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Screen Contest #90

Kamikun






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#301 Inviato 12 March 2017 - 11:44 AM

Beh, si tratta di una roulotte di gente come abbiamo detto prima, sono dei poveracci che stanno insieme grazie ad un uomo che li tiene insieme.

Sono tipo zingari, mai entrato in una roulotte? Il terreno è di compensato e non molto spesso. Ci buttano sopra tanti tappeti e non li tolgono mai XD

Qua ci troviamo in una casetta di fortuna, tirata su in mezzo alle strade ^^ Ho messo tanti tappeti apposta, anche per rendere meglio una zona a bassissimo reddito.

 

EDIT: 300° post , grazie a tutti per il supporto e per avermi seguito durante questi mesi di making sfrenato XDD

 

Ho pubblicato il countdown sul mio sito: http://www.loppaworks.altervista.orgRelease prevista per il 30 Maggio 2017 restate sintonizzati che ci siamo XD


Modificato da Loppa, 12 March 2017 - 17:06 PM.


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#302 Inviato 14 March 2017 - 19:09 PM

Dettagli Modalità Extra: SURVIVE OR DIE

 

 

In questa modalità puoi:
-Accamparti con un materasso per dormire e recuperare sonno.

-Piazzare fino a 10 barricate protettive.

-Piazzare fino a 5 barili infuocati per luce durante la notte.

-Piazzare 1 fuoco per cucinare.

-Cacciare polli e cucinarli.

-Prendere acqua dagli stagni e imbottigliarla.

-Salire sugli edifici in totale sicurezza.

 

Cicli:

Giorno: Compaiono gli animali che puoi cacciare e ottenere cibo.

Notte: Compaiono gli animali che ti cacciano. xD

Fame, Sete, Sonno: Ad eventi by Loppa Works

Respawn: Ogni giorno vengono respawnati i nemici e le prede da cacciare.

 

Mappa di gioco della modalità: 150x160 tiles

 

2nv85l1.jpg

 

Screenshot dove mi sono accampato XD:

 

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#303 Inviato 14 March 2017 - 23:29 PM

Questo è un minigioco molto bello. Come quei classici giochi survival! Buona pensata, hai tirato fuori tutta un'altra modalità pur mantenendo il gameplay di base.

E' un survival senza fine od avrà livelli, ondate e simili? Magari potrebbe dare qualche premio utile in game! :3

 

Aspetta... ma c'è tutta la mappona! Bello, quindi vai in giro per cacciare e tutto... credevo che fosse stile ad una sola schermata con gli animali che passavano di lì! XD


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#304 Inviato 16 March 2017 - 08:54 AM

Molto interessante

Mi piacerebbe molto provarlo

Questa modalità è già completa e funzionante?

Hai pensato di rilasciare questa modalità in una versione standalone?

Potrebbe essere utile sfruttarla come mezzo per pubblicizzare il vero e proprio gioco.. Non so se mi spiego, diciamo che potrebbe essere una valida alternativa alla classica vecchia demo


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#305 Inviato 16 March 2017 - 15:04 PM

Ieri ho finito con la programmazione e tutto. Il gioco è tecnicamente pronto, occorre solo un bel testing approfondito così il 30 Maggio rilascio il gioco full ^^

Non ho voglia di estrapolare una demo e star li a gestire le risorse utilizzate sperando di non creare mancanze etc preferisco fare alla vecchia maniera senza demo, c'è comunque un sito che in questi giorni aggiorno con le ultime novità inserite e altri dettagli sul gioco. ^^ Ricordo che sul sito è presente anche il countdown



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#306 Inviato 16 March 2017 - 15:09 PM

Non avevo notato il countdown dato l'edit! Ottimo, quindi ci siamo e siam già nella fase di testing! D:

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#307 Inviato 21 May 2017 - 16:39 PM

Raga la release slitta di qualche settimana a causa del fatto che il mio PC ha deciso di lasciarmi circa due o tre settimane fa... Si accende ma il monitor non prende il segnale.
L'ho smontato tutto, ripulito etc ma niente da fare, sto mettendo via i soldi per il PC nuovo, più performante, cosi potrò finire di sistemare tre bug e rilasciare al più presto il gioco. Una volta che aspetto un po di tempo ecco quello che succede. Solita sfiga che mi perseguita

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#308 Inviato 21 May 2017 - 16:44 PM

Raga la release slitta di qualche settimana a causa del fatto che il mio PC ha deciso di lasciarmi circa due o tre settimane fa... Si accende ma il monitor non prende il segnale.
L'ho smontato tutto, ripulito etc ma niente da fare, sto mettendo via i soldi per il PC nuovo, più performante, cosi potrò finire di sistemare tre bug e rilasciare al più presto il gioco. Una volta che aspetto un po di tempo ecco quello che succede. Solita sfiga che mi perseguita

