Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Sonic Forces - - - - -

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 23 July 2016 - 07:55 AM

Ciao a tutti!
SEGA ha annunciato ben due giochi per i 25 anni. Il primo è Sonic Mania, di cui ho aperto un attimo fa il topic, mentre il secondo, ancora privo di un nome vero e proprio, è Project Sonic 2017 e uscirà a fine 2017.
 
Ancora non si conosce molto sul gioco in sé, eccetto che sarà sicuramente un gioco in 3d e che troviamo di nuovo l'accoppiata Sonic Moderno e Sonic Classico. Inoltre il tono del gioco sembra un po' più cupo, con una storia piuttosto importante. Vediamo cosa hanno in mente, ma sono fiducioso :3

Lista features per ora conosciute:
-Il gioco avrà tre tipologie di gameplay: Sonic Moderno, Sonic Classico e una terza tipologia che verrà annunciata più avanti.
Sonic Moderno si baserà su un gameplay velocissimo molto simile alla formula boost, ma comunque con platforming e diversi percorsi da intraprendere.

-Torneranno anche gli Anelli Stella Rossi da collezionare.

-Il gioco gira su un nuovo engine chiamato Hedgehog Engine 2, che parte dalla base del primo Hedgehog Engine (utilizzato per Sonic Unleashed e Sonic Generations) ed è stato evoluto in termini di capacità come per esempio illuminazione globale, fisica degli oggetti, acqua migliore e migliori riflessi e altre nuove caratteristiche.

Un po' di screen:
Sonic-Forces_2017_03-17-17_001.jpg

Sonic-Forces_2017_03-17-17_002.jpg

Un po' di artwork:
Sonic-Forces_2017_03-17-17_003.jpg

Sonic-Forces_2017_03-17-17_004.png

Trailer e gameplay vari:
Trailer di annuncio



Piattaforme e data di uscita:
PS4 (7 Novembre)
Xbox One (7 Novembre)
Nintendo Switch (7 Novembre)
PC (7 Novembre)


Modificato da keroslifer, 31 August 2017 - 17:55 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 23 July 2016 - 10:18 AM

Mmmmh sì come atmosfere in effetti sembrano più pesantucce! XD

Anche se mi ha fatto strano vedere due sonic così insieme.

Forse potrei avvicinarmi più al Mania visto che Sonic non l'ho mai considerato più di tanto.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 23 July 2016 - 13:29 PM

Mi piace come la prima cosa che hanno detto è "dallo stesso team che vi ha portato Colors e Generations", dato che quei due sono i due giochi meglio recepiti tra quelli 3d.

Comunque... sono io, o pare citare un sacco anche Sonic SatAM? Mi ha dato molto quella sensazione.

Beh... mi ispira, sembra sonic 06 fatto bene, inoltre sembrano finalmente aver capito quali sono i giochi che i fan vogliono.

Però ancora è troppo presto... anche sonic 06 sembrava figo dalle preview, anche sonic boom era stato presentato con una grafica e una fluidità ottima.


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#4 Inviato 23 July 2016 - 17:32 PM

Se segue Generations, che per me è stato uno dei migliori giochi di Sonic di sempre, si può ben sperare :3

    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 23 July 2016 - 23:38 PM

Se segue Generations, che per me è stato uno dei migliori giochi di Sonic di sempre, si può ben sperare :3

l'unica cosa di generations che mi aveva un po' deluso era la trama.

Cioè, non che mi aspettassi chissà quale storia, è un gioco di sonic, però col concept potevano fare molto di più, tipo più battute o più filmati d'intermezzo con classic e modern che interagiscono.

E poi un boss finale migliore, il time eater era orribile e noioso.


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#6 Inviato 24 July 2016 - 09:15 AM

l'unica cosa di generations che mi aveva un po' deluso era la trama.
Cioè, non che mi aspettassi chissà quale storia, è un gioco di sonic, però col concept potevano fare molto di più, tipo più battute o più filmati d'intermezzo con classic e modern che interagiscono.
E poi un boss finale migliore, il time eater era orribile e noioso.

Sono completamente d'accordo!
La trama era banalissima, i filmati d'intermezzo anche e il boss finale me lo aspettavo più divertente a livello di gameplay da sconfiggere. Però ogni livello di Generations è fatto benissimo, piacevole, divertente, scorrevole e questo l'ha reso un gran bel gioco! Se riuscissero a eccellere nei punti dove in questo gioco hanno mancato uscirebbe un incredibile gioco di Sonic :)

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#7 Inviato 24 July 2016 - 16:53 PM

Iizuka ha dichiarato che non è un sequel, ma un'esperienza nuova. Quindi non credo che avrà lo stesso identico gameplay e struttura di Generations. Però sono fiducioso :3 Secondo me avrà alcuni elementi in comune, con degli aspetti nuovi.

 

 

La storia di Generations inizia bene e continua bene fino al completamento di Chemical Plant, dopo si appiattisce in una maniera incredibile. Ha i suoi bei momenti anche dopo soprattutto con i due Eggman, però c'è potenziale sprecato ovunque. E poi, vi ricordate quelle sequenze in CG che mostravano nei trailer? Tipo i due Sonic con lo snowboard per City Escape, o che corrono per Rooftop Run o l'apparizione del Time Eater? Nel gioco non ci sono. E secondo me dovevano esserci ma poi per questione di tempistiche hanno tagliuzzato via dei pezzi di storia, perché non ti metti a fare tutta quella CG solo per dei trailer.

E uguale la trama di Lost World, un sacco di cose che sono lì perché sì e potenziale sprecato ovunque.
Spero che smettano di far scrivere le storie agli autori degli Happy Tree Friends, che non sono adatti. Su Colours, Generations e Lost World l'unica che hanno scritto bene è stata quella di Colours, nonostante tutti quei giochi di parole e battute dopo un po' mi davano fastidio e che ogni tanto rendevano Sonic uno sbruffone nel modo sbagliato, diverso da quello a cui siamo abituati. E il tono così leggero, quasi infantile che stava prendendo non mi garbava.
Nonostante adoro anche le trame degli Adventure e di Sonic 2006, una storia che adoro e che secondo me ha il tono perfetto per Sonic è quella di Sonic Unleashed. Con i suoi momenti seri e i suoi momenti più leggeri, ma mai che vuole essere troppo cupa come Shadow The Hedgehog o troppo infantile.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#8 Inviato 13 February 2017 - 18:54 PM

Il 17 Marzo (il fuso orario lo fa diventare per noi il 17 Marzo) si terrà un evento nel quale verrà mostrato nuovo materiale su Project Sonic 2017 e Sonic Mania
http://gematsu.com/2...ls-set-march-16


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Cry
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 58 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Apprendista

#9 Inviato 13 February 2017 - 19:01 PM

Figata!

Solo a me Il fatto dei 2 sonic mi ricorda Epic Mickey?


Si.


    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#10 Inviato 14 February 2017 - 10:34 AM

E' uscito prima Sonic Generations o Epic Mickey?

E Kero, che tu sappia ci sono state novità su questo gioco?


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#11 Inviato 14 February 2017 - 20:13 PM

E' uscito prima Sonic Generations o Epic Mickey?
E Kero, che tu sappia ci sono state novità su questo gioco?

Epic Mickey è uscito un'anno prima di Generations.
Nono, nessuna novità dall'annuncio eccetto che stando a ciò che hanno detto velocemente, ci sarà un nuovo personaggio. Ma non hanno detto nulla, né chi è né se sarà giocabile.

Le prossime notizie saranno il 17 Marzo, salvo che da oggi a quella data decidano di mostrare qualcosa.


Modificato da keroslifer, 14 February 2017 - 20:14 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#12 Inviato 17 March 2017 - 18:23 PM

Il titolo ufficiale del gioco è Sonic Forces.
Sono stati rivelati nuovi dettagli:
Il gioco avrà tre tipologie di gameplay: Sonic Moderno, Sonic Classico e una terza tipologia che verrà annunciata più avanti.
Sonic Moderno si baserà su un gameplay velocissimo molto simile alla formula boost, ma comunque con platforming e diversi percorsi da intraprendere.
Torneranno anche gli Anelli Stella Rossi da collezionare.
Il gioco gira su un nuovo engine chiamato Hedgehog Engine 2, che parte dalla base del primo Hedgehog Engine (utilizzato per Sonic Unleashed e Sonic Generations) ed è stato evoluto in termini di capacità come per esempio illuminazione globale, fisica degli oggetti, acqua migliore e migliori riflessi e altre nuove caratteristiche.
http://gematsu.com/2...screen-gameplay

Primi screen

Spoiler


Primi artwork
Spoiler

Gameplay in presa diretta


Versione breve e strumentale del tema principale del gioco. La versione completa sarà anche cantata e avrà il testo
EDIT: Linkato il video rilasciato ufficialmente


E' stato poi rilasciato il trailer di annuncio con il logo del gioco e il logo di Nintendo Switch, prima listato come NX. Lo riuppo al primo post.

Dal poco che si è visto sembra bellissimo, non vedo l'ora di saperne di più :3
E il tema del gioco, da strumentale, è bellissimo, speriamo sia altrettanto bello anche in versione cantata :3


Modificato da keroslifer, 18 March 2017 - 13:01 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 17 March 2017 - 18:39 PM

spero solo non sia una copia di generations e che stavolta sfruttino il concept del "sonic incontra il sé stesso del passato".


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#14 Inviato 17 March 2017 - 19:21 PM

Meraviglioso bellissimo, non vedo l'ora!!!!!!!!!

Theme anche stupendo, in certi punti mi ricorda Seaside Hill di Sonic Heroes ° °



    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#15 Inviato 17 March 2017 - 22:11 PM

Game Informer ha potuto assistere ad una versione più lunga della demo. Probabilmente anche altri siti avranno potuto vederla.
Speriamo che qualcuno metta il video di gameplay :3
Nel mentre hanno fornito nuovi dettagli: Nel gioco Eggman ha già conquistato il mondo, quindi questa volta Sonic e compagni devono liberare il mondo dal suo dominio.
Più avanti nel livello Knuckles, Amy e alcuni membri dei Chaotix contatteranno Sonic via radio per informarlo di ciò che stanno vedendo.
Questi personaggi non saranno giocabili, però è bello che ci siano.
Speriamo in una bella storia, già la premessa che Eggman è riuscito a conquistare il mondo mi piace un sacco e il fatto che appaiano in maniera piuttosto attiva altri personaggi la dovrebbe rendere più coinvolgente :3
http://www.gameinfor...eveal-demo.aspx


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#16 Inviato 23 March 2017 - 14:15 PM

io spero che usino bene il concept dei due sonic.

Generations sul fronte trama falliva molto... non che mi aspettassi una trama complessa, però non sfruttano minimamente il fatto che è sonic che interagisce col sé stesso giovane, l'unica vera battuta che ci fanno è quando vedono il vecchio eggman e fanno "dottor robotnik!" e lui risponde "nessuno mi chiama più così ormai"


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#17 Inviato 12 April 2017 - 17:33 PM

Nuove scan

Spoiler


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 12 April 2017 - 17:47 PM

Meraviglioso bellissimo, non vedo l'ora!!!!!!!!!

Theme anche stupendo, in certi punti mi ricorda Seaside Hill di Sonic Heroes ° °

 

Me lo sono spulciato per bene l'Heroes, però mi aspettavo molto di più.

 

Impazzivo per questa:

 

 

In ogni caso vedere il video di questo Sonic Force mi ha fatto venire una voglia pazzesca di riprendere il Generations che ho adorato.


Modificato da Ryoku, 12 April 2017 - 17:53 PM.

2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#19 Inviato 12 April 2017 - 20:54 PM

Mi fa venire l'ansia da una parte Sonic Heroes... perché è forse il gioco più difficile che abbia mai giocato nella mia giovinezza xD

Cioè, lo amavo e lo odiavo allo stesso tempo. Lo amavo perché era Sonic, ed ai tempi per me Sonic era una leggenda per diversi motivi:

- Sonic è il primo gioco in assoluto a cui abbia mai giocato, quindi ce l'ho nel cuore e ci sono molto affezionato;

- gli unici giochi di Sonic usciti fino a quel momento erano per Game Cube (che io non avevo) o Pc, quindi averlo su PS2 per me era qualcosa di magnifincredibile e finalmente poterlo giocare;

- se prendevi tutti i 7 smeraldi diventavi Super Sonic porca la marmotta puzzola che esaltazione (quando ancora prendere tutti i 7 smeraldi, diventare super sonic e sbloccare la battaglia col vero boss finale era qualcosa riservato a solo pochi eletti perché dovevi sorbirti dei livelli bonus estremamente difficili, provarli cinquecento volte prima di vincerli e anche avere la possibilità di giocare il livello bonus era un'impresa).

Dall'altra parte lo odiavo per la difficoltà, soprattutto con il team Sonic mi ero bloccato in un punto nel livello del castello dove Sonic doveva saltare sopra la testa dei fantasmi zucca con lo spin dash per raggiungere la piattaforma dalla parte opposta e mioddio ancora non esisteva la modalità "aggancio" come ora che in automatico ti mira i nemici e ci sarò rimasto bloccato almeno almeno due mesi se non di più in quel punto maledetto!

https://www.youtube....0HA4LmE#t=5m41s

Minuto 5:40 oddio che ansiaaa!!!

Però amo Sonic ♥

 

PS: alla fine, lieto fine: finii Sonic Heroes al 100% con tutti gli emblemi e tutti gli smeraldi xD



    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#20 Inviato 13 April 2017 - 17:41 PM

Vero, Sonic Heroes è stato bello difficile anche per me ai tempi. E gli stage speciali per gli Smeraldi erano difficilissimi XD Un po' perché avevano qualche problema con le collisioni se si voleva andare a correre sulle pareti del cilindro, un po' perché erano difficilissimi loro XD Ero sudato quando ho completato lo stage per l'ultimo Smeraldo XD

Nuovo footage dal Nintendo Direct di oggi, che mostra per la prima volta il gameplay di Sonic Classico.
Inoltre viene mostrata la sagoma di un nuovo personaggio, che dovrebbe essere quello al quale è abbinata la terza tipologia di gameplay


Modificato da keroslifer, 13 April 2017 - 17:42 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 





  • Feed RSS