Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Il giardino sul retro - An Easter Reverie - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#1 Inviato 31 March 2016 - 01:58 AM

Fine dei giochi! Tutte le uova sono state trovate ed i premi vinti. Potete comunque accedere al gioco e divertirvi (o meglio piangere) a completarlo! ^ ^

 

Modifica al regolamento! Leggete bene e chiedete qui per eventuali dubbi!

 

- HROT sceglierà uno ed un solo uovo tra quelli vinti (5 uova escluso Ren Ren e se vuole ZZZZ per lasciarlo a Zoro). Per aver trovato 5 uova vince 10 rens di base anche senza averle aperte.

- Zoro potrà scegliere tra Ren Ren e ZZZZ. Per aver trovato 2 uova vince 4 rens di base anche senza averle aperte.

- Le altre uova non scelte saranno rimesse in gioco

- Non essendo note le soluzioni gli altri utenti potranno ancora mandare a me via Messaggi Privato le soluzioni e lo screenshot dell'uovo trovato. Dovete descrivere come avete fatto a trovarlo e dove, il codice non serve più e lo screen non è sufficiente. Dovete spiegare l'esatta modalità che serve per arrivare all'uovo.

- Non postate più soluzioni ed altro materiale qui, inviate tutto per MP a me.

- E' possibile scegliere un solo uovo tra quelli trovati. Ovviamente una volta scelto l'uovo gli altri che trovate dopo non saranno più disponibili per voi. Quindi fate bene la vostra scelta: potete subito scegliere il primo uovo trovato od aspettare di trovarne di più, ma in quel caso gli altri utenti potrebbero sceglierlo prima di voi. Se siete i primi a trovare un uovo e non lo scegliete potete comunque vincere una piccola somma in rens.

- Posterò di volta in volta le uova che non sono più disponibili.

- Il contenuto delle uova è a sorpresa e verrà dichiarato una volta che tutte le uova sono state trovate e scelte. Uno ad utente dunque.

- Ci fidiamo della bontà degli utenti.

^ ^

 

Quindi rimettetevi in gioco e cercate tutte le uova, appuntatevi come avete fatto a trovare l'uovo, fate uno screen ed inviatemelo per MP, ci sono ancora tanti premi da vincere! ^ ^

 

 

Uova disponibili:

 

- Uovo1 - ZZZZ reclamato da Return il coniglietto piccionato

- Uovo2 - DAMA reclamato da Saul il coniglietto baggatore

- Uovo3 - TOWA reclamato da Testament il coniglietto con la chiocciola

- Uovo4 - REN^2 reclamato da Zoro il coniglietto che ha soffiato un ovetto

- Uovo5 - Visciole reclamato da Soul il coniglietto che ritiene il gioco maledetto, ma che non sa che se ritieni il gioco maledetto anche il gioco maledetto ti ritiene a te maledetto maledetto

- Uovo6 - ^ ^ reclamato da Walker.IT il coniglietto che ha saltato un ovetto, poi l'ha trovato però, eh!

- Uovo7 - Cippete reclamato da Dax il coniglietto nero!

- Uovo8 - RPG^2S reclamato da Sieghart il coniglietto che verrà molto presto bannato!

 

HROT per aver rilasciato tutte le uova vincerà un premio speciale! ^ ^

 

Guida al gioco (contiene tutte le soluzioni per trovare le uova)

 

Spoiler

Indizi obsoleti (contengono spoiler non leggere se vuoi finire il gioco da solo)
 

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

REGOLAMENTO OBSOLETO SOTTO A QUESTA FRASE:

 

 

 

 

 

 

giardino_sul_retro.png

 

Benvenuti miei piccoli coniglietti.

Sapevate che il nostro forum aveva un piccolo giardino sul retro?

Non è proprio un giardino, è più un cortile, ma visto che la Pasqua è passata da poco ed è tradizione nascondere le uova in giardino, chiamiamolo così per adesso.

Ho proprio nascosto sette grandi uova, tutte diverse, nel cortile! Non le vedete? Eppure sono lì, ma non sarà facile farle apparire.

Ho anche invitato un vecchio amico da tempo dimenticato, forse è un po' arrabbiato per questo, ma so che troverete il modo di farlo calmare e magari vi ricompenserà.

Anche io vi aspetto nel giardino, ma fate attenzione al dono che portate, sapete cosa mi piace, non accetterò coniglietti a zampe vuote! ^ ^ ^ ^

Cosa aspettate?

Entrate, entrate! E tranquilli non serve nessuna chiave, il cancello lo aprirò io. Però una volta entrati dovrete trovare tutte le uova prima di poter riuscire. Cercate bene!
^ ^

 

 

 

Son riuscito a completarlo! XD Scusate l'enorme ritardo, doveva essere finito il giorno di Pasqua, ma, nonostante pensassi fossero giorni di vacanza, ho avuto più impegni del solito (saltato pure il forum > <) ed ho potuto lavorarci solo oggi in pieno e di fretta pure con tagli vari e piccole imprecisioni.
> <

 

Mi spiace non ho avuto tempo di aggiungere le musiche, buone animazioni, rifinire qualche dettaglio e temo ci sarà anche qualche bug. Segnalateli pure a me per MP (alcuni bug sembrano, ma non sono). Saranno utili agli altri giocatori quando li riporterò sul topic... se bug sono! ^ ^

 

Spiegazione:

La farò corta... il gioco consiste nell'entrare nel giardino dal link in alto (cliccate sul cancello aperto). Vi si aprirà un finestra con un gioco. Potete tranquillamente giocarlo dal browser, ma vi servirà un device con tastiera, non ho avuto tempo di implementare il touch. Impersonerete un coniglietto bianco. Questi sono i comandi:
- Con le freccette destra e sinistra camminate nelle due direzioni
- Con la freccetta su potete saltare
- Con la freccetta giù schiaccerete un pisolino. E' essenziale per scoprire alcune uova. Considerate che se tenete troppo a lungo premuto vi addormenterete e rinizierete da un punto specifico. A volte bisogna dormire, altre volte bisogna arrivare più volte lì lì e poi svegliarsi subito... seguiranno altri indizi mano a mano non temete
- Con il tasto Z potete vedere le uova prese ed i relativi codici. Dovete tenerlo premuto.
- Infine essendo un gioco fatto di fretta e non testato ho voluto lasciare un tasto reset. Fate attenzione! Premendolo tutto il gioco sarà resettato e perderete le uova ottenute. Potete comunque ritrovarle facilmente una volta capito il meccanismo, non sarà un grande perdita e comunque l'importante è appuntarsi i codici. Il tasto per il reset è lo 0 della tastiera.

- Ovviamente essendo in browser tasti come F5 aggiornano la pagina, ecc...

Il gioco salva ogni 10 secondi in locale. Forse alcuni programmi che puliscono il PC potrebbero farvi perdere il salvataggio. Comunque dopo aver trovato un uovo potete aspettare 10 secondi e chiudere senza problemi. Il gioco quando lo riavvierete caricherà subito l'ultimo salvataggio catapultandovi nel giardino come lo avevate lasciato.

 

Quando scoprite un uovo toccatelo col vostro coniglietto. L'uovo sparirà. Dovrebbe però comparire nel menù apribile tenendo premuto il tasto Z. Avrà un nome o meglio un codice vicino. Riportatelo su questo topic per vincere il premio relativo.

 

Se riuscirete a trovare tutte e sette le uova il cancello si aprirà e potrete oltrepassarlo.

 

E' un gioco molto frustrante, di base non dà il minimo indizio e difficilmente potrà essere completato così. Però non sono così cattivo. Vi darò volta per volta un po' di indizi per farvi capire come scoprire le uova. All'inizio saranno molto velati, poi se proprio non ci riuscite li farò diventare sempre più chiari. Voi però non aspettate gli aiuti, entrate subito nel giardino e mettetevi a cercare: il primo che posta il codice vince il premio corrispondente. Il secondo che arriva con lo stesso codice ovviamente non vince nulla di nulla!

^ ^

 

Per riscuotere il premio dovete postare il codice in questo modo su questo topic:

CODICE: Okapia

Fate attenzione ai caratteri speciali! Allegate pure uno screen dell'uovo nel menù (tasto Z) se vi è possibile! ^ ^

 

Premi:

 

Primo premio vinto da HROT

Secondo premio vinto da HROT

 

(Da decidere con il resto dello staff, dovrebbero essere abbastanza alti, pari a quelli di una lotteria! ^ ^)

 

 

Indizi:

 

Uovo1:

- yawn!

 

Uovo2:

- gnam! Buona la p(i)edina!

 

Uovo3

- Come nei primi FF!

 

Uovo4

 

Uovo5

 

Uovo6

 

Uovo7


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 31 March 2016 - 02:09 AM

Spoiler

 

Cosa si vince esattamente? 


Modificato da HROT, 31 March 2016 - 03:01 AM.

JvoTKKj.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 31 March 2016 - 02:12 AM

DAMA? E' la tua risposta od una considerazione? Occhio che c'è un regolamento da seguire! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 31 March 2016 - 02:34 AM

Ah scusa riedito.. 

Troppo entusiasmo.. vedi se ora va bene^^

 

Considerando che fa fede la data/ora di chi posta per primo non dovrebbe esserci una clausola anche sull'edit?

..io in caso continuo a rieditare il mio primo post fino a che nessuno posta niente.. non so se qui valga la politica contro i doppi post


Modificato da HROT, 31 March 2016 - 03:03 AM.

JvoTKKj.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 31 March 2016 - 03:12 AM

Così va benissimo! XD

Mi sorprende che tu abbia già trovato così velocemente due uova, dovevo esser più cattivo! ^ ^

 

Meno indizi per tutti! XD

Posto subito un altro indizio molto velato:

Uovo3

- Come nei primi FF!

 

Complimenti, come scritto i premi vanno ancora decisi, ma saranno i soliti rens, chiavi, titoletti, gif, ecc...

^ ^

 

Ci fidiamo, ma comunque compare scritto sotto l'ultimo edit. Voi cercate di postare per bene e non modificare.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#6 Inviato 31 March 2016 - 03:28 AM

Il grosso del problema è che non essendoci una reale logica dietro agli enigmi si tratta solo di provare tutte le combinazioni possibili 

purtroppo ci sono cosi tante varianti che sinceramente non so esattamente come le ho trovate.. tutto quello che ho fatto per trovarle era già stato fatto qualche decina di volte senza risultati poi probabilmente è capitato un allineamento astrale del tutto incalcolato e mi sono ritrovato di fronte le uova <.<

Ora per esempio ho aperto il secondo cancello e non so come ho fatto, non so nemmeno se la schermata con i teschi sia un bug o no

 

A volte succedono delle cose ma non saprei nemmeno se segnalarle come bug perchè è difficile capire ciò che è previsto e ciò che non lo è

 

mi sto consumando i polpastrelli!! BUHAHAHAHAHAH


JvoTKKj.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 31 March 2016 - 03:33 AM

 

Il grosso del problema è che non essendoci una reale logica dietro agli enigmi si tratta solo di provare tutte le combinazioni possibili

purtroppo ci sono cosi tante varianti che sinceramente non so esattamente come le ho trovate.. tutto quello che ho fatto per trovarle era già stato fatto qualche decina di volte senza risultati poi probabilmente è capitato un allineamento astrale del tutto incalcolato e mi sono ritrovato di fronte le uova <.<

Ora per esempio ho aperto il secondo cancello e non so come ho fatto, non so nemmeno se la schermata con i teschi sia un bug o no

 

A volte succedono delle cose ma non saprei nemmeno se segnalarle come bug perchè è difficile capire ciò che è previsto e ciò che non lo è

 

mi sto consumando i polpastrelli!! BUHAHAHAHAHAH

A quanto pare il gioco funziona!  ^ ^ ^ ^

 

(gli scheletri son voluti! XD)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#8 Inviato 31 March 2016 - 04:02 AM

(Post riscritto in fondo)


Modificato da Zoro the Gallade, 31 March 2016 - 04:38 AM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#9 Inviato 31 March 2016 - 04:03 AM

E non ho una tastiera sottomano,potrò giocarci solo nel pomeriggio quando tutte le uova saranno già prese ;_;

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#10 Inviato 31 March 2016 - 04:28 AM

Immagino che non si possano postare spoiler sulle uova trovate fino a dopo la chiusura del contest?

 

EDIT: A scanso di casini, riscrivo l'entry qui.

Spoiler

Modificato da Zoro the Gallade, 31 March 2016 - 04:39 AM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#11 Inviato 31 March 2016 - 04:48 AM

Guardian diceva di segnalare i bug e ha aggiunto "saranno utili agli altri giocatori"
Quindi non credo che sia cosi restrittivo il regolamento.. anche perchè non è cosi facile capire cosa è un bug e cosa è un indizio
 
Ovviamente, se non hai già pubblicato il codice, questo va contro i tuoi stessi interessi perchè il premio lo vince solo chi trova l'uovo per primo (da quello che ho capito)
a volte non trovi un uovo ma scopri altre cose.. e basandoci sul fatto che tutto dovrebbe avere un suo "perchè" queste cose condurranno a un uovo, quindi stai attento a quello che posti
 
Non vorrei farmi odiare da Guardian ma se pensi di trovare un Bug segnalalo via MP a lui (intasategli la casella di posta e fatelo soffrire! :uhuh: ) poi se effettivamente è un bug sarà lui a riportarlo sul post

EDIT:6:59
Spoiler

Modificato da HROT, 31 March 2016 - 04:59 AM.

JvoTKKj.png


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#12 Inviato 31 March 2016 - 05:15 AM

Ah, ok. Allora posso segnalare sia che quando "muori" mentre stai dormendo la visuale si sposta e puoi vedere il "sipario" che resta dov'è, sia che quando tieni premuto un tasto direzionale prima di risvegliarti il coniglio fa il moonwalk (Fantastico). Bug minori proprio.


Modificato da Zoro the Gallade, 31 March 2016 - 05:17 AM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#13 Inviato 31 March 2016 - 05:31 AM

Non credere che siano bug.. per il sipario non so proprio cosa dire quello può benissimo essere un bug
ma la camminata all'indietro potrebbe essere voluta e magari per sbloccare qualcosa ci devi arrivare camminando all'indietro
Non dico che sia cosi, non lo so, ma non darlo per scontato

..Ancora non te ne rendi conto.. Questo non è un gioco,
è il parto di una mente malata sotto effetto di allucinogeni!!XD
EDIT:

Spoiler

 

Finito!^^


Modificato da HROT, 31 March 2016 - 07:25 AM.

JvoTKKj.png


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 31 March 2016 - 07:37 AM

lol


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#15 Inviato 31 March 2016 - 08:40 AM

Gente che aspettava questo giorno con ansia.. 

Intere famiglie accampate davanti a questo cancello come se fosse la prima di starwars..

..solo per scoprire che tutto è finito prima ancora che si svegliassero

 

Lo so..  Sono una persona orribile.. però in mia discolpa dirò che il gioco è uscito in ritardo (pasqua è passata) e dovevamo recuperare il tempo perso in qualche modo :nu: (colpa di Guardian :uhuh:)


Modificato da HROT, 31 March 2016 - 08:41 AM.

JvoTKKj.png


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#16 Inviato 31 March 2016 - 08:41 AM

Simpatico giochino :D
Certo... un pò in ritardo... ma vabbè ! Chissene !

Lo hai programmato tu Guard ? :)


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 31 March 2016 - 09:17 AM

... e mo che lo gioco a fare D:

 

la prossima volta fai massimo uno o due uoba a testa e poi premio a tutti coloro che le trovano tutte. XDD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 31 March 2016 - 09:32 AM

Gente che aspettava questo giorno con ansia.. 

Intere famiglie accampate davanti a questo cancello come se fosse la prima di starwars..

..solo per scoprire che tutto è finito prima ancora che si svegliassero

 

Lo so..  Sono una persona orribile.. però in mia discolpa dirò che il gioco è uscito in ritardo (pasqua è passata) e dovevamo recuperare il tempo perso in qualche modo :nu: (colpa di Guardian :uhuh:)

 

E fu così che, a meno di un mese dal suo ingresso, il giovane HROT venne bannato a vita dal forum...


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#19 Inviato 31 March 2016 - 09:52 AM

LOL

Va bè si gioca per la gloria!!

 

Però facciamo cosi:

Se Guardian non trova un altro modo di incentivare il gioco cedo le mie uova ai secondi classificati..

C'è solo da chiarire come stabilire se qualcuno l'ha trovato davvero visto che i codici sono tutti spoilerati

Se screenate il luogo del ritrovamento e mandate via MP a Guardian dovrebbe bastare e non rovinate il gioco agli altri (si poteva studiare meglio in effetti)

..Vedete voi ma intanto cercatele!!

 

Tenete presente anche che io ne ho solo( :uhuh:) 6, se le cedo uno è per diritto di Zoro che aveva trovato ZZZZ poco dopo di me

(praticamente tornerebbero in gioco solo 5 uova)


Modificato da HROT, 31 March 2016 - 09:53 AM.

JvoTKKj.png


    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#20 Inviato 31 March 2016 - 10:08 AM

No ma date un letto ad Hrot! noi a lavorare la notte pensando vi occupasse tutto il giorno e alle 4 di mattina lui lo finisce.

io ci ho perso 1 ora stanotte e ne ho trovato a malapena uno ;_;

 

XDD


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png





  • Feed RSS