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Modificato da GDL, 09 February 2019 - 18:03 PM.
#2 Inviato 12 September 2016 - 21:19 PM
Ti dispiacerebbe mettere un progetto di prova dove monti lo script e ti dà l'errore? ^ ^
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#4 Inviato 13 September 2016 - 12:28 PM
Non hai configurato per nulla questa parte:
#------------------------------------------------------------------------------.
# Para criar uma arma, copie: Armas[id] = [a, b, c, d, e] e mude:
# ID = Id da arma no database; a = id do item para ser o cartucho da arma
# b = maximo de balas em um cartucho; c = tempo de espera para o proximo tiro
# d = som de tiro, reload e no_ammo
# e = zoom do icone no player (padrao = 1)
Armas = {}; Granadas = {}
Armas[1] = [6, 20, 20, "Revolver"]
Armas[63] = [18, 7, 80, "shot"]
Armas[64] = [19, 50, 10, "smg"]
Armas[65] = [20, 9, 60, "wes"]
Armas[66] = [21, 1, 90, "rocket"]
nello script che dà errore.
Come vedi devi impostare l'ID dell'arma, quello delle munizioni ed altri due o tre parametri. Lo script continua a cercare armi ed oggetti che nel database non hai creato. Tipo cerca l'arma 66 con le munizioni 21, ma nel database tu non hai un' arma con ID 66 ed un oggetto munizioni con ID 21
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#6 Inviato 13 September 2016 - 13:29 PM
Di nulla, prego! ^ ^
Ricorda che anche la prima ha ID, ecc... parecchio grossi, quindi vedi un attimo come gestire la cosa per quanti oggetti hai e sta sempre attento che ogni tanto qualche ID fantasma rimane anche in game e dà problemi.
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#7 Inviato 14 September 2016 - 19:02 PM
# Per creare un'arma, copiare Armas[id] = [a, b, c, d, e] nel modo:# Para criar uma arma, copie: Armas[id] = [a, b, c, d, e] e mude:
# ID = Id da arma no database; a = id do item para ser o cartucho da arma
# b = maximo de balas em um cartucho; c = tempo de espera para o proximo tiro
# d = som de tiro, reload e no_ammo
# e = zoom do icone no player (padrao = 1)
Armas = {}; Granadas = {}
Armas[1] = [6, 20, 20, "Revolver"]
Armas[63] = [18, 7, 80, "shot"]
Armas[64] = [19, 50, 10, "smg"]
Armas[65] = [20, 9, 60, "wes"]
Armas[66] = [21, 1, 90, "rocket"]
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