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Screen Contest #90

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#21 Inviato 03 July 2016 - 15:01 PM

Sì, comunque se è giocabile poco si può fare, poi sarebbe un casino creare curve e gestirle per bene via eventi. Si usano spesso quelle a gomito per semplicità di movimento! ^ ^

 

Solitamente assottigliando le cose si va più sullo stiloso, vediamo come uscirà il nuovo HUD! :3 Ricorda di mantenere un buono stile per tutti i menù, qualcosa che sta bene anche con gli altri, magari riesci proprio a sfruttare lo stile telefono.

Continuate così allora! E:3


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#22 Inviato 05 July 2016 - 14:38 PM

*** Aggiornamento:

 

Melden City Map 

 

Inoltre il Diario con hud in sviluppo:

Raccogliere i documenti in game in un unica mappa gestita in parallax con eventi che compaiono ogni volta che sblocchi qualcosa di nuovo, non ha prezzo... Utile anche per tenere sempre sott'occhio numeri per enigmi e altre cose importanti.

Non ci sono frame da fare se non le finestre di apertura per i box dei testi raccolti che compariranno come compaiono le descrizioni degli edifici su mappa... Sono indeciso ese tenerla, il risultato per me è abbastanza piacevole (da notare la veste spoglia che riempirò con altre idee...)

veg5LOp.jpg

 

Update minori:

 

-Aggiornato il primo topic con tutti i contenuti che presto arriveranno

-Grafica Hud ingame completamente rifatta



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#23 Inviato 05 July 2016 - 19:11 PM

Interessante la mappa interattiva, funzionerà solo come pannello informazioni od anche per spostamenti? ^ ^

 

Per ora il Diario di raccolta non mi fa impazzire. Sembra un HUD semplice con icone molto ripetitive. Manca qualcosa, ma credo che una personalizzazione anche per la base sarebbe utile. Solitamente giochi di questo genere ci hanno abituato a veri e propri disegni per i documenti ed una buona catalogazione.

^ ^


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#24 Inviato 05 July 2016 - 19:59 PM

Mio figlio poteva morire! XDXDXD

Faiga la mappa! :sisi:


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#25 Inviato 06 July 2016 - 12:54 PM

Grazie mille a tutti e due ^^ ( Il diario lo sto rifacendo)

 

Ci siamo ragazzi primo trailer di Town of the Dead:

 


Modificato da Loppa, 06 July 2016 - 12:54 PM.


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#26 Inviato 06 July 2016 - 13:04 PM

Trailer bello pieno e vario! ^ ^

 

Forse un po' calmo senza scena clou finale, magari bossone o qualcosa di più particolare, anche una scena più da battaglia.

^ ^


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#27 Inviato 06 July 2016 - 14:10 PM

Gran bel trailer!!! Da far paura! =)

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#28 Inviato 09 July 2016 - 13:13 PM

La regia del trailer non mi ha fatto impazzire ma porca puttana, la cura grafica e delle scene è davvero qualcosa di bestiale!

Molto belle pure le mappe, l'ambientazione. Davvero tutto ben curato.

Thumb up, Loppa!


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#29 Inviato 22 July 2016 - 18:52 PM

Grazie mille :D nel trailer non ho messo scene particolari appunto perché è il primo trailer spot per far capire che il progetto c'è, non ho ancora studiato bossfight e altro, per ora mi sto limitando a completare la storia e il primo capitolo direi di averlo quasi terminato che sarebbe il capitolo introduzione da circa 1 ora di gioco. Ci lascio alla soundtrack del DayZ One fatemi sapere ^^

*** aggiornamento



DayZ One prima notte apocalypse background music + sound effects
Musica by me e Magix music Maker

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#30 Inviato 22 July 2016 - 19:26 PM

Ci sta! Ascoltandola mi viene in mente resident evil!

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#31 Inviato 22 July 2016 - 20:13 PM

Mi piace come musica, quindi l'hai fatta te? E' un bel lavoro, la trovo adatta.

 

Mi preoccupano un po' tutti quegli effetti sonori di sfondo, non limitano un po' troppo la musica? Non c'è rischio che creino confusione o che possano essere poco adatti in ambientazioni lontane da elicotteri e spari?  ^ ^


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#32 Inviato 22 July 2016 - 20:52 PM

Grazie Lu! ^^ Si, mi sono ispirato a RE per quella

 

@Guardian mi fa piacere che ti piaccia, in effetti l'audio dei suoni è più alto rispetto a quello della musica, in game saranno ancora più bassi comunuque, facendo risaltare di più anche la musica e i suoni degli zombie su mappa.

Il piccolo brano l'ho fatto io, con i sound disponibili nel programma di musica ti ringrazio per l'apprezzamento

 

Gli elicotteri e gli spari ci sono perchè è appena scoppiata l'epidemia e "qualcuno spara ancora in città", il DayZ Two sarà molto diverso 



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#33 Inviato 22 July 2016 - 21:41 PM

Sembra avere buoni suoni allora! Bene, aspettiamo qualche altra musichetta! :3

 

Capisco per i suoni di sottofondo, pensavo fosse una ost più usata! ^ ^


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#34 Inviato 22 July 2016 - 22:17 PM

Ci sta perfettamente! Ottimo lavoro. :sisi:


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#35 Inviato 24 July 2016 - 16:43 PM

Grazie mille ^^ 

 

Ecco lo speed mapping di una semplice casa in Town of the Dead:

 



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#36 Inviato 24 July 2016 - 19:25 PM

Compatta, piena di dettagli e particolare. Buona mappina sul quale fare uno speed mapping.

Pensi di farne altri? ^ ^


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#37 Inviato 24 July 2016 - 19:35 PM

Probabilmente si, stasera farò un altro interno, questa volta un palazzo di appartamenti spero possa anche essere utile a qualcuno ;)

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#38 Inviato 24 July 2016 - 20:15 PM

Ottima mappatura! Gli interni di loppa sono sempre ben fatti! =)

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#39 Inviato 24 July 2016 - 20:22 PM

Perfetto, due cose allora!

1. Potresti considerare di aprire un topic in tutorial o grafica dove raccogliere i tuoi video.

2. Se ti interessa ultimamente diversi utenti del forum stanno streammando e seguiamo i vari streaming su discord.

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#40 Inviato 25 July 2016 - 00:36 AM

Grazie Lu! ^^

Ok per ora considerò il topic, perchè non sono attrezzato/organizzato per live varie tra l'altro sto anche organizzando il mio trasloco( XD Come nel gioco XD) e tra qualche giorno rimarrò per un bel mese ( forse ) senza rete domestica, anche se probabilmente continuerò a lavorare al progetto, tutto quello che mi occorre è sul mio hd quindi non ci sono problemi per quello.

 

Dal prossimo video aprirò il topic comunque e magari mi hai dato un idea anche per arricchire di materiale il canale e il mio "port-folio"

(lo apro in questa sezione: http://www.rpg2s.net...de-alla-grafica )

 

Ci sono problemi se avranno come tema quello del gioco?






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