Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Digitabulum - - - - -

    Peacewalker
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 3 messaggi

#81 Inviato 19 January 2018 - 18:38 PM

Prima cosa che vorrei dire, sapendo benissimo di essere un po' puntiglioso, è che la cartella di gioco è disorganizzata. L'utente finale si spaventa quando vede così tanti file, lui cerca solo il .exe e nient'altro; inoltre i file non sono criptati, posso vedere tutti gli sfondi, sprite e musiche del gioco, è poco elegante e poi c'è il rischio che qualcuno ti rubi le risorse, occhio  :rolledyes: .

 

La demo non l'ho potuta ancora provare perchè ho bisogno dell'RTP, spero che sia solo un problema della demo e che poi venga fixato con la versione finale.

 

Detto questo è giusto che ti dia la mia opinione su quanto scritto nel tuo post di introduzione al gioco, anche se ho potuto tristemente leggere il tuo lento abbandono del progetto. Ti do un consiglio, non importa quanto non ti piaccia il lavoro che stai facendo, l'importante è che però tu lo finisca.

Vedi, il problema è che forse hai puntato un po' troppo in alto, prima di iniziare qualcosa fai una sorta di preventivo, cioè: fai una stima dei tempi di produzione, calcola il numero di persone necessarie per il gioco e anche un budget minimo e massimo, dopodichè valuta se cominciare o passare ad altro.

 

Detto questo, parliamo della trama: molto classica e ricorda molto l'epoca SNES, peccato sia incongruente. Se hanno scoperto una tecnologia così potente mi spieghi perchè la società è medioevale? Con l'arriva della tecnologia dai villaggi la gente si sarà spostata verso il centro, le città, che saranno cresciute sia dal punto di vista demografico che da quello economico, di conseguenza avranno sviluppato l'industria e la mentalità borghese.

In sostanza, l'ambientazione dovrebbe essere simil-steampunk, in ogni caso non possono più esistere i villaggi medioevali.

E poi la mentalità borghese, credo che il motivo che spinga tutti quanti a cercare questo Digitabulum non possa più essere quello morale ma economico.

 

Parliamo del cattivo, troppo superficiale, non si capisce il perchè dovrebbe fare davvero paura. Bruciare villaggi non mette paura, se attaccase le istituzioni, il governo, farebbe timore, perchè distruggerebbe l'ordine sociale.

In una storia ci può essere solo un cattivo, il giocatore deve sempre vedere in lontananza un obbiettivo, uno scopo per continuare a giocare, ma l'obbiettivo qui qual è? Il bambino assassino, i pirati, il dittatore? Troppi personaggi, il che denota una tua grande confusione a livelllo mentale mentre scrivevi la storia, ti consiglio di farti una mappa concettuale e far si che la storia si svolga attraverso le normali azioni dei tuoi personaggi, ricorda, non sono i personaggi che si devono adattare alla storia ma il contrario.

 

Il Gameplay è classico, rpg con battaglie a turni. Stile di gioco lento che spinge di più sul tatticismo anzichè sull'action puro.

Buono, ma sappi che non va molto di moda e, così facendo, taglierai fuori gran parte del pubblico e, quelli rimasti, sono accaniti giocatori nostalgici, quindi persone molto critiche, sarà molto difficile accontentarli.

 

A giudicare dagli screen, le mappe sono un po' troppo grandi e c'è il rischio che siano molto vuote e quindi noiose, ma non avendo provato il gioco non posso dilungarmi molto.

 

Credo di aver scritto tutto, spero comunque di vedere un prodotto finito e non un altro progetto incompleto gettato nel bidone.



    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#82 Inviato 30 May 2019 - 22:14 PM

Ho voluto provare a riconnettermi dopo tanto tempo e ho letto l'ultimo messaggio, e comunque mi dispiace ma ho abbandonato completamente l'uso di rpg maker. Faccio attualmente più di un lavoro e ho anche altri hobby e perciò ho dovuto abbandonare l'hobby che mi convinceva di meno, anche se comunque di recente delle trame le penso ancora, ma tanto non penso di tornare ancora su rpg maker, anche perchè purtroppo o per fortuna sono ancora ancorato a questo stile da nostalgici di vecchi jrpg che oggi non va più molto di moda e poi mi faccio influenzare facilmente da qualsiasi fonte esterna come film, serie tv, videogiochi, ecc. 

Poi @peacewalker ti do ragione riguardo a tutto, anche se alcune cose sono volute: tipo il fatto di avere più di un antagonista era qualcosa che era inteso confondere chi giocava riguardo a chi fosse il vero cattivo. 


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#83 Inviato 30 May 2019 - 22:32 PM

Ciao, Yugi! ^ ^

Fa piacere se ogni tanto vi riconnettete per fare un saluto. Lavori ed altri hobby... se è qualcosa di interessante puoi mostrarcelo nelle altre sezioni se vuoi! :3

Mi raccomando continua ad appuntarle quelle trame, non si sa mai.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#84 Inviato 31 May 2019 - 05:44 AM

Ehi bentornato! L'arte di creare storie non ti abbandona mai facilmente!=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#85 Inviato 31 May 2019 - 09:58 AM

Beh, sì, non mi è mai passata la voglia di creare nuove trame, solo che vengo sempre ispirato da qualcosa di diverso. L'ultima trama che stavo pensando era di un fantasy post-apocalittico ma ambientato stavolta nel nostro mondo e non in mondi fantastici. Pensavo a uno stregone che apriva un abisso sigillato secoli fa da re Artù e così mostri spaventosi uscivano e distruggevano le città facendo ritornare l'umanità al medioevo. Il protagonista sarebbe un americano che fa parte di una banda di predoni che gira in un camion che sfrutta le ultime risorse di petrolio rimaste.

Modificato da yugi90, 31 May 2019 - 10:00 AM.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#86 Inviato 01 June 2019 - 10:24 AM

Ah, e comunque dimenticavo di dire una cosa: ormai digitabulum è un progetto su cui non metterò più mano anche perché con l'uscita degli ultimi due film degli avengers l'esistenza di un guanto del potere farebbe subito pensare a thanos.
@peacewalker avrei poi una predica da farti riguardo una cosa: ok che non va bene lasciare sempre tutto a metà ma questo non è un lavoro con cui guadagno dei soldi e se non mi convince più, non ho mai firmato nessun contratto prima di iniziarlo e posso smettere quando voglio. Poi le motivazioni che mi hanno spinto ad abbandonare il making sono soprattutto legate alla soddisfazione e alla felicità che provavo dopo. Ovviamente non ne provavo abbastanza e di recente come hobby ho iniziato a fare cosplay, alcuni fanno un po' desiderare, altri invece sono venuti bene, ma comunque quest'ultimo è un hobby che quando lo faccio mi rende felice anche perché conosco sempre ogni volta nuova gente e mi permette di avere degli amici con cui parlare di ciò che mi interessa anche nella vita reale e non solo online. Poi ognuno la pensa a modo suo, ma in ogni campo credo sia sempre giusto fare ciò che ci rende felici, anche perché è opportuno staccare dalla quotidianità del lavoro ed è meglio farlo con qualcosa che ci fa dimenticare del tutto lo stress quotidiano.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#87 Inviato 12 April 2022 - 18:11 PM

Ciao a tutti, è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che ho aggiornato qui XD e vi starete chiedendo perchè scrivo qui adesso?

Infatti...ora posso dire di essere lucido e di avere, almeno in parte, superato il momento di crollo emotivo (sarà che la prossima settimana ho le ferie e mi sento già più sollevato XD). Ho riflettuto in questi giorni, mentre provavo a vedere cosa avrei potuto fare con dei nuovi tool e alla fine ho deciso di continuare a usare il 2k3 perchè è quello in cui mi trovo meglio e che mi piace di più a livello di grafica, anche se è retrò XD ma beh direi che per uno nostalgico come me per cui RPG Maker è un hobby puramente secondario e amatoriale direi che va più che bene, ora vediamo quanto dura qui XD

 

Ho deciso di seguire il consiglio di Michaelprimo e di rimaneggiare un vecchio progetto, piuttosto che farne uno che mescola tanti progetti insieme tirando fuori un pasticcio assurdo (beh qua in teoria metterò un passaggio della trama di Blaze of Ire ma intendo contestualizzarlo molto di più nella storia). Devo dire che rispetto al vecchio Digitabulum, intendo optare per un completo reboot della storia, tenendo più o meno gli stessi personaggi ma cambiando le meccaniche, i personaggi poi saranno solo 4 (almeno quelli giocabili) perciò sarà più facile farli crescere psicologicamente allo stesso modo. Inoltre, qui intendo optare meno per la trama e renderla meno intricata (mi farò comunque aiutare una volta che mi sarò fatto bene la scaletta, così almeno viene fuori una bella trama solida e senza troppi buchi), puntando anche molto sulla parte dell'esplorazione.

 

Veniamo perciò alla premessa, il gioco si svolgerà sempre in un mondo stile Wild Arms, ovvero un mondo desertico che richiama il selvaggio west con tecnologia steampunk. In questo mondo circolano da anni voci su artefatti magici, che la gente pensa siano pura leggenda, ma con il progredire della tecnologia, gli scavi archeologici riportano alla luce alcune di queste reliquie leggendarie. Si fa sempre più strada, quindi, l'ipotesi che queste reliquie esistano veramente, perciò centinaia di avventurieri si mettono alla ricerca di quella che si vocifera sia la più potente di essa: il Digitabulum, un guanto che dona l'onnipotenza.

 

I personaggi saranno 4:

-Leonard (prima si chiamava Leonan che cambio XD), un furfantello accompagnato sempre dalla sua scimmietta, è un collezionista di antichi tesori e ha un covo segreto in cui li custodisce

-Bruce, un fuorilegge che cerca vendetta dopo che sua moglie e i suoi figli sono stati uccisi

-Julia, una nobile che ha perso i suoi averi a causa del gioco d'azzardo

-Naira, una sciamana cacciata dal suo villaggio per aver trasgredito le regole.

 

Detto questo, devo ancora sviluppare bene le loro storie e scriverò prima tutto su un documento che farò poi vedere a coloro che hanno già provato Blaze of Ire, così almeno stavolta parto meglio XD

 

Ma veniamo alla parte che ho più chiara ovvero la parte tecnica: come dicevo vorrei dare importanza all'esplorazione, facendo qualcosa come Uncharted, infatti girando per il mondo sarà possibile trovare antichi artefatti segreti e ci sarà una lista di essi, con ovviamente una ricompensa speciale. Stavo quasi pensando di mettere anche che il protagonista ha un diario come Nathan Drake, in cui sono segnati gli appunti che possono aiutare a risolvere alcuni rompicapi nei dungeon (questo però va contestualizzato meglio, mi sto infatti chiedendo, come fa ad avere tutte le informazioni su dungeon che poi sono ignoti? magari si potrebbe fare che gli NPC possono darti indizi ma anche qui: perchè li danno a te che sei un perfetto sconosciuto e non se li tengono per loro e non vanno a prendere i tesori?XD). Inoltre, i personaggi attaccheranno esclusivamente con armi da fuoco o magia, niente spade in un mondo stile Western XD e i colpi per gli attacchi saranno limitati e potranno essere caricati difendendosi. Nei prossimi giorni farò qualche screen come semplice prova, oltre che provare ad abbozzare una nuova storia ;)


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#88 Inviato 12 April 2022 - 23:15 PM

È stato breve! XD

Meglio così ^ ^

 

Di buono c'è che tanto materiale può essere riciclato. Soprattutto con quella premessa di lore dietro la storia.

E i personaggi... Un bel gruppetto di anime buone! XD

 

Sì, direi che il diario va contestualizzato sia che sia stato scritto dal classico "padre famoso esploratore" (banale), che in qualche altra maniera più interessante, magari è un artefatto magico anch'esso! :3

E di nuovo ri-buona fortuna! Vediamo quanto duri! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#89 Inviato 13 April 2022 - 07:50 AM

Bene, in questi giorni abbozzeró una nuova trama e intanto farò qualche mappa per tenermi allenato e solo dopo essermi fatto controllare bene la trama inizierò definitivamente il progetto ;)

Altra caratteristica tecnica di gameplay : essendo un gioco western anche qui non mancheranno le missioni della gilda in cui si dà la caccia a ricercati, mostri o banditi che siano. Inoltre, per aprire alcuni forzieri, sarà necessario un grimaldello, magari posso anche aggiungerci un minigioco per scassinare il forziere :3

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Old Rick
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 159 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La biblioteca ai confini del mondo
  • Abilitā:Novizio

#90 Inviato 11 September 2022 - 01:49 AM

Ciao, ho notato ora il tuo progetto. E' possibile avere una demo della vecchia versione? Dagli screen mi prendeva un sacco (e sì, anch'io come te sono appassionato solo dal tool 2k/2k3).

Quindi se ti va di condividere, passa pure.



    Louie
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 432 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Adepto

#91 Inviato 11 September 2022 - 09:14 AM

Ciao Yugi! Beh una svolta interessante, e con questo mi hai fatto conoscere un tuo progetto che non conoscevo. Come sempre molto avventuroso! E non mi dispiace affatto. Bene che vuoi ridimensionare, anche se poi hai messo un sacco di carne al fuoco tra gilda e non gilda. Non esagerare, cerca di concentrare il meglio. Se un gioco ti incolla per 5 ore è più che sufficiente. 
Già se parti con le secondarie, bene ma... mmm meno bene, occhio, perché è facile diluire male.

 

 i personaggi poi saranno solo 4 (almeno quelli giocabili) perciò sarà più facile farli crescere psicologicamente allo stesso modo. 

In che senso? Non credo sia un bene farli crescere allo stesso modo. 
Forse ho frainteso la frase! Più facile da gestire per te creatore sicuramente. Comunque questo è un punto cruciale, soprattutto perché i personaggi hanno tutti un background interessante e abbastanza atipico. ^_^

Come va con Blaze of Ire che non sono aggiornato, a parte lo screen? Verrà messo in pausa?


>>>>>>>>>>>>>>>   Main developer @ Emptyworld_games!   <<<<<<<<<<<<<<<<<

PROGETTO IN CORSO:
Clairvoyant: Ad AEthera Fides

https://www.rpg2s.ne...48-clairvoyant/

IL MIO ULTIMO GIOCO TEXT-BASED!
As the rain sings

https://emptyworld-games.itch.io/atrs


I miei giochi completi:

https://emptyworld-games.itch.io/


Pls vieni a trovarmi sul web: 

https://linktr.ee/emptyworld
 


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#92 Inviato 11 September 2022 - 10:10 AM

@Louie ci sono stati vari ripensamenti, il progetto in pausa attualmente è questo, non Blaze of Ire. Ho avuto un attimo di confusione in cui non sapevo che storia sviluppare e ho cercato di rimaneggiare questo progetto, ma adesso ho la mente ben centrata su Blaze of Ire, ma non per questo abbandono questo progetto, ci tornerò magari tra qualche anno.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif





  • Feed RSS