RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
INTRO CONTEST! [RISULTATI ONLINE!!!]

    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#21 Inviato 20 June 2016 - 13:59 PM

Vai tra, Arkady! Quando vuoi, che non scappiamo mica!

*E fuggì

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#22 Inviato 21 June 2016 - 20:44 PM

Non tutti i principi nascono azzurri:

 

A questo giro invece abbiamo una intro giocabile, di quelle che ti mettono ai comandi subito dell'eroe e ti fanno ambientare senza troppi preamboli.

E cominciamo subito con quello che sarà il leitmotiv di questa intro: il cursore indugia su continua e si fa il giro di tutte le opzioni prima di cliccare su INIZIA.

Molto male.

Bell'inizio, davvero piacevole da vedere, ma appena il controllo passa al giocatore ecco che il pg comincia a esaminare laqualunque e pure a sbagliare strada a posta, rendendo il tutto, unitamente al passo da lumaca del personaggio, di un lento allucinante.

L'idea dell'accademia dove si addestrano e si formano i "principi azzurri" è carina e incuriosisce, ma il ritmo purtroppo raffredda ogni entusiasmo.

E onestamente un altro mezzo minuto di pubblicità alla fine è stata la mazzata finale ><.

Se doveva invogliarmi a giocare, purtroppo la voglia me l'ha fatta venire e passare in 7 minuti.

Vero è che è un filmato dei primi minuti di un gioco, quindi magari non è stato pensato per fare da intro invogliatrice buttadentro, ma anche tu ci hai messo del tuo.

Ahahaha

E il peggio è che ho sempre pensato "ma perché diavolo fanno tutti su e giú con le opzioni nel title? Per far vedere che funziona? XD"

Nel mio caso è stato più noia che altro. E il fatto che la musichetta mi piacesse un sacco.

 

Per il resto hai colto nel segno. Non era una intro per invogliare né nulla di simile, è ciò che avevo fatto, e visto che il gioco non vedrá mai la luce, ho cliccato in tutto ciò che c'era di cliccabile XD

Più che un intro è stata un gameplay di 7 inutili minuti.

E la pubblicità era di dovere, visto che è tutto ciò che resta del progetto :P

 

Grazie comunque di aver portato pazienza! ^^

 

@Arkady, tremo di paura per i dialoghi XD


feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png





  • Feed RSS