Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Persone per progetto POKEMON in Unity

    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#1 Inviato 13 December 2015 - 14:47 PM

Ciao ragazzi, come si legge dal titolo sto cercando di creare un gioco con Unity, ho gia formato un gruppo di 12 persone composto da mapper, disegnatori e programmatori.
 
Il progetto lo trovate nella sezione "Oltre RpgMaker" nei progetti, per fare veloce ecco il link http://www.rpg2s.net...im/#entry401163
Ma per realizzare un bel giochino ho bisogno di altra gente. Vi mettero qui un elenco delle persone che cerchiamo e per quale motivo.
 
Mapper - siamo solo in due per ora, ma per aiutarci, correggerci e avere più idee servirebbero almeno altre 2 persone 
 
Porgrammatori -  Il gioco verrà scritto in C++, al momento nel mio team ci sono 3 programmatori, un ragazzo inglese e due italiani. Il ragazzo inglese ci ha fatto anche una mini demo, ma attualmente non puo aiutarci in quanto si sta trasferendo, mentre uno dei due ragazzi italiani sta ancora studiando informatica e ci da poco aiuto.
 
PIxel artist -  Ci serve qualcuno in grado di lavorare coi pixel per disegnare qualche nuovo sprite di pg e dei nuovi pokemon.
 
Disegnatori in digitale - Nel team ci sono 4 disegnatori, ma per la parte digitale solo in 2 ci riescono, quindi ci servirebbe almeno 1 o 2 persone per velocizzare la realizzazione dei nuovi pokemon.
 
METTO UN PO DI LAVORI CHE ABBIAMO FATTO CON LA SPERANZA DI ATTIRARE QUALCUNO xD

Spoiler

 
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi qua, oppure tramite mail al seguente indirizzo [email protected]
 
Grazie


Modificato da Rox93, 16 April 2016 - 18:17 PM.


    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#2 Inviato 23 January 2016 - 20:17 PM

Modificato il topic, inserite immagini e disegni

 

Perdonatemi il doppio post T.T



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 24 January 2016 - 14:12 PM

Tranquillo, il doppio post va bene se a distanza di 24 ore o per news importanti! ^ ^

 

Hai fatto bene ad inserire altre immagini per attirare possibili collaboratori, continuate a sviluppare, far crescere il progetto ed aggiornare! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rox93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Iniziato

#4 Inviato 16 April 2016 - 18:18 PM

AGGIUNTO MINI TRAILER DI PRESENTAZIONE

 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 17 April 2016 - 00:55 AM

Ah eccolo pure qui. Ora che vi hanno detto il metodo sarebbe bene rifarlo senza sfocatura! D:

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS