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Screen Contest #90

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#141 Inviato 05 July 2018 - 18:35 PM

Hanno rilasciato il trailer per le versioni console che ufficialmente sono xbox one, ps4 e nintendo switch.

 

https://store.nisame...rs/rpg-maker-mv


Gallifrey falls no more.
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#142 Inviato 05 July 2018 - 19:53 PM

Il trailer che mostra proprio proprio 1:1 quel che c'è sul tool e quello che col tool puoi fare, quello che noi abbiamo davanti agli occhi ^ ^ tutti i giorni! Né un effetto in più né uno in meno! XD


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#143 Inviato 05 July 2018 - 22:05 PM

source.gif

Non capisco a quali effetti ti riferisci.  :nu:


Gallifrey falls no more.
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#144 Inviato 06 July 2018 - 01:11 AM

Un trailer più inutile di questo non potevano farlo. XD


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#145 Inviato 07 July 2018 - 12:06 PM

Non ci ho capito una mazza. Che fa con il nuovo update? O.o

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#146 Inviato 07 July 2018 - 18:27 PM

Non si tratta di un update ma di una versione dell'MV per le console casalinghe.


Gallifrey falls no more.
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#147 Inviato 08 July 2018 - 09:50 AM

Ah...
Ma si! Facciamone una versione anche per il tablet chicco di mio nipote dai!

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#148 Inviato 09 July 2018 - 11:10 AM

 Il trailer è perfetto, venderanno un sacco di copie. Non scherzo.



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#149 Inviato 29 August 2018 - 18:16 PM

Qualcuno sta testando gli aggiornamenti nuovi? Come vanno?
Sto aspettando che il tool si stabilizzi per riprendere a makerare...

La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

http://www.juzaphoto...?t=2121314&l=it

 

I miei esperimenti con la modellazione 3d:

https://www.facebook...13503527&type=3


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#150 Inviato 29 August 2018 - 18:25 PM

Ci sono aggiornamenti nuovi che passano in sordina su steam? Prima vedevo le notifiche su FB, ma ora non mi arrivano più, dovrei spulciare un poco il forum ufficiale, ma l'ho tolto anche dai segnalibri che visito ogni tanto! > <

 

https://forums.rpgma...-release.96715/

Proprio "Stable" accanto c'è scritto, ma bisogna dargli fiducia! XD Rilasciata il 21 Giugno. Alla fine mi sa che ho saltato solo quella, mi pare di aver visto l'update di Febbraio.

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#151 Inviato 30 August 2018 - 12:03 PM

Grazie Guardian, proverò a vedere come va sul mio pc.

La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

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#152 Inviato 30 August 2018 - 12:15 PM

Perfetto, facci poi sapere se regge bene, se ha meno lag/problemi, ecc...

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#153 Inviato 01 September 2018 - 00:41 AM

Ho perso di vista il progetto per più di un anno (tool ancora imperfetto ed evento comune degli status che mi ha fatto impazzire, fino a mollare ed essere sconfitto xD), ma sto cercando di riprenderlo proprio in questi giorni.

Per fortuna buona parte delle cose che avevo fatto le ho risistemate senza troppi problemi... incrocio le dita che i plugin che utilizzo non vadano in crash con la versione 1.6.1 che ho installato Y_Y

Se saran rose, vi aggiornerò ;)


La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

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#154 Inviato 01 September 2018 - 00:43 AM

Non mi pareva passato così tanto tempo dalle ultime news. Non sarà facile rimetter mano ad un progettone così grosso e custom, buona fortuna con plugin e segnalibri! XD Aspettiamo aggiornamenti qui e nel topic di progetto! ^ ^


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#155 Inviato 01 September 2018 - 19:07 PM

Tra parentesi io ho avuto un botto di problemi con la 1.6 su Mac, e ho fatto il downgrade alla vecchia versione


www.ddreamsgames.com

 

 


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#156 Inviato 01 September 2018 - 19:19 PM

In effetti il fatto che nel topic stesso inseriscano il link per fare il downgrade non ispira molta fiducia. Sai dirci che tipo di problemi dava? Lag? Errori? ^ ^


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#157 Inviato 02 September 2018 - 22:59 PM

A me dava (su stesso progetto) molta più lag, ma soprattutto un difetto assurdo per il quale la gente non riusciva più ad aprire i progetti esportati.

Leggendo sul forum ho trovato di tanta gente con lag (qualcuno con crash), ma nessuno con quel problema. Avevo provato a creare un progetto ex novo e ad esportarlo provandolo su mac, win10, win7, e nulla. Alla fine ho fatto il downgrade e tutto è tornato alla normalità.

Vedo comunque che gli utenti mac sono la minoranza e ci sono meno testimonianze/fixes/soluzioni proposte.


www.ddreamsgames.com

 

 


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#158 Inviato 02 September 2018 - 23:05 PM

E pensare che la lag dovrebbe essere uno dei problemi al quale devono lavorare di più! > <

 

Purtroppo quella del supporto al Mac è una novità ed il bacino di utenti è minore come dici, brutta combinazione.

Grazie comunque delle info, proprio per il fatto che sono meno gli utenti ad usare rpg maker su Mac avere qualche informazione in più non è male.

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#159 Inviato 03 September 2018 - 07:49 AM

Sarà che ho una cpu da 8 core a 4ghz ma a me non lagga poi cosi tanto questa versione. A parte i cambi di scena gli fps oscillano tra i 55 e i 60, restando quasi sempre a 60.
Ho provato con una 30 di eventi in movimento casuale su una mappa con una 50ina di doodas animati e altri non.
Per ora tutto ok, ma credo che sia merito della cpu. XD

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#160 Inviato 03 September 2018 - 08:37 AM

Così non vale! XD

Ci sarebbe da fare un bel stress test su vari computer con vari rpg maker! ^ ^

Tecnicamente una cosa del genere...

 

Ho provato con una 30 di eventi in movimento casuale su una mappa con una 50ina di doodas animati e altri non.

è sconsigliata pure su 2k3, ma come test ci sta tutta. Bene per l'assenza di lag.

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