Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Script incompleto

    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 24 September 2016 - 15:26 PM

Salve a tutti, scrivo questo post per chiedervi un disperato aiuto.

 

Utilizzo uno script di Theoallen, un programmatore indonesiano che ormai non fornisce più supporto per i bug in quanto ha perso interesse nel making.

 

Questo script si chiama State Damage Using Skill. Mi permette di applicare degli stati che infliggono danni periodici non basati su una percentuale degli HP massimi della vittima, bensì su quelli che infliggerebbe una determinata abilità. In questo modo mi è possibile utilizzare delle formule anche per determinare i danni degli stati, e non solo quelli delle abilità.

 

Lo script tuttavia ha un piccolo difetto: è incompleto. In pratica, se un nemico muore a causa dei danni provocati da uno stato collegato a una skill, scompare dal campo di battaglia ma la battaglia non termina. Così facendo ci si ritrova a combattere col nulla, e quando si seleziona il successivo attacco, il gioco crasha inesorabilmente.

 

Il problema potrebbe anche derivare dall'utilizzo congiunto con Yanfly Battle Engine, ma credo che si possano rendere compatibili.

 

Ecco lo script:

 

Spoiler

 

Se sarete in grado di aiutarmi sarò perdutamente vostro.


Modificato da Vai Jack 8, 24 September 2016 - 15:27 PM.

BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 24 September 2016 - 18:08 PM

Non so se è lo script che è così o R2s ha tagliato un pezzo... Ma non esegue nulla nelle ultime righe

Inviato da mTalk

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 24 September 2016 - 19:28 PM

Siamo riusciti a capire che lo script fa conflitto con questo:

 

Spoiler

 

Grazie dell'aiuto Kenza. Se qualcuno riuscisse a capire dov'è il problema io sono sempre qui. Lo ringrazierò con canzoni gratis.

 

UPDATE: Yanfly ha fatto una patch che include l'autolife nei suoi lunatic states, quindi mi sono liberato di questo script e quindi anche del bug. Ringrazio comunque tutti e Kenza. Potete chiudere.


Modificato da Vai Jack 8, 24 September 2016 - 21:27 PM.

BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.





  • Feed RSS