Ti ringrazio molto per il feedback.
In realtà avevo paura che il Batroc sarebbe stato troppo difficile, ma a quanto pare dovrò lavorare di più su suggerimenti al giocatore per quanto riguarda cose più basilari XD
Sono contento che ti sia piaciuto il mapping, è ciò su cui punto di più per renderlo un gioco "meno rpg maker possibile".
Il villaggio è la prima cosa che espanderò, in termini di giocabilità. Non so fra l'altro se hai notato il piccolo "easter egg", ma se premi invio sul muro della locanda, ti chiede se vuoi comprarla :) Ogni edificio sarà acquistabile.... in teoria. Voglio aspettare ancora prima di renderla una feature ufficiale ma mi solletica molto.
Il fermatempo dovrò effettivamente renderlo più, come dire, poliedrico, fermo restando che ci saranno molti altri poteri! In base a quanti e quali poteri riuscirò a programmare senza che il gameplay risultari monotono/ridondante, il fermatempo avrà più o meno ruoli nel dipanarsi del gioco.
Modificato da Dragon7, 14 July 2016 - 16:58 PM.