Qualcuno di voi sa qualcosa dell'update 1.4.0?
Cosa hanno cambiato?
#81 Inviato 25 April 2017 - 12:06 PM
Qualcuno di voi sa qualcosa dell'update 1.4.0?
Cosa hanno cambiato?
La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:
http://www.juzaphoto...?t=2121314&l=it
I miei esperimenti con la modellazione 3d:
#82 Inviato 25 April 2017 - 12:13 PM
Mi pare che la novità principale sia il supporto a Linux: ora puoi usare il tool su Linux e puoi esportarci i giochi.
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#83 Inviato 25 April 2017 - 12:21 PM
Non così corposo come changelog in effetti...
- Linux export option, and Linux editor (for Desktop mode)
- There's a tutorial feature added to the "Help" menu. It is still experimental, but it should help you to walk you through basic game making.
- Added New RPG Maker MV Tools to the Tools menu.
- Minor update to rpg_objects.js
Abbiam parlato da qualche parte dei tools, ma non detto molto.
https://forums.rpgma...0-update.76198/
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#84 Inviato 25 April 2017 - 12:31 PM
Grazie ragazzi. Cosa sono i tools?
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#85 Inviato 25 April 2017 - 12:35 PM
Qui in fondo dice qualcosa di più, ma non posso provare e non saprei scendere nel dettaglio, anche perché al momento del rilascio di questi tool ce ne erano pochi! XD
http://blog.rpgmaker...linux-mv-tools/
Sembrano delle aggiunte all'editor, potrebbero essere una grossa cosa permettendo di aggiungere features direttamente ad rpg maker, ma... bhoooo, bisogna sentire qualcuno che può provarli.
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#86 Inviato 27 April 2017 - 18:42 PM
Oggi è uscito l'aggiornamento 1.4.1 che fixa qualche bug e aggiunge delle traduzioni leggermente più decenti.
Non rivedremo più il nostro carissimo amico "Sempre trattino". :(
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#87 Inviato 27 April 2017 - 18:44 PM
Prima ci hanno fatto affezionare, poi le correggono! D: Ormai a me piacevano a quel modo! D:
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#88 Inviato 27 April 2017 - 19:16 PM
Sì ormai era un anno che usavamo quei bellissimi "nuovi" termini XD
#90 Inviato 27 April 2017 - 20:52 PM
R.I.P.sempre trattino!
Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
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#92 Inviato 28 April 2017 - 17:31 PM
...Uso la versione inglese e vorrei sapere cosa fosse "sempre trattino". Ho paura.
Sarebbe quello che in inglese è "Always dash", si trova nelle opzioni del gioco. XD
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#93 Inviato 28 April 2017 - 17:48 PM
Cosa ti sei persa, Bric, cosa ti sei persa! I meme del forum di un anno intero! XD
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#94 Inviato 28 April 2017 - 17:57 PM
Cosa ti sei persa, Bric, cosa ti sei persa! I meme del forum di un anno intero! XD
Esatto! Ahahahah!
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#95 Inviato 28 April 2017 - 22:17 PM
Sarebbe quello che in inglese è "Always dash", si trova nelle opzioni del gioco. XD
Ma è meraviglioso.
E ora è perduto come lacrime nella pioggia, ma rimarrà per sempre nei nostri cuori.
Un RPG narrativo su un mercante mascherato, il tramonto e le api.
Coming soon.
Sito - Twitter - Gamejolt
#96 Inviato 29 April 2017 - 08:41 AM
www.ddreamsgames.com
#98 Inviato 29 April 2017 - 10:20 AM
Solitamente i progetti da community tutti insieme non riescono mai, ma credo che con un tema così forte, una spinta iniziale del genere e l'amore, la gioa che ci tiene tutti uniti intorno a quelle due piccole parole possa essere una garanzia senza precedenti per un progetto di gruppo!
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#100 Inviato 29 April 2017 - 13:19 PM
Solitamente i progetti da community tutti insieme non riescono mai, ma credo che con un tema così forte, una spinta iniziale del genere e l'amore, la gioa che ci tiene tutti uniti intorno a quelle due piccole parole possa essere una garanzia senza precedenti per un progetto di gruppo!
Sicuro, questo riuscirebbe bene. XD
Ma nessuno pensa ai poveri set di tessere?
Eh, infatti. :(
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