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Screen Contest #90

Kamikun






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☣ Town of the Dead ☣ - - - - -

    Loppa
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#1 Inviato 26 June 2016 - 12:23 PM

9zpzj8.jpg

(Click sull'immagine per visualizzare la pagina ufficiale del gioco)

 

☣ COS'E' TOWN OF THE DEAD:
Town of the Dead è un videogioco action survival horror, creato con RPG Maker VX Ace, con la grafica POP! Horror City e tante svariate modifiche e una certa cura maniacale nelle ambientazioni, colonna sonora creata da me, sound effects di qualità, con un fiero battle system in tempo reale, sistema di puntamento personalizzato, minimappa con radar su schermo e tante altre features, che ti catapulteranno in una città devastata da una quarantena vigente, la quale è invasa da morti-viventi e altre creature mutate senza controllo. Con la possibilità di entrare nelle maggior parte delle abitazioni per saccheggiare beni da rivendere, distruggere e interagire con tanti oggetti, riuscirete ad affrontare qualsiasi avversità... potrete fidarti di poche persone, farete le scelte giuste?

 

☣ STORY TRAILER:


 
☣ PERSONAGGI GIOCABILI:

Personaggi Storia:

Rick O'Neill, Jack Mitchell, Valery Snow

Personaggi Origin:

Isacc Mendez

Personaggi Apocalypse:

Jason Scott
 
☣ GAMEPLAY E FEATURES DI GIOCO:

 
☣ SCREENSHOTS:
ezgif-3-06f0002cee.gif?1528963300 ezgif-3-85f8984651.gif?1528963517
 
ezgif-3-1f70507eaa.gif?1528964163 ezgif-3-ae7ea9fc7d.gif?1528964347
 
2dlqkvb.jpg saxp9e.jpg
 
☣ DOWNLOAD TOWN OF THE DEAD ITA FULL GAME RPG MAKER VX ACE:

RELEASE SU INDIEXPO: https://www.indiexpo...f-the-dead-2017

RELEASE SU GAMEJOLT: https://gamejolt.com...the-dead/221183

RELEASE SU ITCH.IO: https://loppaworks.i...own-of-the-dead

RELEASE SU INDIEDB: http://www.indiedb.com/games/town-of-the-dead

 

☣ WALKTROUGHT UFFICIALE:

Trailer del Walktrought di Town of the Dead:

Clicca per visualizzare la playlist del walktrought di Town of the Dead Remake.

Tutti gli episodi con la soluzione del gioco modalità Storia ed espansioni Origin Apocalypse.

 

☣ RINGRAZIAMENTI:

Michele Biancucci: Supporto diretto al progetto.

Guardian of Israel: Aiuto e supporto sul forum.
Ghost Rider: Aiuto e supporto sul forum.

VexedEnigma: Grafica POP! Horror City di base.

Tutti i ringraziamenti:

Yanfly Engine Ace - Parallax Lock v1.00
Fixed Pictures - Seer UK & OriginalWij
Yanfly Engine Ace - Ace Message System v1.05
MSX - XP Characters on VX/VXAce
Galv's Keypad Input
Sliding Puzzle Game - Raizen
Skip Title Screen JV Master Script
[ACE] Khas Ultra Graphics
Reset Switch locali - Script by Holy87
Yanfly Engine Ace - Event Chase Player v1.00
Gamepad Extender v1.0a (7/25/12) by Lone Wolf
Pathfinding script by Karanum
Basic Options Menu v1.3d Script by: V.M of D.T
#Basic Window Resizer v1.1 by: V.M of D.T
Bullpup Shooting Engine HUD Leon-S.K --- ou --- Andre Luiz Marques Torres Micheletti
Resident Evil Like Weapons System Leon-S.K --- ou --- Andre Luiz Marques Torres Micheletti
Resident Evil Like Leon-S.K --- ou --- AndreMaker --- ou --- 4ndreMTM


Modificato da Loppa, 06 November 2018 - 16:19 PM.


    Guardian of Irael
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#2 Inviato 26 June 2016 - 18:11 PM

Un remake per ACE di un horror stile classico alla RE... sembra ce ne sia bisogno vista la spinta action o con altre tecnologie per i nuovi titoli professionali. Mi piace la cura che ci hai messo nella descrizione del background ed in generale con i vari nomi e le descrizioni di virus e ditte.

Bei due personaggi, una coppia con un bel chara e face personalizzato, anche se c'è da dire che mettere quei face seri lì dove si parla di felice vita da coppia fa un po' effetto! XD

Oggetti di valore! Due sciacalli! D: D: Bella premessa comunque.

^ ^

 

Oh e ti pareva che diablo non ci metteva lo zampino in un gioco del genere a giudicare dai crediti iniziali! XDXD

Passando quindi al video: title screen di impatto, vedo poi lo stesso stile mantenuto per tutte le scritte, bene. Per quanto alcuni chara abbiano una pixel art un po' semplice nei colori e piatta ci sono anche animazioni e scene ben programmate. Un po' meno ispirati gli hud di vita e messaggi (curate bene i dialoghi mi raccomando). Carina però l'aggiunta del telefono stile GTA.

Curioso di sapere qualcosa di più sul gameplay visto che nel video non è presente.

Buona fortuna col progetto! ^ ^


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#3 Inviato 27 June 2016 - 10:37 AM

Loppoloooooo!

Come ti dissi sul Tubo, molto ben curato l'intro così come alcuni degli elementi grafici (molto bello l'HUD del cellulare).

 

Fa un buon lavoro!^^


Modificato da Old Pat, 27 June 2016 - 10:38 AM.

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"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

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#4 Inviato 27 June 2016 - 13:38 PM

Un remake per ACE di un horror stile classico alla RE... sembra ce ne sia bisogno vista la spinta action o con altre tecnologie per i nuovi titoli professionali. Mi piace la cura che ci hai messo nella descrizione del background ed in generale con i vari nomi e le descrizioni di virus e ditte.

Bei due personaggi, una coppia con un bel chara e face personalizzato, anche se c'è da dire che mettere quei face seri lì dove si parla di felice vita da coppia fa un po' effetto! XD

Oggetti di valore! Due sciacalli! D: D: Bella premessa comunque.

^ ^

 

Oh e ti pareva che diablo non ci metteva lo zampino in un gioco del genere a giudicare dai crediti iniziali! XDXD

Passando quindi al video: title screen di impatto, vedo poi lo stesso stile mantenuto per tutte le scritte, bene. Per quanto alcuni chara abbiano una pixel art un po' semplice nei colori e piatta ci sono anche animazioni e scene ben programmate. Un po' meno ispirati gli hud di vita e messaggi (curate bene i dialoghi mi raccomando). Carina però l'aggiunta del telefono stile GTA.

Curioso di sapere qualcosa di più sul gameplay visto che nel video non è presente.

Buona fortuna col progetto! ^ ^

 

 

 We Guardian, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti ^^

 

Sicuramente sistemerò i dialoghi iniziali e rivedrò alcune battute (XD), per il resto mi fa molto piacere che sia piaciuto ^^ anche a te Pat! Come già ti risposi su youtube

Per quanto riguarda la pixel art, sto giusto riprendendo un po' la mano e ieri ho ultimato una nuova specie di infezione. Il gameplay sarà open world, si potrà entrare in tutti gli edifici a sciacallare qualsiasi cosa per poi rivendere al banco dei pUgni (XD) in cambio di armi e munizioni, (che si potranno trovare anche per strada o nelle casse-forti delle case oltre a oro e denaro nelle attività commerciali) lo stesso banco dei pegni che ripulisce le strade dalle armi cadute a terra, i corpi delle persone morte possono essere sciacallati, con achievement visualizzabili a scorrimento dal cellulare, ricevendo una notifica non appena ne viene sbloccato uno ^^, ci saranno più di 500 zombie da uccidere. 16 mappe da 50x33 di città da esplorare per adesso, completi. 

Stasera carico la mappa di Melden City vista dal telefono in game, ad eventi. (Questo durante il DayZ), comunque puoi trovare maggiori info sullo sviluppo sul sito del progetto :D

Tutto questo è già ben debuggato e pronto per essere giocato. E ho già spoilerato troppo ^^ Comunque grazie ed ecco l'aggiornamento di oggi:

 

Per chi non li conoscesse, questo è un Headcrab di Half Life:
headcrab4tx.jpg
Questo è un Head Crab di Town of the Dead: 27x2qzd.jpg

Gli Head Crab di TOTD, sono una mutazione genetica dei granchi di fiume.
Una specie molto nota a Melden City per la particolare necessità di vivere in acque dolci.

I granchi di fiume vennero importati nel 1989 per salvaguardare la fauna e la flora locale da una sovrappopolazione di insetti minori, possibili vettori per EG-0.
Durante il DayZ, il sangue infetto, che sgorgava non ha risparmiato nemmeno la flora e la fauna locale...

La TrioPhase è responsabile anche di questa piaga, che ha iniziato a proliferare nelle zone più contaminate della città.
Sono particolarmente vulnerabili, aggressivi e scattanti se singoli, capaci di incrementare la velocità e i riflessi di uno Zombie, rendendolo anch'esso più aggressivo e più forte. 2eehfuo.jpg

Inoltre gli Head Crab si sviluppano in 3 ceppi virali: Infezione / Corrosione / Avvelenamento
mh9ds0.jpg



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#5 Inviato 27 June 2016 - 13:43 PM

Intressante questo tipo di gameplay molto aperto anche con i corpi da saccheggiare ed un mercato dei pugni XD dietro! Ora però mi viene da chiedere il contrario... XD ma solo open world o comunque con storia e finale? ^ ^

 

Carino l'head crab, il tuo fa molto più insetto, ma lo preferisco. Bene sempre per la storia dietro e pure la combinazione con lo zombie! ^ ^


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#6 Inviato 27 June 2016 - 13:58 PM

Qui non sono ancora sicuro, per adesso stavo pensando di unire i vari episodi totd origins 1 e 2 e town of the dead e altre idee prese anche dai miei vecchi giochi che non pubblicai (i gameplay sono sempre sul sito sulla sezione progetti ma sconsiglio la visione xd) e fare un gioco unico con finale, ma è ancora tutto da decidere ^^

Farò anche una bella wiki in futuro così sarà tutto disponibile magari sul sito oppure direttamente in game perchè no? Perchè onestamente ho tante idee e spero di poterle farle filare bene tutte con la trama ^^

(I dialoghi saranno contenuti, ci saranno molte cut scene abbastanza animate, durante le vicende e la storia)



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#7 Inviato 27 June 2016 - 15:25 PM

Buona idea, riciclare qualche bel pezzo di vecchi progetti non rilasciati è sempre una buona cosa se ci sta.

Anche una wiki o comunque documentazione in game ci sta date le descrizioni di background che metti, può essere interessante per tenere a mente nomi e dire di più senza lasciare al topic o sito lo scopo.

^ ^


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#8 Inviato 28 June 2016 - 16:10 PM

adoro gli zombie quindi lo proverò sicuramente, seguo.



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#9 Inviato 28 June 2016 - 23:14 PM

**Aggiornamento**

 

Semplice IA per gli headcrab (parassiti) creata e anche per il Boomer, la sua descrizione è in arrivo.

Questo video mostra brevemente un test di questa sera sul bs e le attuali migliorie



    La fine di An Another Life
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#10 Inviato 29 June 2016 - 00:09 AM

Avevo già commentato nei tuoi video sul tubo come "Cynda Bytes". Rinnovo i miei complimenti!
Stai facendo un gran lavoro.

Nell'ultimo video si percepisce molto l'ansia, e la poca luce enfatizza l'horror e il senso di essere braccati da creature immonde.
Direi che siamo a cavallo! :wink:

L'unica cosa che mi convince poco sono gli effetti sonori degli Headcrab. Secondo me ci starebbe un suono più stridulo e viscido, tipo quello utilizzato di solito in film o videogame per i ragni.

:beard:


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#11 Inviato 29 June 2016 - 05:57 AM

Woa in game con cosi poca luce ti farà strippare per ucciderli tutti! Inquietanti anche gli effetti sonori! =)

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#12 Inviato 29 June 2016 - 11:10 AM

Interessante gioco di luci ad intermittenza e su entrambi i lati. Bell'atmosfera.

^ ^

 

Certo però che ci vuole un mitra se per ogni mostro comune bisogna sparare così tanto! XD


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#13 Inviato 29 June 2016 - 14:07 PM

 

 

L'unica cosa che mi convince poco sono gli effetti sonori degli Headcrab. Secondo me ci starebbe un suono più stridulo e viscido, tipo quello utilizzato di solito in film o videogame per i ragni.

 

Perfetto, provvederò a cambiare qualche suono, effettivamente alcuni non convincono nemmeno me ^^ Cercherò qualcosa di più adatto.

 

Le armi e gli oggetti sono visualizzabili per intero quì (in aggiornamento) questa mappa che ho mostrato è comunuqe, solo un ambiente di test, per provare un po' "i nuovi mostri" XD

L'ambientazione ingame non sarà così scura se non in alcune aree, dove spero di poter anche spaventare il giocatore, non ci saranno nemmeno interni così grandi e vuoti se non nei capannoni XD

Volevo provare con la pistola glock perchè sarà la terza arma utilizzabile durante la storia, infatti sarà anche difficile che metterò tutti quei nemici in mappe così piccole. ^^
Durante la storia sarà anche più difficile entrare in zone più infette di altre

 

*Novità

 

- ora gli headcrab escono dalle rotture del muro (escono dalle fottute pareti!!) (anche a orde più di uno per volta)

- aggiunta grafica di morte per tutti gli headcrab 

- sistemata leggermente ia del boomer per combaciaremeglio con velocità 3x ridotta nella storia

- sto pensando di inserire le "pills" per incrementare tot secondi la velocità di movimento del giocatore


Modificato da Loppa, 29 June 2016 - 14:11 PM.


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#14 Inviato 29 June 2016 - 15:11 PM

Capisco per la questione test! ^ ^

Per quanto riguarda le aggiunte...

- ottimo, ci vuole un po' di bella personalizzazione per l'entrata dei nemici, senza ritrovarseli sempre sul tile giusto! :D

-

-

- pillole... magari con controindicazioni? :D

^ ^


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#15 Inviato 29 June 2016 - 15:43 PM

 

 

- pillole... magari con controindicazioni? :D

 

Interessante :D

 

L'idea è fare un semplice timer e in quel timer inserire l'evento di corsa accellerata. Come posso fare magari un effetto di controindicazione? Assumendone troppi?

Tipo due di fila e diventa iperattivo oppure farlo stare male?

 

Sto adesso valutando possibili strategie di barricare con dei semplici eventi a contatto. 



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#16 Inviato 29 June 2016 - 17:06 PM

Eh sì una dose troppo elevata potrebbe esser una buona strategia per evitare abusi. Potrebbero essere piccole da acquistare lì ai mercati, così la coppia fa un po' di scambio, ma deve anche stare attenta a quello che prende/assume. Iperattività, malattie mostrate su schermo con effetti non sarebbero male.

^ ^

 

 

Barricate! L'interazione su mappa con gli eventi pure sarebbe gran cosa! :3


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#17 Inviato 30 June 2016 - 08:28 AM

Sto fuori dal forum per qualche settimana e BOOM mi compare questo?

Cioè ma è bellissimo!

Avrei già tanti progetti del forum che mi piacerebbe giocare e per ora non riesco a cominciarne nemmeno uno, per fortuna che ancora non hai rilasciato una beta!

Seguo il progetto perché lo trovo estremamente interessante!

 

Anche io mi associo La fine di an another life e dico che i suoni degli headcrab possono migliorare, per il resto tutto ottimo!


5fvUmhi.jpg

 

1348.png


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#18 Inviato 02 July 2016 - 16:18 PM

** Agggiornamento: 


Radio Melden City inserita in una cutscene abbastanza noiosa dove i due PG percorrono un tragitto di città prima di arrivare al complesso abbandonato. Le musiche le ho assemblate con magix music maker.

Un paio di screen dal bar iniziale:

2uqhhjm.jpg

dg5tfc.jpg

Altri update:
-Ridotto e sistemato il dialogo iniziale (miglior sincro con il brano)
-Inserita pillola di velocità con effetti collaterali.



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#19 Inviato 02 July 2016 - 16:24 PM

Bel video lassù! Città molto viva ed è raro vedere video così orchestrati per una semplice cutscene di spostamento. Certo che le strade son strettine e le automobili passano di un soffio una vicina all'altra! XD Se è una scena senza gameplay e con le automobili che non sono usabili potresti anche optare per spazi più larghi e curve più dolci.

^ ^

 

Molto molto bene anche per il mapping del bar, bello pieno, con tanti vari personaggi; ci perde un poco l'HUD, magari con qualche modifica grafica riesci a renderlo più stiloso. Per il resto continua così! ^ ^


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#20 Inviato 02 July 2016 - 22:57 PM

Certo che le strade son strettine e le automobili passano di un soffio una vicina all'altra! XD Se è una scena senza gameplay e con le automobili che non sono usabili potresti anche optare per spazi più larghi e curve più dolci.

 

 

Si tratta già di una strada giocabile purtroppo l'ho già programmata anche dopo il DayZ, ormai lo stile delle strade mantengo questo. Per le auto estremamente vicine, lo so... Ma dopo tutto si tratta solo di una piccola scena da 2 minuti neanche.

In futuro li farò sicuramente più spostati comunque XD

 

 

 

Molto molto bene anche per il mapping del bar, bello pieno, con tanti vari personaggi; ci perde un poco l'HUD, magari con qualche modifica grafica riesci a renderlo più stiloso. Per il resto continua così! ^ ^

 

Grazie ^^ Per l'hud ho già in mente qualcosa di più sottile me ne occuperò non appena ho le idee chiare, poichè quando sei sotto effetto della pillola, compare anche l'icona nell'hud affianco a quella del telefono, esterna alla windowskin 

Comunque grazie come sempre per tutti i consigli e ringrazio anche tutti per i commenti stra positivi! E' un bell'incentivo per continuare a lavorarci ^^






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