Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Mr. Gray secrets

    ManuMaker
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#41 Inviato 28 May 2016 - 22:03 PM

Ragazzi son felice di annunciare che il gioco verrà pubblicato il 5 giugno, nel post di pubblicazione ci saranno maggiori informazioni e nuove immagini quindi vi invito a non perdervelo!!!


Modificato da ManuMaker, 28 May 2016 - 22:13 PM.

ManuMaker

 

1352.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#42 Inviato 28 May 2016 - 22:20 PM

Subito o messo il cursore sul sottolineato aspettandomi un link, mi pareva di vederlo blu! XD

 

5 Giugno dunque! Se già le hai le nuove immagini prova anche a postarle di volta in volta qui per mantenere alto l'hype fino alla data di release! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#43 Inviato 28 May 2016 - 23:36 PM

HROT ho capito il tuo discorso ma sembra che tu abbia una crisi di nervi  :sisi:  :sisi:
A me non interessa se il prodotto lo scaricano solo 5 persone, se è pubblicizzato male o altro, per me va benissimo, io volevo solo provare l'esperienza di sentire il parere di altre persone.
Da come hai detto tu sembra che io non abbia detto assolutamente niente sul gioco, cosa che di fatto non è per niente vera.
Non ti preoccupare che quando lo metterò nella sezione uscite ascolterò i tuoi consigli e darò molte più informazioni però non farmene una colpa se non riesco a pubblicizzare bene il mio prodotto, cosa che come ho detto non è neanche la mia maggior preoccupazione (a parte che non capisco il tuo discorso perchè alla fine ho semplicemente deciso di rimandare le nuove immagini e metterle nella pubblicazione). Inoltre se decido di dedicare il mio tempo qua, che sia sprecato o meno, nessuno è obbligato ad ascoltarmi e di post se ne possono fare a miliardi, quindi non vedo proprio il problema.

..che sarebbe un pò come dire che sono io il pazzo.. divertente
Innanzi tutto parto col tranquillizzarti.. sono sempre più tosto rilassato e non ti incolpo di nulla (al massimo di ingenuità).. Probabilmente confondi il mio essere diretto con una crisi 
 
Per gli standard di un gioco con rpgmaker praticamente non hai detto niente.. dovresti provare a seguire i progetti degli altri per farti un idea
Questo fa parte dell'esperienza.. ti assicuro che in molti guardano il topic ma in pochi danno il proprio contributo per i motivi citati (e diventeranno ancora meno)
 
Tu dici che non ti interessa se il gioco lo scaricano in pochi..  di per sè è già un affermazione falsa
Uno non inventa un gioco per non farlo giocare a nessuno Infatti avere molti download è un segno di apprezzamento 
In oltre è un controsenso con quello che dici in seguito.. se ti interessa davvero avere dei pareri le persone devono vedere qualcosa.. altrimenti che pareri ti possono dare?
 
Infatti se dici che hai migliorato il tuo mapping come fanno gli altri a capirlo se non lo vedono? anche gli altri investono il loro tempo nel seguirti e darti suggerimenti per questo sarebbe opportuno da parte tua renderli partecipi dei tuoi progressi per fargli capire che è stato tempo ben investito, altrimenti finiranno per mollarti  
Il gioco come più volte detto in altre conversazioni è difficile che venga scaricato anche se fosse molto bello proprio perchè le persone non hanno tempo di giocare.. qui sono tutti sviluppatori e se vuoi avere il loro contributo devi rendere le cose più accessibili
 
Dici che per te non è un problema e questo suona tanto come un "or mai quello che volevo l'ho avuto, quindi chi se ne frega"
Tu ti sei iscritto al fourm.. questo denota che hai delle necessità
Se le persone iniziano a snobbarti e non ti danno i feedback che cerchi per te diventerà un problema 
 
Poi non nascondiamoci dietro a un dito perchè postare lo screen di una mappa richiede massimo un minuto (e sarebbe un minuto investito non certo speso invano)


Modificato da HROT, 28 May 2016 - 23:47 PM.

