Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
L'Urlo - - - - -

    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 27 June 2016 - 15:23 PM

Vai Jack 8

presenta

L'URLO

1. Breve Descrizione

In una calda serata estiva, degli amici si ritrovano intorno a un tavolo per una sessione di Dungeons and Dragons. Il gioco descrive la loro campagna. Tutto ciò che accade nell'RPG è basato sulle descrizioni del Dungeon Master, che sarei io. Solo che c'è un piccolo problema: il master è un pessimo master. Le sue descrizioni sono approssimative, lo sviluppo narrativo incoerente e i giocatori cercano di approcciarsi meglio che possono a questo universo, con risultati spesso disastrosi e comici. L'umorismo qui fa da padrone.

 

2. Link al topic

http://www.rpg2s.net...ic/20920-lurlo/

 

3. Versione Giocabile

 

1.0.0

-removed-

 

1.0.2

-removed-

 

1.1.3

-removed-

 

 

2.1.8 (beta)

Capitoli disponibili:

1. Il Nulla Rubato

2. La Rivolta

3. Parole Invisibili

4. Il Concilio di Zaffiro

5. Fuoco & Sangue

 

CON RTP

https://www.mediafir...L'Urlo.exe/file

 

ATTENZIONE: Le versioni dalla 1.0.0 in poi sono incompatibili con i salvataggi della demo. Il gioco va ricominciato da capo, anche se è pieno di nuove features da scoprire. Posso comunque assicurare che i prossimi capitoli saranno compatibili con il vecchio salvataggio.

 

8. Crediti Vari

Si ringraziano Matteo Cavallini, Renzo Gioachini,
Guidalberto Papi, Marco Perrone e Shadowheart
per l'aiuto in fase di testing.
 
Ringrazio particolarmente Redclipse per la sua accuratezza durante i test.
 
Features by:
Pandaman
Blizzard, Riot Games and S2 Games.
Hime
Khas
Yanfly
Dekita
KenzaMe92
Holy87
Terra-Chan
staudtagi
Cyanide
michael.galefire
Akalanthis
Coelocanth
Neon Black
Zeus81
Blog Between Sky
Momope & D*M
Victor Sant
V.M of D.T
Sillouette
IMP1
The-Darkest-Hour
Lizzie S
ProGM
Flame
RPG Maker Source
Trihan
TheoAllen
Kazzador
Majirefy
Candacis
Sana
Black Mage
Ying
Scinaya
Theo
Xypher
RDeus
BriGht-liGht-NSH
FuriarossaAndMimma
Diablo7707
Carolina
DoubleX
Modern Algebra
Pacman
Chalkdust
LexusX
wondertouch
Rinobi
LupisDarkmoon
Shaz
Antti Martikainen
Compeador
U.K.L.
Tiger
GreenCastle
Craze's Script Asylum
Starbird Resources+
MGC
Lakai
bgillisp
 
Un gigantesco ringraziamento a Holy87, per i fix su
misura, e soprattutto a KenzaMe92, per essere sempre
stata disponibile a fornirmi il suo aiuto quando la mia
stupidità rischiava di far esplodere questo giochino.
 
Inoltre vorrei ringraziare personalmente HROT,
Testament, OldPat, poiché nelle sproloquiate in
Discord sono spesso stati determinanti con i loro
consigli e suggerimenti.

Modificato da Vai Jack 8, 18 February 2020 - 20:42 PM.

BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 28 June 2016 - 10:30 AM

urlo+munch+originale.jpg


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 28 June 2016 - 10:30 AM

urlo+munch+originale.jpg

Sì, ecco... il significato del titolo sarà chiaro più avanti nel gioco xd


BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#4 Inviato 28 June 2016 - 10:53 AM

L'ho giocata un po' fino alla caverna, dopodiché al combattimento contro

Spoiler
dev'essere successo qualcosa e mi ha dato errore uno script, facendomi crashare tutto.

Non ricordo con precisione che errore fosse (perdonami ;|) ma era successo quando, per sbaglio, sono finito nella schermata dell'equipaggiamento durante il combattimento (quella con le voci "cambia", "ottimizza"...)

 

Ti dico le mie impressioni fin dove ho provato ma prima parliamo di una cosa

il peso del gioco xD

 

Il gioco pesa 400 mega, che sono quasi l'equivalente di mezzo giga. Sicuro, sicuro, sicuro, ultra sicuro di aver eliminato tutte le risorse inutilizzate dal gioco? O perlomeno di aver ridotto la qualità di file MP3 o qualsiasi tipo di file audio tu utilizzi quanto basta per tenere l'audio orecchiabile ma non troppo pesante? 

Conta che, come ti dissi altrove, meno pesa e più gente scarica. Tutto qui.

 

Passiamo ora al gioco e le mie impressioni fin dove l'ho provato:

Ammetto che guardare il primo screenshot tra quelli che hai postato mi ha dato una brutta sensazione, facendomi credere di avere a che fare con un gioco umoristico di quelli che puntano eccessivamente sulla volgarità. Invece, tutto sommato, è qualcosa di leggero e spensierato. I dialoghi non presentano errori, tutto scorre abbastanza bene. Insomma, m'è piaciuto.

Faccio, solo, molta fatica a relazionarmi con i personaggi per ovvi motivi. E' un gioco che presenta te e i tuoi amici come protagonisti, che non conosco e il gioco non mi presenta a dovere. Quindi è molto difficile calarsi nei panni dei protagonisti. Tuttavia alcune scene sono carine e, tutto sommato, il nocciolo dell'esperienza vuol essere la trama raccontata dal master.

Anche se mentirei se dicessi che mi ha fatto sganasciare dal ridere o comunque realmente interessare alla vicenda. Il gioco è sicuramente molto spensierato e ben scritto, ma non super divertente. Fin dove sono arrivato io, almeno (ho fatto poco d'altronde).

 

Il mapping è migliorabile, ma è comunque bello pienotto e ricco di interni di edifici e zone da esplorare (la città iniziale è davvero vasta). Un po' di ingenuità e di elementi da sistemare meglio qua e là. Di certo i tileset dell'Ace non aiutano...

Stonano tantissimo quelle icone per gli oggetti, sgranatissime, troppo "stretchate" rispetto alle loro dimensioni originali. Parlo di quelle che, solitamente, si vedono quando si fanno compere.

 

La musica epica iniziale non è malaccio, ma forse non si sposa bene per fasi esplorative. Per una città ci vedrei meglio qualcosa che possa accompagnare lunghe passeggiate senza stancare. Ok, è la città del re e quindi un minimo di epicità ci sta però boh. Ad un certo punto ho fatto fatica a reggerla. 

 

Forse i combattimenti casuali avvengono con fin troppa frequenza. La world map è stata atroce da percorrere (dalla città alla caverna), sia per la frequenza degli incontri (lupi, lupi e ancora lupi) sia per il fatto che non potevo correre lì, quindi il tutto è diventato più tedioso al quadrato.

C'è da dire, però, che questo sistema di combattimento non è più tra i miei preferiti. Quindi conta che te lo sta dicendo un non fan di combattimenti a turni stile jRPG (a meno che non ci sia tanta tattica di mezzo, in tal caso I'm sold). Magari chi vive di pane e FF potrebbe trovare piacevole continuare a combattere e vedere i propri personaggi crescere. Parlando di tattica, conta che sono arrivato fino al boss smashando il tasto invio della tastiera senza usare abilità né niente che i nemici cadevano uguale. Spero in fasi avanzate di vedere più varietà, magari tra skill di buff, debuff (che siano essenziali) e alternanza di elementi su determinati tipi di nemici.

 

Belli gli effetti come quelli di luce, i menù e le animazioni di battaglia. Mi son piaciuti.

Non so se il colore della windowskin s'intoni più di tanto con il gioco però.

 

E' ancora troppo poco per dare un giudizio, dovrei continuarlo (ma non avendo salvato prima del crash devo ritrovare la forza di rifare tutto il pezzo iniziale T_T).

In pillole, fin dove sono arrivato le impressioni sono:

Dialoghi ben scritti e spensierati ma forse lungi dall'essere esageramente divertenti, di certo strappano quel sorriso occasionale,

Da rivedere peso del gioco e musiche esplorative,

Belli gli effetti di luce, l'animazione di battaglia e l'impostazione di menù e HUD ma da rivedere lo stile della windowskin imo,

Il mapping ha delle stonature, ma i dettagli non mancano e la città iniziale presenta tante zone da visitare,

Fatica a relazionarsi con i personaggi essendo un gioco che presenta persone realmente esistenti che noi non conosciamo e il gioco stesso non ci presenta.

 

L'Urlo mostra una cura di fondo e molte delle storture che ti ho segnalato sono facilmente sistemabili. Non è affatto male come gioco, ma ci sono piccole ingenuità che lo rendono un po' pesantuccio in certe fasi.

Siccome punti molto sull'umorismo, curerei maggiormente i dialoghi e presenterei meglio i personaggi, giusto per dare un contesto anche agli esterni che non conoscono la compagnia di D&D.

 

Comunque il lavoro dietro c'è e si vede. Non avendo superato il primo boss, queste sono unicamente impressioni iniziali.

Sentiamo anche i pareri degli altri! :P

E buona fortuna, Jack!


BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 28 June 2016 - 11:14 AM

L'ho giocata un po' fino alla caverna, dopodiché al combattimento contro

Spoiler
dev'essere successo qualcosa e mi ha dato errore uno script, facendomi crashare tutto.

Non ricordo con precisione che errore fosse (perdonami ;|) ma era successo quando, per sbaglio, sono finito nella schermata dell'equipaggiamento durante il combattimento (quella con le voci "cambia", "ottimizza"...)

 

Ti dico le mie impressioni fin dove ho provato ma prima parliamo di una cosa

il peso del gioco xD

 

Il gioco pesa 400 mega, che sono quasi l'equivalente di mezzo giga. Sicuro, sicuro, sicuro, ultra sicuro di aver eliminato tutte le risorse inutilizzate dal gioco? O perlomeno di aver ridotto la qualità di file MP3 o qualsiasi tipo di file audio tu utilizzi quanto basta per tenere l'audio orecchiabile ma non troppo pesante? 

Conta che, come ti dissi altrove, meno pesa e più gente scarica. Tutto qui.

 

Passiamo ora al gioco e le mie impressioni fin dove l'ho provato:

Ammetto che guardare il primo screenshot tra quelli che hai postato mi ha dato una brutta sensazione, facendomi credere di avere a che fare con un gioco umoristico di quelli che puntano eccessivamente sulla volgarità. Invece, tutto sommato, è qualcosa di leggero e spensierato. I dialoghi non presentano errori, tutto scorre abbastanza bene. Insomma, m'è piaciuto.

Faccio, solo, molta fatica a relazionarmi con i personaggi per ovvi motivi. E' un gioco che presenta te e i tuoi amici come protagonisti, che non conosco e il gioco non mi presenta a dovere. Quindi è molto difficile calarsi nei panni dei protagonisti. Tuttavia alcune scene sono carine e, tutto sommato, il nocciolo dell'esperienza vuol essere la trama raccontata dal master.

Anche se mentirei se dicessi che mi ha fatto sganasciare dal ridere o comunque realmente interessare alla vicenda. Il gioco è sicuramente molto spensierato e ben scritto, ma non super divertente. Fin dove sono arrivato io, almeno (ho fatto poco d'altronde).

