Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[PUBBLICATO!] MucciBros2: La Profezia del Carlino Ancestrale

    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 29 March 2016 - 13:28 PM

CIAO A TUTTI!

MUCCIBROS2 È FINALMENTE STATO RILASCIATO!

IL TOPIC È STATO SPOSTATO IN RELEASE

http://www.rpg2s.net...ino-ancestrale/

 

LINK AL DOWNLOAD DEL GIOCO

1348.png


Modificato da Rospoho, 03 June 2016 - 10:19 AM.

5fvUmhi.jpg

 

1348.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 31 March 2016 - 02:41 AM

XD

 

Ottimo progettone sul quale lavori da tempo! ^ ^

 

Aspetta... mi pare di averla risentita questa storia del Carlino Ancestrale... l'hai postata da qualche altra parte? D:

 

Curioso avere la propria sorella come nemico! XD

 

Quindi trama sul genere divertente! Però su grafica e gameplay ci hai detto poco, son quelle le cose che attirano di più. Prova a postare qualche screen e magari parlaci di qualche minigioco che hai intenzione di inserire... ci sono? Solitamente i giochi del genere ne mostrano qualcuno divertente! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 31 March 2016 - 07:38 AM

XD

 

Ottimo progettone sul quale lavori da tempo! ^ ^

 

Aspetta... mi pare di averla risentita questa storia del Carlino Ancestrale... l'hai postata da qualche altra parte? D:

 

Curioso avere la propria sorella come nemico! XD

 

Quindi trama sul genere divertente! Però su grafica e gameplay ci hai detto poco, son quelle le cose che attirano di più. Prova a postare qualche screen e magari parlaci di qualche minigioco che hai intenzione di inserire... ci sono? Solitamente i giochi del genere ne mostrano qualcuno divertente! ^ ^

Grazie mille per il "ottimo progettone"!  :blush:

 

Ne avevo parlato nel post con cui mi son presentato nel forum, quindi sì può essere che l'avevi già sentita!

 

Se conoscessi mia sorella, capiresti che non è assolutamente strano averla come nemico in un videogioco  :waddaf:

 

Per quanto riguarda la grafica appena riesco faccio una decina di screenshot e li metto nel post originale.

 

Di minigiochi ce ne sono, adesso creo una sezione nel post originale in cui li spiego, e ci metterò qualche foto per renderli chiari!

 

Visto che mi sembri molto più esperto/a di me, mi spieghi qualche minigioco o mi linki qualche cosa da cui posso prendere ispirazione? Quelli che ho fatto io sono piuttosto semplici!


5fvUmhi.jpg

 

1348.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 31 March 2016 - 13:41 PM

 

Ne avevo parlato nel post con cui mi son presentato nel forum, quindi sì può essere che l'avevi già sentita!

E mi sa! Dopo ci avevo pensato! Ero stanco ieri sera, non era poi una cosa così lontana nel tempo! XD

^ ^

 

 

Se conoscessi mia sorella, capiresti che non è assolutamente strano averla come nemico in un videogioco  :waddaf:

Mi vien da dire presentamela, magari mi piace! XDXD

 

Perfetto! Screen e minigiochi sicuramente attireranno di più l'attenzione, riportali anche nell'ultimo post mano a mano così da notificarli subito agli utenti.

^ ^

 

Mmmh spiegare qualche minigioco... così senza conoscere il gioco non è facile e di tutorial non se ne trovano molti. Alcuni dei progetti che hanno minigiochi sono...

- Pocket Quest

- La saga di Our Heroes

- Buoni enigmi li trovi nei giochi di Ryoku

- E prova anche a dare un'occhiata alla sezione contest, molti dei contest che richiedevano di postare un progetto hanno minigiochi o progetti interi impostati come minigiochi! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 04 April 2016 - 06:40 AM

E mi sa! Dopo ci avevo pensato! Ero stanco ieri sera, non era poi una cosa così lontana nel tempo! XD

^ ^

 

Mi vien da dire presentamela, magari mi piace! XDXD

 

Perfetto! Screen e minigiochi sicuramente attireranno di più l'attenzione, riportali anche nell'ultimo post mano a mano così da notificarli subito agli utenti.

^ ^

 

Mmmh spiegare qualche minigioco... così senza conoscere il gioco non è facile e di tutorial non se ne trovano molti. Alcuni dei progetti che hanno minigiochi sono...