JvoTKKj.png


    ManuMaker
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#44 Inviato 29 May 2016 - 16:21 PM

Subito o messo il cursore sul sottolineato aspettandomi un link, mi pareva di vederlo blu! XD

 

5 Giugno dunque! Se già le hai le nuove immagini prova anche a postarle di volta in volta qui per mantenere alto l'hype fino alla data di release! ^ ^

 

Visto che sono tanto richieste, pubblicherò delle nuove immagini  :folletto:  :folletto:

 

..che sarebbe un pò come dire che sono io il pazzo.. divertente
Innanzi tutto parto col tranquillizzarti.. sono sempre più tosto rilassato e non ti incolpo di nulla (al massimo di ingenuità).. Probabilmente confondi il mio essere diretto con una crisi 
 
Per gli standard di un gioco con rpgmaker praticamente non hai detto niente.. dovresti provare a seguire i progetti degli altri per farti un idea
Questo fa parte dell'esperienza.. ti assicuro che in molti guardano il topic ma in pochi danno il proprio contributo per i motivi citati (e diventeranno ancora meno)
 
Tu dici che non ti interessa se il gioco lo scaricano in pochi..  di per sè è già un affermazione falsa
Uno non inventa un gioco per non farlo giocare a nessuno Infatti avere molti download è un segno di apprezzamento 
In oltre è un controsenso con quello che dici in seguito.. se ti interessa davvero avere dei pareri le persone devono vedere qualcosa.. altrimenti che pareri ti possono dare?
 
Infatti se dici che hai migliorato il tuo mapping come fanno gli altri a capirlo se non lo vedono? anche gli altri investono il loro tempo nel seguirti e darti suggerimenti per questo sarebbe opportuno da parte tua renderli partecipi dei tuoi progressi per fargli capire che è stato tempo ben investito, altrimenti finiranno per mollarti  
Il gioco come più volte detto in altre conversazioni è difficile che venga scaricato anche se fosse molto bello proprio perchè le persone non hanno tempo di giocare.. qui sono tutti sviluppatori e se vuoi avere il loro contributo devi rendere le cose più accessibili
 
Dici che per te non è un problema e questo suona tanto come un "or mai quello che volevo l'ho avuto, quindi chi se ne frega"
Tu ti sei iscritto al fourm.. questo denota che hai delle necessità
Se le persone iniziano a snobbarti e non ti danno i feedback che cerchi per te diventerà un problema 
 
Poi non nascondiamoci dietro a un dito perchè postare lo screen di una mappa richiede massimo un minuto (e sarebbe un minuto investito non certo speso invano)

 

"che sarebbe come dire che sono io il pazzo", capiamoci @HROT ,non voglio mica litigare  :sisi:  :sisi:

Non voglio incominciare una super discussione perciò non mi dilungo però da come dici tu sembra tanto che non me ne freghi niente o che non stia prendendo la cosa sul serio, semplicemente ho detto che darò più informazioni alla release (visto che darle adesso a random sarebbe un pò inutile), ti trovo un pò troppo diretto quando dici le cose, capisco che le dici nel bene però essendo così diretto una persona può capire male.

Inoltre per il fatto del "poi non nascondiamoci dietro a un dito" fai capire che è come se non avessi niente e fosse tutta finzione oppure che non abbia la voglia (cosa palesemente falsa visto che si impega di più a scrivere questo commento che a pubblicarle);come già detto precedentemente volevo ormai pubblicarle nella release ma visto l'andamento della situazione penserò a pubblicarne delle altre oggi stesso.


Modificato da ManuMaker, 31 May 2016 - 21:16 PM.

ManuMaker

 

1352.png


    ManuMaker
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#45 Inviato 29 May 2016 - 17:36 PM

A grande richiesta, ecco le immagini  :blush:  :blush:

 

2zgvw3q.png 2e1gh9i.png 2zh2ro8.png


ManuMaker

 

1352.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#46 Inviato 29 May 2016 - 22:56 PM

Eh purtroppo dagli ultimi screen pare che un po' di ritocco nel mapping ci vuole ancora.

