Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
☣ Town of the Dead ☣ - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#41 Inviato 25 July 2016 - 14:03 PM

Tranquillo per ora gli streaming sono ancora sperimentali, quindi non dovresti perdere il treno, anzi! Quando sei più comodo se ne riparla se hai tempo/voglia! ^ ^

Ouch mese senza rete domestica e pure trasloco col quale ti porti sfiga da solo dato il progetto! D: D:

Tanti backup, mi raccomando! ° °

 

Lì va benissimo e credo comunque saranno apprezzati anche se il tema del gioco è ben definito e le risorse sono abbastanza dettagliate e particolari.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#42 Inviato 25 July 2016 - 15:11 PM

Ma è nuovo?? cioè io lo ricordavo su 2k o 2k3... non pensavo fosse in VXAce...


Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#43 Inviato 25 July 2016 - 17:33 PM

E tutto sul dropbox non c'è problema :D

 

@KenzaMe92 Esatto, nuovo progetto: remake unificatore di tutti i miei town of the dead, più varie aggiunte e novità ^^

 

EDIT: Ma poi il dropbox non ce l'ho, è vero D:

Ah una cosa, se il gioco dovesse pesare più di 200mb sarebbe un problema? D:

Ho già trasformato tutti i .wav in .mp3 per risparmiare spazio eliminato i suoni non importanti, ho tagliato alcune tracce audio troppo lunghe, ora i brani musicali pesano tutti su un mb e mezzo circa ma mi rendo conto che il progetto effettivamente pesa molto, potrebbe risultare un problema vero?


Modificato da Loppa, 25 July 2016 - 17:43 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#44 Inviato 25 July 2016 - 18:32 PM

Dropbox ben... no aspetto lo hai o no? XD

 

Allora solitamente se un gioco è molto personalizzato con grafica, picture, ecc... se pesa un po' di più non è un problema. Cerca sempre di tagliare dove puoi e fa attenzione alle risorse che usi.

Il consiglio dato che hai parlato di wav ad mp3 è di riconvertire di nuovo tutto in .ogg, sono un ottimo compromesso peso/qualità. Ci risparmi tanto soprattutto se di quei 200 100 sono solo musica o peggio 150  ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#45 Inviato 25 July 2016 - 20:08 PM

No praticamente dropbox ce l'ho ma senza rete non lo posso aggiornare, comunque il peggio che può capitare è che mi cada il pc durante il trasloco, lo trovo introvabile ma potrebbe sempre succedere 

 

Se trovo il giusto programma che li converte magari tutti in una volta lo faccio, perchè ho fatto tutto manualmente XD



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#46 Inviato 25 July 2016 - 20:47 PM

Ah capito, dai massimo prima di iniziare fai l'ultima dropboxata, se proprio va male perdi solo quel lavoro fatto prima del ritorno di internet.

^ ^

 

Ci vuole prima dell'uscita del gioco, fallo 5 minuti a sera tutte le sere e vedrai che non sarà così pesante! XD Comunque di solito le accettano senza problemi le conversioni multiple.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#47 Inviato 26 August 2016 - 12:28 PM

E' attualmente alla sua prima versione lo stargate che ho creato ieri sera, ecco un video per mostrarvi il risultato:

Lo stargate in Town of the Dead farà parte del secondo DLC ^^

 

 

Questo è l'ultimo lavoro che pubblico, ora devo aspettare la nuova adsl...


Modificato da Loppa, 26 August 2016 - 12:29 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#48 Inviato 26 August 2016 - 12:41 PM

Pure film di fantascienza ora! D:

 

Lo avevi già descritto? A cosa serve? ^ ^

 

L'animazione non è male con rotazioni e luci rosse che si accendono, magari un po' lenta se va usato spesso, ma non pare il caso.

Non so se dipende dalla qualità video, è strana l'animazione della parte interna blu, come se scattasse solo ogni tanto.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#49 Inviato 26 August 2016 - 16:27 PM

Non male come scena! Evocativa! Anche l'entrata nello stargate devi fare cosi bene mi raccomando! =)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#50 Inviato 26 August 2016 - 17:26 PM

Ottima animazione, anche se un po' lenta l'attivazione... magari riesci a aumentare un poco, 2-3 frame in più dovrebbero essere sufficienti, la velocità di movimento della schermatura di trasporto

Inviato da mTalk col mio Lumia 550

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#51 Inviato 15 September 2016 - 20:29 PM

Grazie a tutti per i commenti positivi sullo stargate, era da molto tempo che volevo farlo e finalmente ci sono riuscito (ho sbagliato a dire che sarà un DLC sicuro di Town of the Dead, sicuramente ci farò un pensiero però è ancora tutto da decidere scusate, la fretta o l'euforia a volte fa brutti scherzi. XD

 

(La velocità di movimento lenta è data dal fatto che "i computer terrestri teoricamente sono adattatori e non hanno abbastanza potenza per digitare velocemente le coordinate, nel caso che tutti i blocchi si accendessero contemporaneamente o più velocemente è perchè o si sta usando il dispositivo di chiamata originale o qualcuno si è appena collegato dall'altra parte. XD Sto rivedendo la serie)

 

 

Nel frattempo che avevo la linea down a causa del trasferimento, ho sistemato parecchie cose del progetto/ ho continuato trama e gameplay (vorrei anche inserire la possibilità di distruggere i bancomat (XD) Feature importantissima LOL.

