Ciao a tutti, usando lo script riportato sotto di mog hunter (script enorme) ho creato una hud personalizzata per il mio gioco, e fin qui tutto bene
L'unico problema è che quando il mio personaggio viene colpito, la sua barra degli hp non decresce come dovrebbe.
Vi faccio un esempio
Es. Inizia la battaglia (userò gli uguali per far capire che è la barra degli hp) e la vita è ======== (8 uguali)
Vengo colpito e la barra rimane così ========(8 uguali)
Continua così per un paio di round (a 8 uguali) e poi dopo aver tolto un altro ammontare di vita la barra comincia a scendere regolarmente ======= (7 Uguali).
Vorrei sapere come poter impostare la barra in modo che scenda in modo attinente alla reale percentuale di vita. (non so se mi sono spiegato, visto che saltando alcuni passaggi di riduzione del danno la barra non corrispondeva alla vita attuale)
Vi lascio lo script
Per aiutarvi posso dire che La barra HP_Meter è quella che viene disegnata sullo schermo (Mp_meter per gli mp ecc...)
E che c'è il mio settaggio non prevede il gradient, ma prevede la riduzione animata (La barra rossa che indica quanta vita è andata via).
Non so proprio come impostarlo secondo le mie esigenze. E se c'è una parte che controlla questa animazione e modificarla per la lunghezza della mia barra.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
EDIT
Ho trovato un altro errore (probabilmente collegato al primo) la barra della vita si esaurisce ancora prima che io abbia finito i miei HP
Modificato da Lerry, 26 August 2016 - 19:57 PM.