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Screen Contest #90

Kamikun






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#1 Inviato 25 February 2016 - 12:40 PM

Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno riuscirebbe a farmi una piccolissima modifica allo script seguente :

 

Spoiler

 

La modifica che vorrei aggiunge solo un suono SE, mi spiego, lo script permette al personaggio di recuperare tutti gli HP e MP ad ogni level up, io vorrei che ad ogni level up mi partisse pure un suono SE



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#2 Inviato 25 February 2016 - 14:20 PM

Dovrebbe essere sufficiente inserire

$game_system.bgs_play("nome_file_bgs")

dopo la riga

if Level_Up_Recover

Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

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5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


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#3 Inviato 25 February 2016 - 14:51 PM

stessa cosa che ho fatto io ma non va XD



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#4 Inviato 25 February 2016 - 14:54 PM

Stasera provo e ti faccio sapere.

 

EDIT: Il codice giusto è questo:

Audio.se_play("Audio/SE/049-Explosion02.ogg")

Modificato da ickh, 25 February 2016 - 19:43 PM.

Giochi completi

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rha2Trr.png

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#5 Inviato 25 February 2016 - 23:10 PM

nada anche cosi =(



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#6 Inviato 26 February 2016 - 08:06 AM

Sì sì, così funziona. Testato 100%.  :smileup:

 

Hai provato su un progetto nuovo?

 

Se non ti va neanche lì, posta l'errore.


Giochi completi

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#7 Inviato 26 February 2016 - 12:16 PM

Ickh il punto è proprio questo, non mi da nessun errore, semplicemente quanto salgo di livello non parte il suono XD



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#8 Inviato 26 February 2016 - 12:28 PM

Anche su un progetto nuovo?


Giochi completi

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rha2Trr.png

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#9 Inviato 26 February 2016 - 13:15 PM

si anche su un nuovo progetto

 

EDIT :

 

110.png


Modificato da rizzuccio, 26 February 2016 - 13:30 PM.


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#10 Inviato 26 February 2016 - 15:41 PM

Provato senza estensione e magari dando un nome più semplice al file? ^ ^


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Spoiler


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#11 Inviato 26 February 2016 - 16:54 PM

Con o senza estensione è uguale.

Forse non gli garbano gli underscore...


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#12 Inviato 26 February 2016 - 17:44 PM

ho gia' provato sia con che senza estensione ed è lo stesso, ora provo a dare un nome piu' semplice al file (tipo, levelup XD)

 

EDIT :

Anche dando un semplice nome al file le cose non cambiano


Modificato da rizzuccio, 26 February 2016 - 17:49 PM.


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#13 Inviato 26 February 2016 - 17:53 PM

Riguardando... sul tuo pc nei percorsi hai le / o le \ ? Io le \

XDXD

non ricordo se è uguale...


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#14 Inviato 26 February 2016 - 18:35 PM

Direi che non resta che postare il progetto.

 

Va bene anche quello di prova con solo quello script.


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#15 Inviato 26 February 2016 - 20:10 PM

Ecco il link di un nuovo progetto con lo script, piu' il file del suono :

 

http://www.mediafire...ac/Progetto.rar

 

Nel progetto ho settato nel menu' degli eventi, un evento in parallelo che va guadagnare EXP al personaggio periodicamente (come nel mio progetto).



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#16 Inviato 26 February 2016 - 20:33 PM

Ma è uno script di battaglia, rizzuccio, funziona quando fai level up dopo una battaglia, non su campo. Se ci fai caso c'è scritto Scene_Battle.

Potresti pensare di crearlo ad eventi su mappa.

 

Inizia a  leggere un pochino gli script, ne fai grande uso e fai spesso richieste, qualcosa imparerai piano piano anche solo per configurazione e non modifica in RGSS.

^ ^


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#17 Inviato 26 February 2016 - 21:45 PM

azz ho sbagliato lo script io ahah, non era quello ma questo :

 

Spoiler

 

Quello mi permetteva di recuperare il massimo dei HP e MP ad ogni level UP, mentre quest'altro rigenera sul campo piano piano ahah

Guardian, ho provato pure ad eventi, ma appena salgo di livello il suono parte e non smette piu', anche se lo stoppo, riparte sempre XD

Ho fatto confusione io scusatemi


Modificato da rizzuccio, 26 February 2016 - 21:46 PM.


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#18 Inviato 27 February 2016 - 01:08 AM

:mellow:

 

 

 

Guardian, ho provato pure ad eventi, ma appena salgo di livello il suono parte e non smette piu', anche se lo stoppo, riparte sempre XD

Ho fatto confusione io scusatemi

 

Non ho capito.

Tu ora vorresti far partire un suono quando un personaggio (o tutti?) ha recuperato tutti i suoi HP (o anche gli MP?).

 

All'inizio, a parte lo script sbagliato, avevi chiesto una cosa diversa, ovvero:

 

 

io vorrei che ad ogni level up mi partisse pure un suono SE

 

ma l'ultimo script che hai postato non contempla i level up.

 

 

P.S.: ti chiederei anche di postare gli script con i rientri del codice e magari anche col tag "Codice", perché a leggerli così si diventa scemi!  :shame: ( <- Flame se leggi questo post colora queste lacrime di rosso! XD )


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#19 Inviato 27 February 2016 - 01:55 AM

Mi spiego meglio, quello che vorrei sarebbe un semplice suono ad ogni level up del primo eroe del party, ma vorrei questo suono sul campo e non a fine battaglia.

Con gli script ho fatto confusione io, il primo che ho postato è appunto per le battaglie (la cofusione è stata dovuta per via del nome e i collegamenti al levelup in esso), mentre col secondo (che avviene sul campo e non in batatglia) l'eroe si rigenera piano piano fino a riempire i suoi HP e MP, la modifica del suono la volevo apportare al secondo script (quello della rigene, dato che avviene sul campo).

 

Gli script li ho postati come li ho trovati, non ho modificato nulla.



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#20 Inviato 27 February 2016 - 15:21 PM

 

Mi spiego meglio, quello che vorrei sarebbe un semplice suono ad ogni level up del primo eroe del party, ma vorrei questo suono sul campo e non a fine battaglia.

Ed il codice ad eventi che hai fatto su questo non finisce mai? ° °

Lo posteresti? ^ ^


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