Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun





Avatar

 Musiche


Best Answer Guardian of Irael , 20 May 2016 - 15:15 PM

Abbiamo sezioni per postare anche le opere musicali, in caso quando hai preso un po' di pratica e completato qualcosa faccela pure sentire per ricevere qualche parere! ^ ^

Vai al post intero

  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Musiche

    ImagoMortis
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 20 May 2016 - 14:11 PM

Salve a tutti, mentre stavo ri mettendo mani ad un progetto che avevo ormai abbandonato, mi è rimasta impressa nella mente la scelta delle musiche. Iniziai un pò a spulciare il web, per l'amor di Dio, si trovano pure musiche belle, ma stavo pensando: E se le creassi io?

Ed eccomi qui dinanzi a voi per chiedervi se conoscete un programma (gratis ovviamente) ove posso creare musiche da zero. Spero in delle risposte. Grazie ancora :biggrin:



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 20 May 2016 - 14:58 PM

Sempre contando che ci vuole tempo ed impegno per imparare a creare buone musiche...

Esistono tantissimi programmi per creare musica, diversi sono a pagamento, altri gratuiti, altri ancora disponibili solo per certi sistemi operativi. Cercando su google trovi diversi risultati e listone...

http://www.danceital...-ecco-migliori/

 

Ti consiglio poi questa lista dedicata al game:

http://www.pixelpros...ation-software/

 

Ma gira anche un po' te.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ImagoMortis
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 20 May 2016 - 15:02 PM

Grazie mille. Spero di riuscir a creare qualcosa di bello :biggrin:



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 20 May 2016 - 15:15 PM

  Best Answer

Abbiamo sezioni per postare anche le opere musicali, in caso quando hai preso un po' di pratica e completato qualcosa faccela pure sentire per ricevere qualche parere! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS