Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Che fine ha fatto (il prof) SupremeRyuga? - - - - -

    SupremeRyuga
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 196 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 27 May 2016 - 13:15 PM

Scusate. Non sono nella condizione di dire altro. Mi dispiace moltissimo per quanto riguarda soprattutto il progetto della scuola di Making, che vedo che, sebbene per poco tempo, ha appassionato sia me quanto voi docenti e alunni. 

Purtroppo, non mi sono reso conto di aver fatto la cosa sbagliata al momento sbagliato. Non mi ero reso conto di aver avviato una marea di progetti tutti insieme e quindi tutti questi progetti sono collassati nel vuoto. Dovendo affrontare il Quarto Ginnasio (1* anno di Liceo Classico) non riuscivo a stare dietro alla scuola di Making dove dovevo coordinare tutti i docenti e insegnare eventing e dabase oltre che quella vera dove dovevo stare dietro a latino e greco e a tutti gli altri miei progetti. Purtroppo c'è stato un mega effetto domino che ha fatto cadere tutti i progetti uno dopo l'altro per poi farli implodere tra di loro. Non so cosa altro dire, se non che sono mortificatissimo per quanto accaduto, e farò molta più attenzione a far sì che questo non accada più. Ancora non sono in grado di Ri-avviare la scuola di Making, né di stare dietro a qualsiasi genere di progetto. Mi scuso tantissimo, anche con il carissimo Guardian.

 

Lorenzo.


Targhetta_Preside.png

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 27 May 2016 - 13:57 PM

Eh succede spesso di iniziare un po' troppi progetti nel periodo sbagliato... pure in quello giusto! XD Prima la scuola ed il lavoro, sempre.

Cerca comunque di trovare un piccolo spazietto per i tuoi hobby e progetti principali! ^ ^

 

Noi stiamo qui tanto, quando hai tempo torna pure. Comunque anche i professori erano spariti. Per adesso bentornato sul forum.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    SupremeRyuga
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 196 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 27 May 2016 - 15:04 PM

Grazie mille Guardian, sei sempre il migliore :D

Targhetta_Preside.png

 


    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#4 Inviato 27 May 2016 - 16:00 PM

Per adesso bentornato sul forum.

^ ^

Lì per lì avevo letto 'Per adesso bannato sul forum'.


In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png





  • Feed RSS