Oggi nulla di "nuovo", mi sono concentrato sulle pixel che ho postato ieri.
si, dovresti dargli meno "gonfiore" forse.. però anche cosi è molto bello, nell'ipotetica idea di un gioco con personaggi bombati sarebbe adatto. Belli anche i recolor, preferisco la versione notturna ;P
Ecco, ho provato a sgonfiarlo un po' sul lato destro e a modificare quei punti dove si univano le sfere. Leggermente meglio!
Ci ho fatto anche diversi recolor:
In realtà non credo sia così consigliato, meglio andare di mano libera ma contando per bene i pixel.
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Mooolto più soddisfacente il risultato!
No, intendevo tutta la superficie in generale. Anche da così ingrandita non riesco a capire il criterio con il quale hai posizionato i pixel di riempimento. Guardandolo in dimensione originale le parti più scure tra un asse e l'altra (rettangoli chiari) aumentano andando verso il fuoco e le assi stesse sembrano meno regolari, meno squadrate, come mangiate.
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Capito capito, cercavo di dare una texture alle assi di legno ma ho ottenuto quell'effetto "lerciume"...
Comunque ho cancellato il pavimento e ridisegnato le assi cercando di dar loro una prospettiva
e ho aggiunto l'ombra alla sedia. Vedo ancora qualcosa che potrei modificare, se riesco a migliorarlo posto qui!
Modificato da ReturnOfHylian, 04 October 2019 - 22:17 PM.