Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Main Menu' - - - - -

    rizzuccio
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 577 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zona ignota XD
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 08 February 2016 - 17:07 PM

Salve ragazzi, ho trovato questo main menu' davvero carino e facile da modificare, apporta delle semplici modifiche al menu' del titolo :

 

Spoiler

 

So' gia' che molti mi vorranno uccidere perchè nonè la sezione adatta nel quale postarlo, tuttavia, l'ho postato qui perchè ho riscontrato un errore che non riesco a riparare, ovvero non mi carica i salvataggi, l'opzione cè ma rimane inattiva (colore della scritta non illuminata), pur avendo salvato se pigiata l'opzione "carica" non fa nulla...

Magari qualcuno potrebbe riuscire dove io non capisco =)



    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 09 February 2016 - 08:37 AM

Dove hai preso questo script? Non sembra quello originale. Oppure l'hai modificato te?

 

Il problema comunque penso che stia qui:

SAVE_DATA = ['Salva', '.rxdata', 4, '']

Come scritto nelle istruzioni, questa riga va modificata solo se usi un sistema di salvataggio personalizzato, altrimenti deve essere lasciata così com'è.

 

Ora mi sembra strano che la riga qui sopra sia quella originale.

 

Se, appunto, usi il sistema di salvataggio standard, quella riga dovrebbe essere così (non sono sicuro dell' "1" ma dovrebbe funzionare):

SAVE_DATA = ['Save', '.rxdata', 1, '']

Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    rizzuccio
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 577 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zona ignota XD
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 09 February 2016 - 13:36 PM

Lo script lo trovai tempo fa su un sito (non mi ricordo quale), cercavo appunto uno script per modificare il main menu e ho trovato questo.

Ho provato a cambiare il 4 sia in 1, 2 e 3 ma il problema persiste (non uso altri menu', ne per i salvataggi ne per altre cose)

 

EDIT:

Ok risolto, dovevo cambiare pure la parola "Salva" in "Save" XD

 

Grazie per l'aiuto ickh =)


Modificato da rizzuccio, 09 February 2016 - 13:45 PM.





  • Feed RSS