- Pocket Quest

- La saga di Our Heroes

- Buoni enigmi li trovi nei giochi di Ryoku

- E prova anche a dare un'occhiata alla sezione contest, molti dei contest che richiedevano di postare un progetto hanno minigiochi o progetti interi impostati come minigiochi! ^ ^

 

Grazie mille per le dritte!

Non aggiorno il topic perché a brevissimo (2-3 settimane), il gioco sarà finito e pronto per esser giocato, a quel punto farò un topic nuovo nella sezione apposita!


5fvUmhi.jpg

 

1348.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 04 April 2016 - 09:22 AM

 

Non aggiorno il topic perché a brevissimo (2-3 settimane), il gioco sarà finito e pronto per esser giocato, a quel punto farò un topic nuovo nella sezione apposita!

Malissimo! ^ ^

 

E' meglio aggiornare anche spesso prima del rilascio per attirare più gente. Topic che spuntano dal nulla senza abbastanza "seguaci" presi col tempo potrebbero avere poco successo.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#7 Inviato 04 April 2016 - 10:16 AM

Malissimo! ^ ^
 
E' meglio aggiornare anche spesso prima del rilascio per attirare più gente. Topic che spuntano dal nulla senza abbastanza "seguaci" presi col tempo potrebbero avere poco successo.
^ ^

Ah!
Per fortuna che ci sei te a darmi delle dritte!
Purtroppo mi sono iscritto al forum che il progetto era già quasi completo quindi non sono riuscito a fare un topic serio sul work in progress.
Va beh allora seguo il tuo consiglio e oggi metto un paio di screenshot!

5fvUmhi.jpg

 

1348.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 04 April 2016 - 11:07 AM

Ottimo! Aspettiamo qualche bello screen! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 05 April 2016 - 19:34 PM

Seguo incuriosito il progetto! :)

Vediamo alla release


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#10 Inviato 05 April 2016 - 19:43 PM

Seguo incuriosito il progetto! :)
Vediamo alla release


Ottimo mi rende felice!
Se riesco domani metto 2-3 screen, anche se sono un po' incastrato col lavoro!

5fvUmhi.jpg

 

1348.png


    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#11 Inviato 06 April 2016 - 08:37 AM

Ciao gente!

Ho finalmente messo 3 screenshot del gioco!

Piano piano vedo di aggiungerne altri, soprattutto per quanto riguarda i minigiochi.

 

Domanda: Qualcuno mi sa consigliare un programma con cui registrare video di gameplay? Così magari faccio un mini trailer.


5fvUmhi.jpg

 

1348.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 06 April 2016 - 12:59 PM

Ricorda poi di riportare nell'ultimo post le cose che aggiungi per farle subito risaltare! ^ ^

 

 

Vediamo... in generale... non so se è il mio schermo o se in movimento rende diversamente, ma mi paion pesanti gli effetti luce, sembrano fastidiosi agli occhi. Nel primo screen più che luce fa molto contrasto con il pavimento a griglia che risalta così tanto. Nel secondo c'è un piacevole gioco di illuminazione personalizzato, anche se le parti in ombra rimangono molto coperte. Il viola nell'ultimo è un po' coprente.

Comunque in generale non sono male come screen. Simpatico l'avere tutti quei carlini disegnati e personalizzati diversamente come nemici! XD Nel secondo sembrano esserci stanze piccole e ben riempite. Infine il terzo ritorna a far vedere la personalizzazione nei character. Non male! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#13 Inviato 06 April 2016 - 20:37 PM

Ricorda poi di riportare nell'ultimo post le cose che aggiungi per farle subito risaltare! ^ ^
 
 
Vediamo... in generale... non so se è il mio schermo o se in movimento rende diversamente, ma mi paion pesanti gli effetti luce, sembrano fastidiosi agli occhi. Nel primo screen più che luce fa molto contrasto con il pavimento a griglia che risalta così tanto. Nel secondo c'è un piacevole gioco di illuminazione personalizzato, anche se le parti in ombra rimangono molto coperte. Il viola nell'ultimo è un po' coprente.
Comunque in generale non sono male come screen. Simpatico l'avere tutti quei carlini disegnati e personalizzati diversamente come nemici! XD Nel secondo sembrano esserci stanze piccole e ben riempite. Infine il terzo ritorna a far vedere la personalizzazione nei character. Non male! ^ ^


In effetti le cose che hai detto le ho notate anche io, la cosa strana è che giocandoci non c'ho mai fatto caso, forse prendere uno screen singolo da osservare accentua cose che durante il gameplay si notano meno.
Come al solito grazie per le indicazioni!
Domani metterò screen dei 3 personaggi descritti e nei giorni successivi qualcosa sui minigiochi!

5fvUmhi.jpg

 

1348.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 06 April 2016 - 20:46 PM

 

In effetti le cose che hai detto le ho notate anche io, la cosa strana è che giocandoci non c'ho mai fatto caso, forse prendere uno screen singolo da osservare accentua cose che durante il gameplay si notano meno.

Molto probabile, succede spesso che certi effetti siano più pesanti a screen singolo, ma mitigati se visti in game animati.

^ ^

 

Aspettiamo il resto! E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#15 Inviato 06 April 2016 - 23:27 PM

Domanda: Qualcuno mi sa consigliare un programma con cui registrare video di gameplay? Così magari faccio un mini trailer.

Per i video io uso FRAPS è cosi semplice e intuitivo che potrebbe usarlo anche una scimmia con le dita mozzate 

La versione free permette di fare solo video di 30 secondi ma se devi fare una sorta di trailer è perfetto perchè tanto faresti un collage di varie scene..
(è molto facile trovare anche la versione crackata ma per quella ti devi arrangiare)

Unica cosa importante da sapere (a prescindere dalla versione)
Devi mettere il gioco in full screen altrimenti FRAPS non te lo rileva

 

Per il video editing va bene anche il movie maker di Windows


JvoTKKj.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#16 Inviato 07 April 2016 - 03:16 AM

 

(è molto facile trovare anche la versione crackata ma per quella ti devi arrangiare)

Ok, per quanto "velate" queste cose cerchiamo di non farle presente così spesso, so che siamo ipocriti dato il libero uso di rip da giochi professionali, ma... per ogni programma... XD

 

Io mi son trovato bene con DebutVideoCaptureSoftware! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#17 Inviato 07 April 2016 - 09:10 AM

Grazie per le dritte sul programma per i video!

Questo week end vedo cosa riesco a fare ^^

 

Nel frattempo, ho aggiornato il post principale con le descrizioni dei 3 protagonisti!

Qua sotto nello spoiler sono riportate le descrizioni nuove!

Spoiler


5fvUmhi.jpg

 

1348.png


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#18 Inviato 07 April 2016 - 09:41 AM

OT

Ok, per quanto "velate" queste cose cerchiamo di non farle presente così spesso, so che siamo ipocriti dato il libero uso di rip da giochi professionali, ma... per ogni programma... XD

 

Io mi son trovato bene con DebutVideoCaptureSoftware! ^ ^

Eventualmente mi scuso, da regolamento è vietato linkare o aiutare qualcuno nel reperire materiale protetto, cosa che rispetto..

Addirittura ammonire il solo parlarne mi sembrerebbe eccessivo sopratutto considerando, come fai notare tu stesso, che non è una regola che viene applicata in modo cosi restrittivo "quando fa comodo"

Nella mia filosofia non tutti quelli che fanno uso della pirateria sono "criminali", se hai i soldi paghi, se non li hai non pagheresti in ogni caso quindi non danneggi nessuno.. sta alla coscienza di ognuno di noi sapere quando si sta abusando di questa scusa

Chiudo l'argomento


JvoTKKj.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#19 Inviato 07 April 2016 - 14:28 PM

 

non avendo una grande auto critica mi son fatto il figo del gioco ovviamente

A me non piaci! XDXD

Max di chara, non di face, è più simpatico! XD Radek sembra quello fico! XD

 

Comunque sembrano personaggi abbastanza adatti e simpatici per il tipo di gioco.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#20 Inviato 07 April 2016 - 14:43 PM

A me non piaci! XDXD
Max di chara, non di face, è più simpatico! XD Radek sembra quello fico! XD
 
Comunque sembrano personaggi abbastanza adatti e simpatici per il tipo di gioco.
^ ^


Ahah apprezzo un sacco i commenti onesti!
I personaggi sono gli stessi del primo gioco, quindi ho preso facce e chara fatti 2 anni fa per dare continuità al tutto!

Quando dici che il mio personaggio non ti piace intendi come gusto personale o proprio che è realizzato male?

Per gli altri 2 sono contento della tua impressione perché è esattamente l'effetto voluto.

Nota: ogni personaggio ha diverse facce per rappresentare le emozioni o reazioni ai dialoghi.

5fvUmhi.jpg

 

1348.png





  • Feed RSS