 

Il mapping è migliorabile, ma è comunque bello pienotto e ricco di interni di edifici e zone da esplorare (la città iniziale è davvero vasta). Un po' di ingenuità e di elementi da sistemare meglio qua e là. Di certo i tileset dell'Ace non aiutano...

Stonano tantissimo quelle icone per gli oggetti, sgranatissime, troppo "stretchate" rispetto alle loro dimensioni originali. Parlo di quelle che, solitamente, si vedono quando si fanno compere.

 

La musica epica iniziale non è malaccio, ma forse non si sposa bene per fasi esplorative. Per una città ci vedrei meglio qualcosa che possa accompagnare lunghe passeggiate senza stancare. Ok, è la città del re e quindi un minimo di epicità ci sta però boh. Ad un certo punto ho fatto fatica a reggerla. 

 

Forse i combattimenti casuali avvengono con fin troppa frequenza. La world map è stata atroce da percorrere (dalla città alla caverna), sia per la frequenza degli incontri (lupi, lupi e ancora lupi) sia per il fatto che non potevo correre lì, quindi il tutto è diventato più tedioso al quadrato.

C'è da dire, però, che questo sistema di combattimento non è più tra i miei preferiti. Quindi conta che te lo sta dicendo un non fan di combattimenti a turni stile jRPG (a meno che non ci sia tanta tattica di mezzo, in tal caso I'm sold). Magari chi vive di pane e FF potrebbe trovare piacevole continuare a combattere e vedere i propri personaggi crescere. Parlando di tattica, conta che sono arrivato fino al boss smashando il tasto invio della tastiera senza usare abilità né niente che i nemici cadevano uguale. Spero in fasi avanzate di vedere più varietà, magari tra skill di buff, debuff (che siano essenziali) e alternanza di elementi su determinati tipi di nemici.

 

Belli gli effetti come quelli di luce, i menù e le animazioni di battaglia. Mi son piaciuti.

Non so se il colore della windowskin s'intoni più di tanto con il gioco però.

 

E' ancora troppo poco per dare un giudizio, dovrei continuarlo (ma non avendo salvato prima del crash devo ritrovare la forza di rifare tutto il pezzo iniziale T_T).

In pillole, fin dove sono arrivato le impressioni sono:

Dialoghi ben scritti e spensierati ma forse lungi dall'essere esageramente divertenti, di certo strappano quel sorriso occasionale,

Da rivedere peso del gioco e musiche esplorative,

Belli gli effetti di luce, l'animazione di battaglia e l'impostazione di menù e HUD ma da rivedere lo stile della windowskin imo,

Il mapping ha delle stonature, ma i dettagli non mancano e la città iniziale presenta tante zone da visitare,

Fatica a relazionarsi con i personaggi essendo un gioco che presenta persone realmente esistenti che noi non conosciamo e il gioco stesso non ci presenta.

 

L'Urlo mostra una cura di fondo e molte delle storture che ti ho segnalato sono facilmente sistemabili. Non è affatto male come gioco, ma ci sono piccole ingenuità che lo rendono un po' pesantuccio in certe fasi.

Siccome punti molto sull'umorismo, curerei maggiormente i dialoghi e presenterei meglio i personaggi, giusto per dare un contesto anche agli esterni che non conoscono la compagnia di D&D.

 

Comunque il lavoro dietro c'è e si vede. Non avendo superato il primo boss, queste sono unicamente impressioni iniziali.

Sentiamo anche i pareri degli altri! :P

E buona fortuna, Jack!

Ciao Pat, e grazie innanzitutto per aver provato il mio lavoro.

 

Il bug che hai trovato a me non capita, ho provato lo stesso combattimento con la stessa squadra e la finestra dell'equipaggiamento si apre che è un piacere; forse c'è qualche condizione che deve verificarsi ma per ora non so qual è.

 

Iniziamo col parlare della dimensione: sì, il lavoro di cernita delle risorse l'ho fatto solo stamattina, quindi è normale che il gioco fosse enorme xd Ci ho buttato dentro tutte le risorse che mi piacevano ma ne ho usate solo una piccolissima parte, quindi la prossima release prometto che sarà più smilza.