 

Nel video che mostro oggi ho rifatto il menu principale, la bgm è sempre by me con musicmaker, il bgs invece è un mix di "un po di tutto", i sound del movimento dei tasti sono rippati dal menu tipicamente Valve, per chi non avesse già visto il menu principale di prima, è quello presente nel video di introduzione.

 

Questo è il nuovo menù :

 


Modificato da Loppa, 15 September 2016 - 20:36 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#52 Inviato 15 September 2016 - 21:15 PM

 

(La velocità di movimento lenta è data dal fatto che "i computer terrestri teoricamente sono adattatori e non hanno abbastanza potenza per digitare velocemente le coordinate, nel caso che tutti i blocchi si accendessero contemporaneamente o più velocemente è perchè o si sta usando il dispositivo di chiamata originale o qualcuno si è appena collegato dall'altra parte. XD Sto rivedendo la serie)

 

Cerca comunque sempre di bilanciare l'omaggio e la "realtà" dei fatti con la giocabilità, che non si frustrante per il giocatore.

^ ^

 

 

(vorrei anche inserire la possibilità di distruggere i bancomat (XD) Feature importantissima LOL.

:sisi:

 

 

Per il menù... carino in generale, il font è un po' standard ma non ci sta male, bella l'idea di mettere la descrizione sopra l'opzione selezionata. Forse quelle frecce lì a sinistra vanno ad appiccicarsi un po' troppo alla prima lettera quando l'opzione è selezionata. Un po' un peccato quei diversi stili dei menù a finestra che appaion sopra e trasparenti.

Tante opzioni ed extra! E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#53 Inviato 15 September 2016 - 23:18 PM

Cerca comunque sempre di bilanciare l'omaggio e la "realtà" dei fatti con la giocabilità, che non si frustrante per il giocatore.

^ ^

 

:sisi:

 

 

Per il menù... carino in generale, il font è un po' standard ma non ci sta male, bella l'idea di mettere la descrizione sopra l'opzione selezionata. Forse quelle frecce lì a sinistra vanno ad appiccicarsi un po' troppo alla prima lettera quando l'opzione è selezionata. Un po' un peccato quei diversi stili dei menù a finestra che appaion sopra e trasparenti.

Tante opzioni ed extra! E:3

 

 Cercherò di bilanciare il più possibile e di considerare di più il fattore frustrazione.

Spoiler
il fattore che ho citato prima, ovvero la velocità di apertura dello stargate varierà a seconda della velocità del giocatore nel digitare l'indirizzo di un pianeta o di casa (il "minigame" della composizione sarebbe da fare) poi comunque è solo l'idea che ho sostanzialmente un DLC come se fosse un gioco a parte che si potrà scaricare attraverso un aggiornamento di town of the dead che fungerà da "calderone" per future idee, (per questo le voci del menu extra non sono ancora in via definitiva, eventualmente farò una mappa scorribile verso alto e basso come se fosse una finestra con elementi selezionabili per selezionare mappe extra o contenuti extra al progetto - nel caso diventi una cosa seria XD)

 

Per il font ho ancora il dubbio che chi scaricherà il progetto dovrà installare il font nella cartella di windows... e questo è frustrante...

(Mi hanno consigliato bene di rimuovere le opzioni per le luci perchè volendo si potrebbe alterare notevolmente l'esperienza di gioco)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#54 Inviato 16 September 2016 - 11:34 AM

Sarebbe perfetto...

Spoiler

 

Anche il minigioco dei digit sembra simpatico. Con magari qualche luogo segreto se si trovano strane parole da qualche parte! E:3

 

 

Non so, magari qualche installer permette l'installazione automatica del font, prova a guardare se c'è qualcosa di esterno ad rpg maker.

(Per le luci possibile: il trucchetto di alzarle al massimo per evitare i pericoli d'ombra)

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#55 Inviato 17 September 2016 - 13:21 PM

Si vedrà poi in futuro come si svolgeranno i fatti XD

 

Per ora pubblico qualche screen dei miglioramenti sul mapping che ho fatto alla città:

 

2nqy2oi.jpg

 

mcarza.jpg

 

20u5121.jpg

 

ebf140.jpg

 

14d0w84.jpg

 

 

 

20p31oj.jpg

 

1pfrie.jpg

 

Sto facendo ora la mappa per il pannello delle missioni, obbiettivi in corso e svolti, ogni missione (capitolo) avrà 6 obbiettivi totali da sbloccare per proseguire con il successivo capitolo nella modalità storia.

Per ora sono pronti 3 capitoli da 6 obbiettivi. Prevedo di fare 4 / 5 capitoli per la storia e quando avrò tutto più chiaro penserò a buttare giù qualche idea per il secondo capitolo. Fatemi sapere che cosa ne pensate dell'ambientazione e degli screen :D

Spoiler


Modificato da Loppa, 17 September 2016 - 13:22 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#56 Inviato 17 September 2016 - 13:25 PM

Altro buon mapping bello pieno e vario anche di elementi e tipi di negozi! ^ ^

Una cosa un po' sfortunata sono quei lampioni che dirigono la luce ai loro piedi giù così dritta che pare uno spreco! XD

Una cosa che mi piace meno invece è l'HUD come posizione. Solitamente si evita sempre di attaccarlo ai bordi dello schermo, si lascia qualche pixel altrimenti vien fuori poco elegante.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#57 Inviato 17 September 2016 - 19:24 PM

We, pitcho-in per dire la mia sulla conversione dei file in ogg, cosa buona e giusta.

Con cloudconvert hai 25 minuti di conversione gratuiti al giorno. Dovrebbero bastare e avanzare per tutte le musiche del mondo, vista la velocità di conversione e le dimensioni di file come questi.

Puoi aggiungerle comodamente dai 4 servizi cloud più usati, quindi dovresti far funzionare dropbox!

 

A parità di bitrate, occupano tipo un 10% in meno, se ti concedi un bitrate di 128-192 kbps, che per un gioco rpgmaker non credo sia troppo poco, abituati com'eravamo ai midi, ci guadagneresti un bel po' di spazio.

 

Per il resto, stra-wow, questa grafica rende di brutto! Anche UI e face legano molto bene =)

Se le meccaniche non saranno troppo difficili (o se ci sarà la difficoltá iper facile - per bimbi delle elementari) mi pregusto già ore di divertimento.


feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#58 Inviato 17 September 2016 - 21:01 PM

Cosa potrei fare per i lampioni vorrei mantenere sempre uno stile sul pixel... Per quanto riguarda l'hud in game è staccato di 2 pixel dallo schermo

 

We Sin, grazie per il consiglio e per il link, la prossima volta uso questo. Ho già provveduto anche a convertire tutti i wav e gli mp3 in ogg e ho risparmiato più di 50 mb di file ora il gioco pesa circa 90mb, in diminuzione ...

 

Esempio, la cartella dei BGM 29 brani per 13,6mb

SE: 431 suoni per circa 15 mb, ma li ci sono ancora dei file che vanno convertiti (si potrebbe arrivare a 9mb)

 

Che pesa tanto ora è la cartella graphics XD circa 41mb, per questo sto anche limitando il parallax a poche cose... Che è in aumento è la cartella pictures (attualmente ci sono 316 file tra frame e cose varie)

 

Sto pensando di cambiare il menu per gli oggetti... Solo che ad eventi >.> ... la vedo dura :S Non saprei nemmeno da che parte cominciare... 

(Sto valutando anche la possibilità di cambiare arma premendo uno specifico tasto come se fosse la rotella del mouse negli fps)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#59 Inviato 17 September 2016 - 21:55 PM

 

Cosa potrei fare per i lampioni vorrei mantenere sempre uno stile sul pixel... Per quanto riguarda l'hud in game è staccato di 2 pixel dallo schermo

Dovrebbe bastare rendere la parte superiore leggermente obliqua ed aumentare il raggio d'azione spostandono di poco lontando dalla base del lampione stesso.

^ ^

 

 

Che pesa tanto ora è la cartella graphics XD circa 41mb, per questo sto anche limitando il parallax a poche cose... Che è in aumento è la cartella pictures (attualmente ci sono 316 file tra frame e cose varie)

Se il peso è dovuto alla varietà di grafica, immagini e sfondi non inutili od inseriti a caso non può che farci piacere, abbonda pure! ^ ^

 

Il tasto rapido non sarebbe male se c'è forte necessità di cambiare velocemente arma.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#60 Inviato 18 September 2016 - 10:18 AM

Ho provato a modificare un po' il light del lampione, neanche a me convinceva infatti (era già nella lista immaginaria cose che non mi convincono più XD)

 

2a65keq.jpg

 

Secondo me ci sta, che ne pensi?






  • Feed RSS