 

L'unica nota positiva è l'ulteriore crescita dell'hype! xD


2qm15j8.png

 

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SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

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#309 Inviato 21 May 2017 - 17:19 PM

Ma sempre così a tutti succede! Sarà colpa di rpg maker stesso! > <

 

Dai, compra un bel pc con i risparmi e torna più makeratoso di prima! :3


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#310 Inviato 21 May 2017 - 19:39 PM

Se è un fisso potresti cambiare solo la scheda grafica.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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Miei script per RPG Maker VX Ace:

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I miei tutorial:
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#311 Inviato 22 May 2017 - 02:52 AM

Prima bisognerebbe assicurarsi che sia la scheda grafica

lo stesso identico problema potrebbe essere dato dalla scheda madre

 

se la scheda madre ha una scheda grafica integrata potresti provare a smontare la scheda grafica e a verificare se il pc si accende

 

Una scheda madre costa molto meno di una scheda grafica.. ma soprattutto molto meno di un intero pc nuovo, anche perchè se il pc è un pò vecchiotto probabilmente l'elettronica di quella fascia si sarà svalutata e potresti cavartela con meno di 50 euri

 

Anche se preventivi di cambiare pc non rinunciare alla possibilità di riparare questo

Primo fa sempre comodo avere un pc di riserva (anche se di fascia più bassa)

Secondo potrebbe essere un'ottima occasione per imparare qualcosa^^


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#312 Inviato 22 May 2017 - 09:18 AM

Anche a me succedeva spesso e quando sono andato all'assistenza ha risolto cambiandomi l'alimentatore. Se era la scheda madre come mi successe al precedente il pc si dovrebbe caricare ma poi bloccare.

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Premi RpgMaker

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#313 Inviato 22 May 2017 - 11:18 AM

Spesso il problema é l'alimentatore, altre volte basta rimuovere momentaneamente la ram.

Aveva lo stesso problema un mio collega, ho provato con un mio alimentatore e scheda integrata ma nulla, ho ricollegato scheda video e scollegato e riattaccato ram ed é ripartito.

Ci possono essere anche altre soluzioni (fra le altre reset del bios) con cui potresti risparmiare qualche , se vuoi ti posso girare qualche articolo che avevo trovato...
icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
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#314 Inviato 24 August 2017 - 16:16 PM

Come anticipato in altra sede, sono riuscito a recuperare un computer da ebay a 60€. Non è male ma il processore fa fatica. Comunque...

 

** AGGIORNAMENTO:

 

Requisiti consigliati:

 PROCESSORE: Intel Core I7 Quad Core
 RAM: 8GB
 HARD DISK: 350MB di spazio libero

(E forse non basta neanche XD)

 

Requisiti minimi:

 PROCESSORE: AMD Athlon Dual Core 5200B
 RAM: 4GB
 HARD DISK: 350MB di spazio libero

(Io con il mio PC riesco a giocare ma da comunque problemi di lag ._.)

 

So che sono requisiti assurdi per un gioco RPG Maker, però è così purtroppo. Gli script pesano e il player è una fuffa.

 

Il gioco sarà disponibile su tutti i siti proposti entro il 4 Settembre, giorno in cui io partirò a camperare per l'Italia XD

http://www.indiedb.c...own-of-the-dead

https://gamejolt.com...the-dead/221183

https://www.indiexpo.net/it

https://itch.io/



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#315 Inviato 25 August 2017 - 05:52 AM

Yeeee! Grandissimo!=D

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Premi RpgMaker

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#316 Inviato 25 August 2017 - 12:09 PM

60 eurini, buono, valido anche per testare i requisiti minimi se il processore fatica! XD Ah no aspetta... in effetti sono altissimi pure considerando gli script, spero non faccia da collo di bottiglia per i giocatori, io dovrei reggerlo... ma che computer avevi prima allora? XD

 

Complimenti in tanto per la release vicina! ^ ^


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#317 Inviato 25 August 2017 - 20:30 PM

Prima si avvicinava di più a quello dei requisiti consigliati ^^

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#318 Inviato 25 August 2017 - 21:07 PM

E quindi dovevi portarlo su altri pc di amici per testare per bene? XD


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#319 Inviato 25 August 2017 - 21:23 PM

RPGMaker sta diventando ridicolo in quanto a richieste HW...

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#320 Inviato 04 September 2017 - 21:53 PM

https://www.indiexpo...f-the-dead-2017

 

Uscito il download, parto per le vacanze ci vediamo quando torno ;)

 

(Ai mod / admin: Poi se fosse possibile spostare il topic in release)


Modificato da Loppa, 04 September 2017 - 21:54 PM.





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