 

Personaggi: la caratterizzazione contavo di iniziare a inserirla negli eventi che seguono la fine della demo version. Ho preso questa decisione perché ci sarebbe voluto troppo tempo anche solo per descrivere il carattere dei primi quattro personaggi, il che sarebbe stato un male per la rapidità e la dinamicità di cui le versioni demo devono essere portatrici. Nella versione completa ci sarà tutto, promesso.

 

Mapping e icone: non sono un grafico quindi sono già felicissimo che le mie mappe siano pienotte :3 Per quanto riguarda le icone stretchate, so che lo script di Yanfly per il negozio supporta l'utilizzo di immagini più grandi onde evitare la dilatazione e la sgranatura delle icone, tuttavia pensavo direttamente di togliere questa funzione e di andare avanti con le sole icone piccole. Vedrò di sistemare tutto per la prossima release.

 

Musica: grazie dei suggerimenti.

 

Combattimenti: diminuirò il tasso di incontri casuali. Comunque se ti può consolare ho creato tutte le classi con miriadi di nuove abilità e dovrebbero anche essere ben bilanciate, quindi ti sarebbe bastato salire di qualche livello per smettere di schiacciare solo invio per attaccare xd E sì, i nemici divengono molto più ardui più avanti. Mi dispiace per il battle system, purtroppo ho già costruito tutti i combattimenti intorno ad esso e dubito di poterlo cambiare senza fare imponenti modifiche a tutto il resto...

 

Luci: grazie per i complimenti, e ti farà piacere sapere che la windowskin non è quella definitiva.

 

 

Per concludere, ti ringrazio ancora infinitamente per esserti cimentato in questa sfida ^^ I tuoi consigli sono stati preziosissimi e spero che tu possa ricominciare e andare avanti senza altri crash xd

 

Ciau ^^


BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 01 July 2016 - 00:21 AM

Uppo il topic per aggiornamento.

 

NUOVA VERSIONE DEMO: 0.2.0

 

- Aggiunta una missione alla Gilda degli Avventurieri

- Aggiunto il Quartiere dei Maghi a Beloren

- Risolti bug minori


BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 05 July 2016 - 15:54 PM

Uppo il topic per aggiornamento.

 

NUOVA VERSIONE DEMO: 0.3.0

 

- Aggiornamento della storia

- Nuovo dungeon

- Nuova missione alla Gilda degli Avventurieri

- Nuova Windowskin

 

BUGFIX

- Bug minori.


BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#8 Inviato 15 November 2016 - 22:40 PM

Episodio 3 aggiunto. Buon divertimento.

 

0.4.0
 
Features
- Aggiornamento della storia.
- Aggiunta Karazhan.
- Miglioramenti alle classi.
- Cambiamento del sistema di illuminazione.
- Aggiunto il fabbro a Beloren.
 
Bugfix
- Fixato il bug che faceva crashare il gioco se un mostro moriva a causa di un DoT.
- Fix maggiori.
 

 

1.0.0
 
Features
- Aggiunto il capitolo "Parole Invisibili"
- Aggiunto il sistema di crafting di armi, armature e pozioni.
- Aggiunti 2 nuovi dungeon.
 
Bugfix
- Fix maggiori e minori.
 
EDIT: Aggiunta la versione dotata di RTP.

Modificato da Vai Jack 8, 16 November 2016 - 02:04 AM.

BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 17 November 2016 - 18:19 PM

UPDATE Versione 1.0.1

 

1.0.1
 
Features
\\\
 
Bugfix
- Fixato un bug che non cancellava la nebbia all'uscita da Karazhan.
- Corretto un problema che eliminava gli incontri casuali se si utilizzava il viaggio veloce a Karazhan  dopo aver completato il dungeon.
- Sistemati gli eventi legati al crafting.

BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#10 Inviato 25 September 2017 - 18:50 PM

IL CAPITOLO 4 È ONLINE

 

Changelog:

 

16/05/2017
 
1.0.2
 
Features
 
- Entheas
- Caverna delle Spire
- Aggiunta la finestra delle info degli oggetti e degli equipaggiamenti.
- Forte Cristallo.
- Le nuove missioni (e anche le vecchie, in caso non siano state ancora completate) ora daranno anche    esperienza come ricompensa.
- Di conseguenza, la curva dell'esperienza di tutti i personaggi è stata resa più ripida, soprattutto ai livelli più alti.
 
Bugfix
 
- Risolto il bug per cui Matteo tornava in gruppo nella Foresta di Beloren
- Risolto il bug che faceva crashare il gioco alla conclusione di alcune battaglie.
- Risolto un glitch che colorava gli oggetti comuni nei popup con la rarità dell'ultimo oggetto trovato in    battaglia.
- Risolto un glitch che riduceva l'opacità dei pop-up se venivano visualizzati prima di qualsiasi scena.
- Risolto un bug che faceva crashare il gioco se si sconfiggeva Scagliafatua in modalità Difficile.
 
21/09/2017
 
1.1.1
 
Features
 
- Aggiunto il capitolo "Il Concilio di Zaffiro".
- Aggiunte quest secondarie.
 
Bugfix
 
\\\
 
 
25/09/2017
 
1.1.3
 
Features
 
- AGGIUNTO IL BARETTO: 5 RISSE CONSECUTIVE CON AVVERSARI CASUALI; IN PREMIO SET DI EQUIPAGGIAMENTO NEI DENTI
 
Bugfix
 
- Fixati bug minori.
- Nerfato il prete.

 

Per qualsiasi problema, non esitate a pubblicare sul topic del progetto.


Modificato da Vai Jack 8, 25 September 2017 - 18:52 PM.

BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#11 Inviato 25 September 2017 - 21:17 PM

Ottimo! Stai andando veloce con le release.


Modificato da Testament, 25 September 2017 - 21:18 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#12 Inviato 25 September 2017 - 21:49 PM

Ottimo! Stai andando veloce con le release.

Lol ma che dici, l'ultima release risaliva a novembre :v


BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#13 Inviato 25 September 2017 - 23:15 PM

Ti sembrano tanti 10 mesi?

 

Sarà che io sono abituato agli anni...


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#14 Inviato 26 September 2017 - 07:42 AM

Ti sembrano tanti 10 mesi?
 
Sarà che io sono abituato agli anni...

Lol ma che davero

Pensavo che tardare più di un mese tra un'uscita e l'altra fosse il male xd

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 26 September 2017 - 11:36 AM

Guarda il resto della sezione release! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#16 Inviato 26 September 2017 - 11:55 AM

Guarda il resto della sezione release! XD

Ho visto, LOL

 

Quindi non sono nemmeno sicuro che tutti abbiano giocato il capitolo precedente :v


BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#17 Inviato 26 September 2017 - 12:23 PM

Capitolo precedente? Non sono tutti i capitoli nel link scaricabile in alto?  ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#18 Inviato 26 September 2017 - 12:26 PM

Capitolo precedente? Non sono tutti i capitoli nel link scaricabile in alto?  ^ ^

Certo, mi riferivo al fatto che andando veloce con le release magari la gente non ha fatto in tempo a finire il capitolo precedente ^ ^

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#19 Inviato 26 September 2017 - 12:28 PM

Ah! XD

Be', solitamente il tempo non lo trovano per iniziare a giocare (tipo io ;____ ;) più che per finire! > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#20 Inviato 26 September 2017 - 13:36 PM

Ah! XD

Be', solitamente il tempo non lo trovano per iniziare a giocare (tipo io ;____ ;) più che per finire! > <

Ti ringrazio comunque perché supporti il progetto :v


BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.





  • Feed RSS