^ ^

Il primo è un bosco? Con quell'incrocio così preciso sembra un po' poco naturale. Solitamente i sentieri da bosco sono più tortuosi ed il bosco meno diviso a quadrati così precisi, ma riempiti in modo un po' caotico ripetitivo. Il problema dello screen sembra essere proprio di struttura base.

Per gli altri due con gli edifici... ancora degli interni troppo spaziosi e vuoti. Pensa alla casa: lì in basso a sinistra entrerebbe un'intera nuova stanza. Devi stare attento anche alle altezze: gli armadi sono più alti dei muri è come se sfondassero il soffitto. Ci vuole qualche tocco qui e lì nei dettagli pure: i tappeti a forme così strane, gli oggetti ammucchiati a nord. Anche la chiesetta se costruita a navate migliorerebbe, ci vorrebbe una parete di sfondo più alta per dare l'idea di chiesa alta e così dare più senso all'altare che altrimenti sarebbe ad un tile dal soffitto. Così quella zona letti laterali dove puoi arrivare con un saltello dall'altare.

^ ^

 

Insomma ci sono ancora diverse lacune per quanto riguarda il mapping e non sembrano così piccole, quindi io ti consiglierei di riguardarlo prima della release anche se come hai scritto vuoi "solo provare l'esperienza di sentire il parere di altre persone", potrebbe risultare negativa la cosa e dare una brutta impressione.

Comunque anche se vuoi postarla o se non vuoi ti consiglio di metterti più in gioco con le tue mappe, postarle spesso per ricevere pareri e magari dare una bella occhiata a quelle di altri progetti, del topic i vostri screen, ecc...

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ManuMaker
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#47 Inviato 30 May 2016 - 11:44 AM

Eh purtroppo dagli ultimi screen pare che un po' di ritocco nel mapping ci vuole ancora.

^ ^

Il primo è un bosco? Con quell'incrocio così preciso sembra un po' poco naturale. Solitamente i sentieri da bosco sono più tortuosi ed il bosco meno diviso a quadrati così precisi, ma riempiti in modo un po' caotico ripetitivo. Il problema dello screen sembra essere proprio di struttura base.

Per gli altri due con gli edifici... ancora degli interni troppo spaziosi e vuoti. Pensa alla casa: lì in basso a sinistra entrerebbe un'intera nuova stanza. Devi stare attento anche alle altezze: gli armadi sono più alti dei muri è come se sfondassero il soffitto. Ci vuole qualche tocco qui e lì nei dettagli pure: i tappeti a forme così strane, gli oggetti ammucchiati a nord. Anche la chiesetta se costruita a navate migliorerebbe, ci vorrebbe una parete di sfondo più alta per dare l'idea di chiesa alta e così dare più senso all'altare che altrimenti sarebbe ad un tile dal soffitto. Così quella zona letti laterali dove puoi arrivare con un saltello dall'altare.

^ ^

 

Insomma ci sono ancora diverse lacune per quanto riguarda il mapping e non sembrano così piccole, quindi io ti consiglierei di riguardarlo prima della release anche se come hai scritto vuoi "solo provare l'esperienza di sentire il parere di altre persone", potrebbe risultare negativa la cosa e dare una brutta impressione.

Comunque anche se vuoi postarla o se non vuoi ti consiglio di metterti più in gioco con le tue mappe, postarle spesso per ricevere pareri e magari dare una bella occhiata a quelle di altri progetti, del topic i vostri screen, ecc...

^ ^

 

Ciao Irael, come puoi intuire il lavoro è ormai finito, di certo gli darò una piccola modifica prima della release però questo è quello che ho potuto fare.

