Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
HUD, che ve ne pare? - - - - -

    Lerry
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 2
  • Stelletta
  • 75 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#1 Inviato 25 August 2016 - 18:34 PM

Ciao a tutti  :biggrin: ,

stavo lavorando alla battle hud per il mio gioco, e dopo qualche ora di lavoro è uscito fuori questo.

SSW5n2.png

Qualche opinione? Non sono il miglior grafico del mondo, ma il risultato non mi sembra malaccio.

Se avete qualche consiglio da darmi per migliorare sono aperto a tutto.

(Non fate caso al Leonardo XD)


Modificato da Lerry, 25 August 2016 - 18:35 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 25 August 2016 - 18:58 PM

Non è per nulla male come prima prova! ^ ^

 

La posizione è messa a caso?

Quello che mi salta di più all'occhio è l'alone intorno alla scritta hp ed a quella mp, pure i piccoli tp lo hanno. Rende il tutto meno leggibile come sfocato o diffuso.

Per quanto riguarda invece i numeretti e la scritta Leonardo... dipende dalla qualità dell'immagine? Anche questi sembrano essere non troppo nitidi, magari li hai ridimensionati con qualche programma che non ha un buon algoritmo? ^ ^