa cosa degli angeli: come rovinare dei battlers perfettamente usabili con delle armi orrende e ridicole.


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#10 Inviato 14 January 2016 - 14:14 PM

Lo fanno since XP! E' da lì che è nata la passione per gli angeli che si digievolvono peggio di Gatomon, ma che acquisiscono più strumenti di un digimon evoluto delle ultime serie! Tutte le volte mi vien voglia di disegnarci sopra! > <


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#11 Inviato 14 January 2016 - 16:53 PM

Ma hanno corretto quel maledetto bug che impedisce di salvare il gioco se si mettono processi paralleli in mappa con balloon e animazioni? Non ho trovato nessuna soluzione in 2000 topic .-. illuminatemi please! (poi eliminate pure il mio post, non dovevo pubblicarlo qui...)


Modificato da LastChaos, 14 January 2016 - 16:56 PM.

11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

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#12 Inviato 14 January 2016 - 17:00 PM

Non saprei, ho saltato qualche update e da quelli che ho visto non mi pare ci fosse un riferimento a questo. Comunque prova a vedere: nel link ci sono tutti quandi gli update vecchi e cerca anche sul forum, magari qualcuno ha fatto qualche plugin utile al problema. Potrebbe anche essere stato fixato, prova a riscaricare il tool e vedere.

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#13 Inviato 14 January 2016 - 17:28 PM

Non saprei, ho saltato qualche update e da quelli che ho visto non mi pare ci fosse un riferimento a questo. Comunque prova a vedere: nel link ci sono tutti quandi gli update vecchi e cerca anche sul forum, magari qualcuno ha fatto qualche plugin utile al problema. Potrebbe anche essere stato fixato, prova a riscaricare il tool e vedere.

^ ^

Macchè guarda, non hanno risolto nulla, tutti che ipotizzano qualcosa ma qua non funziona niente. Ho seguito tutte le loro varie teorie. Ho la versione Stand Alone.
Ma davvero a voi funziona tutto? Non è possibile. Non ci credo che non vi sia capitato.  Provate a creare un progetto nuovo. create un processo parallelo e buttateci dentro qualche balloon sul giocatore con attesa, poi aggiungete un po di attesa...60 frame va bene, poi cominciate a far partire animazioni per la mappa. Anche durante i test vi sarà impossibile salvare e a volte vi cancella i dati.
Anche il 90% delle demo che gli scripter rilasciano, se i plugin hanno a che fare con i processi paralleli, è impossibile salvare. vedi ad esempio: Galv's Animation effects

scusate lo sfogo, ma qua rilasciano tool ultrabuggati che manco la ubisoft. Ho pagato 70 euro e voglio un prodotto decente.


Modificato da LastChaos, 14 January 2016 - 17:29 PM.

11r6sxu.jpg

 

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#14 Inviato 14 January 2016 - 17:34 PM

Lecito come scopo, un po' buggatello è! XD

 

Potresti linkare una demo di prova dove si presenta il bug? Non ho ben capito la questione delle animazioni.

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#15 Inviato 14 January 2016 - 18:31 PM

Una è quella che ti ho linkato nel post precedente.

L'altra demo, l'ho creata ora, ecco QUI! E non salva.. xD
Questo è un progetto creato ora da me in cui ho messo MANCO LE ANIMAZIONI, solo balloon, attesa e spostamento evento.
Se aggiungi sti eventi paralleli anche in altre demo di altra gente, otterrai lo stesso risultato. Non salva.


11r6sxu.jpg

 

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#16 Inviato 14 January 2016 - 21:19 PM

Confermo, succede poi a tutti come dicono in questa discussione e pare che ancora non l'hanno fixato come bug ):

http://forums.rpgmak...ap/#entry533729

 

(Lo dà pure se metti attesa del mostra fumetto e non attesa normale > <)


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#17 Inviato 04 February 2016 - 22:43 PM

Ultimo update!

http://forums.rpgmak...updates-part-9/

 

Non troppa robba, Aluxes animato...

Si iniza però a parlare di una nuova built del programma! Con alcune delle opzioni che erano andate perdute, aspettiamo e vediamo! ^ ^

 

 

(A quanto pare avevo saltato l'update 8 pure! XD)


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#18 Inviato 04 February 2016 - 22:48 PM

C'è l'ottavo ^ ^

qui gli trovi tutti:

http://forums.rpgmak...nesday-updates/

ps: a che punto siamo con la traduzione?  :sisi:


Modificato da kaine87, 04 February 2016 - 22:50 PM.

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#19 Inviato 05 February 2016 - 01:04 AM

Sì, l'avevo visto, intendevo saltata la notifica qui! ^ ^

 

Comunque... la traduzione è al punto in cui dobbiamo inviare cose! Cioè tutti dobbiamo inviarle, è aperta! XD

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#20 Inviato 11 February 2016 - 12:31 PM

Altro update settimanale! ^ ^

http://forums.rpgmak...pdates-part-10/

 

Di nuovo qualcosina di grafico tra animazione, vecchio personaggio rifatto per MV, battler e di nuovo continua la saga degli angeli rovinati da strumenti musicali moderni, per fortuna stavolta la chitarra in legno arbustoso pare meno fuori tema! XD

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