E' ovvio che nei miei prossimi progetti seguirò i vostri consigli fin da subito e quindi sarà tutta un'altra cosa, come puoi immaginare però aggiustare il mapping in un titolo già iniziato è stato molto lungo perché vanno modificati molti eventi per via della loro posizione nell'ambiente e i loro movimenti, di certo gli darò una modificata, ma per ora sono soddisfatto del mio lavoro, contando anche che sono i miei "primi" ambienti (essendo il primo progetto) :asd: :asd:


ManuMaker

 

1352.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#48 Inviato 30 May 2016 - 14:32 PM

Lo capisco, prerelease è dura dover riguardare un po' tutto, non c'è problema, saremo più spietati nei giudizi allora! E:D

 

Ottimo anche sentire che ci saranno prossimi progetti, aspettiamo in quel caso tanti screen. Sì, per il primo progetto ci sta, serve anche come prova. Vedremo nei prossimi, provati a spingerti un po' più in là e metterti in gioco! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ManuMaker
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#49 Inviato 05 June 2016 - 14:04 PM

Lo capisco, prerelease è dura dover riguardare un po' tutto, non c'è problema, saremo più spietati nei giudizi allora! E:D

 

Ottimo anche sentire che ci saranno prossimi progetti, aspettiamo in quel caso tanti screen. Sì, per il primo progetto ci sta, serve anche come prova. Vedremo nei prossimi, provati a spingerti un po' più in là e metterti in gioco! ^ ^

 

Spietati ma giusti :asd: :asd:


ManuMaker

 

1352.png


    ManuMaker
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#50 Inviato 05 June 2016 - 14:08 PM

RAGAZZI SONO FELICE DI ANNUNCIARE CHE E' FINALMENTE USCITO IL MIO PROGETTO, ECCO IL LINK PER IL POST:

 

http://www.rpg2s.net...r-gray-secrets/


Modificato da ManuMaker, 05 June 2016 - 16:20 PM.

ManuMaker

 

1352.png


    Rospoho
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Apprendista

#51 Inviato 06 June 2016 - 09:05 AM

Ciao Manu!
Anche te fatto un gioco comico?

Appena riesco lo provo, non siamo in tanti a fare questo tipo di giochi  :sisi:


5fvUmhi.jpg

 

1348.png


    ManuMaker
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#52 Inviato 06 June 2016 - 11:31 AM

Ciao, spero che ti piacciano le parti comiche perché ho puntato tutto su quelle (e la trama), poi fammi sapere che ne pensi!

Ah anche io se riesco proverò il tuo progetto, noi sviluppatori dobbiamo aiutarci a vicenda :asd: :asd:


Modificato da ManuMaker, 07 June 2016 - 12:29 PM.

ManuMaker

 

1352.png


    ManuMaker
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#53 Inviato 20 March 2017 - 23:47 PM

Ragazzi ho appena aggiornato il gioco alla versione 1.3, ho aggiunto corposi cambiamenti al gioco migliorando molto alcune parti e modificando alcuni dialoghi in modo da renderli ancora più chiari, inoltre ho risolto alcuni piccoli bug e messo un file leggimi nella cartella del gioco dov'è possibile trovare la mia email in caso ci fosse il bisogno di contattarmi (in caso di problemi, chiarimenti o pareri).

Il link è lo stesso di inizio post.

 

Ragazzi...sò che ormai è passato tanto tempo dalla pubblicazione ma come potete vedere ci tengo ancora molto, il gioco è arrivato a 80 download (e pian piano continuano a crescere) che per me son tantissimi, per questo infatti ringrazio tutti quelli che hanno avuto l'intenzione di scaricarlo e giocarlo; ho riscontrato anche molti pareri positivi via messaggi privati, sono contento del risultato ottenuto e spero che questo aggiornamento possa coinvolgere ancor di più tutte le nuove persone che avranno intenzione di giocarlo.

Buon Game!


Modificato da ManuMaker, 20 March 2017 - 23:51 PM.

ManuMaker

 

1352.png





  • Feed RSS