Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Battle Log Upgrade by SumRndmDde

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 14 June 2016 - 22:05 PM

Questo plugin nasce da una mia richiesta fatta nel forum inglese.
SumRndmDde si è gentilmento offerto di realizzarlo ed io ho deciso di condiverlo con voi.

 

BATTLE LOG UPGRADE

battlelog-thumb.png?w=663

 

 

Descrizione

Questo plugin permette di modificare la posizione del Battle Log standard dell'MV e non solo!
I log di battaglia sono quelle linee di testo che compaiono di base in alto e fanno il riepilogo di quello che sta

succedendo nella battaglia, come ad esempio status negativi, buff, debuff, danni, ecc.
Che cosa fa questo plugin?

 

- Può personalizzare la posizione, le dimensioni, l'ordine, il colore, e molto altro ancora (può essere usato con YEP - Messagge Core).

- Permette di aggiungere caratteri o parole sia prima che dopo la linea di ogni log.

- Appositamente realizzato per essere compatibile con YEP - Battle Engine Core di Yanfly.

 

Autore

SumRndmDde

 

Screenshot

BattleLogUpgrade.png

 

Istruzioni per l'uso

Sto ancora testando bene il plugin, ed è mia intenzione scrivere una descrizione dettagliata dei vari comandi/opzioni quando avrò tempo.
Nel frattempo potete vedere il video fornito dal creatore, che è molto esplicativo anche se in inglese.
Consiglio di attivare i sottotitoli per una migliore comprensione.

 

 

 

 

Script

Potete ottenere il plugin qui, nel blog dell'autore.

 

Bugs e Conflitti Noti

Il plugin va posizionato sotto lo YEP - Battle Engine Core, nel caso lo utilizziate.
Il plugin è molto recente e potrebbero saltare fuori bug o incompatibilità, prego segnalarli anche quà,
e se possibile li farò conoscere all'autore.

 

Termini di Utilizzo

- Questo plugin può essere utilizzato in giochi gratuiti o commerciali.
- Può essere modificato per uso personale.
- Non può essere spacciato per proprio e non possono essere rubate parti di codice.
- Se utilizzato in qualsiasi gioco rilasciato pubblicamente, è necessario creditare "SumRndmDde".
- Il creatore gradirebbe anche un link al canale youtube.


Modificato da La fine di An Another Life, 15 November 2016 - 14:27 PM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 15 June 2016 - 15:40 PM

Grande Laffy per averlo richiesto e per avercelo postato sul forum! ^ ^

 

Mi pare proprio che ci fosse una richiesta recente a proposito del log di battaglia, ma era per ACE.

Ottimo, come plugin pare buono per personalizzare un po' e neanche troppo complesso da usare, ma una guida in italiano sarà sicuramente utile.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 16 June 2016 - 21:57 PM

Grande Laffy per averlo richiesto e per avercelo postato sul forum! ^ ^

 

Mi pare proprio che ci fosse una richiesta recente a proposito del log di battaglia, ma era per ACE.

Ottimo, come plugin pare buono per personalizzare un po' e neanche troppo complesso da usare, ma una guida in italiano sarà sicuramente utile.

^ ^

Di niente, ha fatto tutto Sum! ;)

Lo sto usando proprio ora. Quando sarò sicuro di non scrivere castonerie scriverò una descrizione per ogni comando. :sisi:

 

Per Ace credo che sia un ottimo spunto per Holy. Sono sicuro che per lui non sarebbe difficile realizzare uno script del genere.

 

:beard:


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    eddysava96
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 77 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 13 November 2016 - 18:14 PM

Non mi fa vedere il plugin!!



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 13 November 2016 - 20:17 PM

Il suo sito wordpress è down, però puoi trovarlo qui:

http://sumrndm.site/...le-log-upgrade/

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#6 Inviato 15 November 2016 - 14:28 PM

Il suo sito wordpress è down, però puoi trovarlo qui:

http://sumrndm.site/...le-log-upgrade/

^ ^

Grazie Guardy! Ho aggiornato il primo post. Non immaginavo che fosse andato down.
Fa arrabbiare che gli scripter non permettono il repost e poi i loro siti spariscono nel nulla da un momento all'altro.

Non si fa così. :eha:


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 15 November 2016 - 14:40 PM

Grazie a te per aver aggiornato! ^ ^

 

Già, ce ne sono di buchi dato che non si ha la possibilità di copia incollare lo stesso script su altri siti! > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS