Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - - - - -

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 14 June 2016 - 20:11 PM

Ciao a tutti!
Questo topic è dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nuovo capitolo della serie in uscita per WiiU ed NX, che promette di innovare e stravolgere in senso positivo molte meccaniche della serie, così come introdurre molte nuove.

Lista features per ora conosciute:
-Il gioco offre una vastissima Hyrule open-world da esplorare.

-Per la prima volta nella serie Link è in grado di saltare.

-E' possibile raccogliere armi e oggetti da terra e lasciati dai nemici. Le armi si danneggiano e si rompono dopo un certo numero di utilizzi.
Se ne possono possedere più per volta e switchare fra una e l'altra a proprio piacimento.
Grazie a ciò che si trova nel mondo di gioco si possono svolgere attività e compiere azioni per sopravvivere e scoprire nuovi segreti.
Inoltre si possono scovare diversi tipi di equipaggiamento e vestiti, che possono venire utili in determinate situazioni e condizioni climatiche.

-E' possibile arrampicarsi su alberi, montagne, pareti e praticamente su ogni elemento dello scenario per raggiungere nuovi luoghi.

-Torna da Skyward Sword l'indicatore di fatica per la corsa e l'arrampicata.

-La Sheikak Slate permette di interagire con vari meccanismi, funge da scanner per i nemici e permette di piazzare dei pilastri luminosi per tenere traccia di punti d'interesse.

-Dalla mappa è possibile segnare con simboli diversi altri punti d'interesse.

-Ritroviamo naturalmente dungeon e puzzle solving.

-Il gioco avrà per la prima volta nella serie un doppiaggio parlato.

-Il gioco sarà compatibile con gli Amiibo creati per il gioco e con l'Amiibo di Link Lupo. I nuovi Amiibo sono Link con l'arco, Link sul cavallo e un Guardiano (il primo Amiibo con parti flessibili).
L'Amiibo di Link Lupo farà apparire Link Lupo nel gioco e attaccherà i nemici e aiuterà il giocatore nella caccia. Ha tre cuori, a meno che non si importa il salvataggio da Twilight Princess HD, e scompare quando i suoi cuori si esauriscono.


Un po' di screen:
The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild_2

Un po' di artwork in spoiler:

Spoiler

Immagini degli Amiibo in spoiler:
Spoiler

Trailer e gameplay vari:
Trailer E3 2014



Gameplay dai Game Awards 2014


Trailer E3 2016


Gameplay dal Treehouse Live @ E3 2016




Piattaforme e data di uscita:
Nintendo WiiU (3 Marzo)
Nintendo Switch (3 Marzo)




Caspita che bello :3
Bellissimo quando Link esce dalla caverna e si vede tutto il paesaggio, c'è un sacco da esplorare, tantissime caratteristiche nuove per la serie, un sacco di interazione,
il sistema di combattimento arricchito... :3
Il nemico che non sa più cosa usare e raccoglie un sasso da terra e te lo lancia! XDXD
La possibilità di disboscare completamente Hyrule! XDXD


Modificato da keroslifer, 13 January 2017 - 06:24 AM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    alkasel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 53
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 264 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Lucca
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 14 June 2016 - 20:38 PM

Sembra una figata!
poi vedere tutti quei luoghi così belli...fa venire una voglia pazzesca di giocare a Zelda! e Zelda di quello vero e bello, non quei troiai che stavano facendo ulteriormente (come Hyrule Warriors), per me quello non era Zelda ù_ù


Obiettivo della nostra vita sia lasciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato.

Dietro ad ogni grande uomo c'è una grande donna
 

(non so se si vede ma mi piacciono le frasi epiche xD)
 

Chi sono?


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 14 June 2016 - 20:46 PM

E infatti Hyrule Warriors è uno spin-off di tutt'altro genere, come possono essere Mario Kart o Mario Party. Ed è un gioco molto bello ;)

La mappa del gioco è 12 volte più grande in quella di Twilight Princess
http://nintendoevery...light-princess/

Trailer degli Amiibo



Nuovo gameplay dal Treehouse Live


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 14 June 2016 - 21:13 PM

 

-Per la prima volta nella serie Link è in grado di saltare.

Oooooh! Finalmente! XD

 

Carina anche la possibilità di usare armi droppate e le varie feature da campo! XD

 

L'arrampicata non mi piace... cioè a quel modo su tutto, pure sui tronchi piatti! D:

 

Ok, dai video vari che ho visto sembra parecchia robbina, però... però non so la grafica me l'aspettavo diversa, cioè non realistica, ma ha un effetto così troppo sfumato, quelle due immagini uscite all'inizio (ok, non erano in game) mi facevano sperare in qualcosa di diverso, qualcosa di più definito con colori azzurri e verdi molto più presenti, più stiloso ai miei occhi.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 15 June 2016 - 08:12 AM

Io più che altro sull'arrampicata ho pensato una cosa... In alcuni shrine che hanno mostrato la parete era bassa. Uno non può arrampicarsi e saltare il puzzle? Sicuramente alle pareti così lisce non ci si può arrampicare, spero sia consistente la cosa.

Sisi, era in-game ciò che era stato mostrato all'E3 2014. Più che altro la qualità del video è quella che è e i colori sono un po' sbiaditi ma già nelle immagini quando è pieno giorno e tutto molto luminoso.
Poi come al solito hanno portato una build un po' vecchiotta mi sa, perché c'è un sacco di popup di elementi e texture che diventano definite solo quando ti avvicini, framerate non sempre stabile e così via.

A me continua a sembrare bellissimo, un'enorme espansione della serie e un sacco di cose nuove e mai viste :3
Altra cosa che spero è che prima o poi avremo una spada che non si distrugga XD

Riassuntino di qualche dettaglio
http://nintendoevery...uncement-recap/

Se si vuole è possibile andare direttamente al boss finale senza scoprire nulla sulla storia. Queste dichiarazioni le prendo sempre con le pinze, perché ok la libertà di affrontare nell'ordine che si vuole, va bene l'openworld, ma che puoi ritrovarti il boss finale lì così mi sembra strano. Sarà anche possibile, ma con molti se secondo me.
http://nintendoevery...th-of-the-wild/

Link continuerà ad essere muto, mentre altri personaggi avranno il parlato.
http://nintendoevery...staying-silent/

Nuovi screen

Spoiler

Boxart americana
Spoiler

Nuovi gameplay dal Treehouse Live





E qui al minuto 25:45 mostrano anche una battaglia a cavallo contro un Guardiano :3


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Seanbb
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino a te
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 15 June 2016 - 15:14 PM

Critica ai possibili contenuti

mmmh ormai sono passati anni dall'inizio dello sviluppo, e adesso più di prima risulta essere un progetto azzardato.

uno, perchè sarebbe l'annientamento della ormai vecchia e purtoppo trita meccanica alla Zelda e due per l'elemento open world...

Anche se a me sa molto di spin off

 

Open world, perchè farlo così? è sempre stato una sorta di open world Zelda, forse prima era un po' più limitato ma vi era sempre una modesta Hyrule da esplorare...

 

Farlo open può avere i suoi lati positivi ma se ci pensate bene sono comunque i lati negativi che prevalgono:

 

1- La trama

essendo il gioco non (o meno) lineare, la trama diventa meno importante di prima ed è più difficile da creare e inserire.

Vero che Zelda non ha mai avuto grandi trame innovative,però come dirò dopo, secondo me avrebbero dovuto puntare su altre cose e la trama è una di queste.

2- monotonia

le cose in grande richiedono grande fantasia e impegno per poter essere tali (e i giapponesi purtoppo non trasudano fantasia), si corre infatti veramente il rischio che un open world diventi estremamanete e noiosamente rindondante con elementi ricorrenti e azioni ripetitive, Skyrim e far cry (forse questi sono i peggiori ma va beh) sono esempi.

3- dettagli

La Nintendo ha sempre preparato piatti deliziosi, preparati con estrema cura e nonostante mi sia lamentato del menù che rimane poco vario, non posso di certo lamentarmi della qualità dei cibi che rimane elevatissima.

Tutto questo per dire che i dettagli sono sempre contati in Zelda ed in tutti gli altri...

Riuscirà un OpenWorld ad avere così cura dei dettagli? Vedremo

Link passa in mezzo ai rami

 

D: Solo 3???

R: vero sono 3 ma sono importanti, molto importanti.

 

Zelda doveva subire una rispolverata, finalmente se ne sono accorti.. ma procedono verso la strada giusta?

non lo so

 

Sembra che questa scelta sia stata fatta apposta per farlo piacere...

vedo elementi di open e sandbox che piacciono molto al pubblico di piccini...

 

critica alle scelte stilistiche e grafiche

 

la generazione wii è stata una generazione di "rinnovo" dopo il periodo buio del GC (economicamente parlando intendo) e la Nintendo con la home console e l'innovativo e vendutissimo ds ha cambiato la storia dei vg.

 

A parte l'aver dato via alla generazione casual games da tocco (che odio particolarmente) ha comunque sfornato diverse cose carine.

 

Dopo appunto l'esperienza GC la Nintendo tra le varie vie che ha provato ha tentato la via del "fotorealismo".

Ha provato a rendere alcuni giochi graficamente un po' più fotorealistici, per renderli in apparenza più maturi, sicuramente per poter prendersi la clientela persa con il gc anche per quel motivo.

Questa mossa è stata fatta sicuramente per far cambiare l'idea ormai diffusa in gran parte del mondo che i prodotti Nintendo siano per bambini. Dopo questo "grandissimo" sforzo i bambini sono ancora il target della N che, " rassegnata" è tornata allo stile che vediamo ora.

 

Tutto questo è tradotto in, spero che lo stile luminoso e cartoon sia voluto e non obbligato, perché cmq preferirei uno stile più fotorealistico (TP per esempio).

 

I bambini, il target ormai dichiarato da N, gioca a COD! un gioco stilisticamente OPPOSTO a Zelda o Mario

Chi è fan dei giochi mariosi o zeldosi?

I VECCHI, ovvero noi e sinceramente,vedere il nuovo zelda un po' più tetro o dark come majora o più fotorealistico comeTP non mi sarebbe dispiaciuto ma va beh

 

Boh cmq dopo tutto questo è ancora una beta, l'hud per esempio, sicuramente cambierà e cambieranno molte cose.

Speriamo appunto che non sia una sbavata fatta per rispondere alle esigenze del mercato... non siamo mica alla sony qua...

 

Come dicevo sopra sono contento che sia stato rivisitato, tuttavia non sono molto convinto... non so se sia per l'open o per altro ma boh...

 

Spero non sia l'evoluzione della serie ma un capitolo a parte come H.W.

 

Hyrule warrior invece è stata una sorpresa, ci vorrebbero giochi così per cambiare veramente il brand.


Modificato da Seanbb, 15 June 2016 - 15:31 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 15 June 2016 - 16:21 PM

 

Io più che altro sull'arrampicata ho pensato una cosa... In alcuni shrine che hanno mostrato la parete era bassa. Uno non può arrampicarsi e saltare il puzzle? Sicuramente alle pareti così lisce non ci si può arrampicare, spero sia consistente la cosa.

Spero non abbiano troppo scimmiottato SotC > <

Magari l'arrampicata era meglio limitarla un po' più a zone, vedremo.

^ ^

 

Vai diretto al boss? D: D:

Gli speedrunner saranno contenti! XD

 

Ah ma ci sono parecchi altri video che mostrano tanto del gameplay, buono...

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#8 Inviato 15 June 2016 - 16:56 PM

Io aspetto sto zelda dallo scorso E3. E speravo che, avendo comprato un Wii U me lo facessero su WiiU, per fortuna. Pure su NX QUALUNQUECOSASIA, ma anche su WiiU.

 

Ora come è noto (?) io detesto gli openworld, ma all'idea di uno Zelda openworld ero e sono abbastanza eccitato.

 

Esprimo però i dubbi di Seanbb qua sopra.

 

Quanto la struttura di gioco influenzerà la trama?

 

Quanto l'ampiezza della mappa influenzerà la presenza di desolate praterie da attraversare?

 

Cioè non vorrei che una mappa più grande fosse l'equivalente delle mappe grandi di rpgmaker che potevano stare in una schermata, ma no le abbiamo fatte di 5*4 così uno cammina e gli sembra più grande.

 

Non vorrei che il paesaggio fosse diluito.

 

 

Poi ora non so, non mi sono visto tutto il vedibile, ma non ho visto altro che... natura. Foreste, pianure, rovine, ma nessuna città piena di npc con cui parlare.

 

Immagino ce ne saranno, ma spero vivamente ce ne siano parecchie, perché un viaggio solitario di Link in giro per il mondo a fare trekking, scalare e sostanzialmente "fare il cazzo che gli pare" dopo 30 minuti mi annoio a morte.

 

 

Graficamente anche io prediligo un Twilight Princess, ma così va bene lo stesso.

 

Il raccattare armi, il fattore durabilità e altre cosine non so perché ma mi hanno ricordato Dark Souls XD


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#9 Inviato 15 June 2016 - 19:57 PM

Aounuma ha detto che villaggi e città ci saranno ma per ora non ne hanno parlato per non spoilerare troppo perché sono legati alla trama.

Non so se nel Treehouse Live si è visto perché devo guardicchiarmi un po' gli ultimi pezzi che ieri non ho visto in diretta, però ecco in caso un video che mostra un miniboss che si può incontrare esplorando il mondo di gioco


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 15 June 2016 - 21:19 PM

Mmmh possibile che tutte le città siano spoilerose? Potrebbe essere visto che è un viaggiare tra rovine e magari le città hanno la loro particolarità, però...

^ ^

 

Ok, i middleboss ci stavano in giochi del genere e mi piace sempre vederli, però dai... grida SotC da tutte le parti. Cioè guardalo! Su! Guardalo!

XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#11 Inviato 15 June 2016 - 21:27 PM

Ah booh, mai giocato Shadow of the Colosseus XD


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 15 June 2016 - 22:11 PM

Un gioco dove ci sono i monumenti di Roma che prendono vita e tu devi abbatterli! D: D:

Colossus! XD

 

Comunque è un gioco dove:

- hai l'arco e lo usi da cavallo

- hai il cavallo :D

- è open world, puoi andare dove ti pare

- ti arrampichi sui nemici per trovare il punto debole

- hai l'indicatore fatica di corsa ed arrampicata

- viaggi per una landa desolata con rovine qui e lì

ti ricorda nulla? XD

Giocalo comunque! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#13 Inviato 15 June 2016 - 23:14 PM

Io ho letto che puoi andare si dove vuoi, ma alcune aree rimarranno comunque inaccessibili, penso che servirà un qualcosa per potervi accedere che a inizio gioco non è facilmente reperibile.

Ma l'inizio?(tra l'altro fighissima come location) per qualche secondo mi è sembrato che avessero ambientato il tutto in un contesto scifi XD


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#14 Inviato 16 June 2016 - 00:48 AM

Link che si sveglia in quella specie di vasca criogenica del tempio della resurrezione dà molto da pensare. Chissà che lore ci sarà dietro a questo mondo in rovina.

 

Però vorrei evitare il post atomico di hyrule XD


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 16 June 2016 - 12:13 PM

XDXD

 

Mi sono flashato Link in stile Ken che fa uatatatata con la spada e comunque non parla in sella alla moto al posto del cavallo! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#16 Inviato 16 June 2016 - 12:37 PM

Un gioco dove ci sono i monumenti di Roma che prendono vita e tu devi abbatterli! D: D:
Colossus! XD
 
Comunque è un gioco dove:
- hai l'arco e lo usi da cavallo
- hai il cavallo :D
- è open world, puoi andare dove ti pare
- ti arrampichi sui nemici per trovare il punto debole
- hai l'indicatore fatica di corsa ed arrampicata
- viaggi per una landa desolata con rovine qui e lì
ti ricorda nulla? XD
Giocalo comunque! ^ ^

XD
Non ho una PS2 XD

 

 

EDIT: No ma poi va bene che sono ammalato, però non sono ancora rincoglionito XD Hanno cambiato gli screen che ho messo al primo post XD

Ho visto che erano uguali a quelli che avevo messo dopo e pensavo di essere diventato scemo, ma poi mi sono accorto che effettivamente mancano alcuni che prima c'erano XD Che hanno combinato? XDXD


Modificato da keroslifer, 16 June 2016 - 12:39 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#17 Inviato 16 June 2016 - 13:35 PM

Questo Zelda ha una grafica eccezionale, mi piace davvero troppo *_*
Sempre più invogliato di acquistare una Nintendo >_<

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#18 Inviato 16 June 2016 - 13:39 PM

 

XD
Non ho una PS2 XD

Comprala! XD Se hai una PS3 c'è la collection! XD

 

Sono malato pure io e comunque... mi pareva fossero cambiati quando sono andato a cercare il trailer! XD

 

Ste, il problema ora è... quale Nintendo acquistare! > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#19 Inviato 16 June 2016 - 13:56 PM

Non compro ora la PS2 XD Non ho la PS3 XD Ho la PS4 XD

 

Riguardo la console sul quale acquistarlo, personalmente vedrò quando mostreranno NX e la sua versione di Zelda. Aonuma ha detto che saranno la stessa identica esperienza, quindi penso che l'unica differenza la farà il dettaglio grafico che sarà superiore su NX.

 

Ah, ho risistemato le immagini XD


Modificato da keroslifer, 16 June 2016 - 13:56 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#20 Inviato 16 June 2016 - 14:47 PM

Ma sto NX qualcuno sa qualcosa?

 

La Nintendo ha detto che non è il sostituto successore del WiiU. Che cazz'è? Non lo sanno manco loro.

 

Famo un topic?


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS