inizio un topic random di grafica a caso, come da titolo, per tutto ciò che mi passa per la testa, da grafica digitale 2d, 3d, a mano, ecc.
e per iniziare vi lascio uno screen di Unity3d
#1 Inviato 27 September 2016 - 21:06 PM
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#2 Inviato 04 October 2016 - 09:02 AM
Unreal Engine 4.8
Pixel Art per Tileset
a breve altre robe
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#3 Inviato 06 October 2016 - 06:10 AM
#4 Inviato 06 October 2016 - 12:33 PM
Niente male, il muro mi piace, ma cosa sono quei trattini gialli sul lati del tile del parquet?
#5 Inviato 07 October 2016 - 07:10 AM
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#6 Inviato 07 October 2016 - 09:53 AM
Quei trattini gialli... Sono un bug del TileMaker, che è crashato mentre assemblavo il tileset e ho usato ps, ma a quanto pare l'ho fatto troppo piccolo e non occupa interamente i tile contigui, causando quel bordo del tile sostituito, con il tile maker io smontavo un tileset e lo rimontavo con la grafica che volevo, sto aspettando che tornino live il download e gli autoupdate del tool
Inviato da mTalk
il mio programma? XD
Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat
Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD
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#7 Inviato 07 October 2016 - 13:03 PM
il mio programma? XD
già... solo qualche piccolo difetto, ma da VXAce a VXAce funziona bene a parte quando crasha la libreria
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#8 Inviato 09 March 2017 - 16:45 PM
Altra pixel art per Tileset (scusate ma non ho dietro RPG Maker su questo pc)
Autotile muro e Autotile pavimento
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#9 Inviato 10 March 2017 - 00:29 AM
Non sembrano adatte ad rpg maker queste:
- la prima ha le colonne a visuale laterale (anche povere nei colori rispetto alla "texture" legnosa dietro)
- il parquet nel secondo come mai ha i bordi neri? D:
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#10 Inviato 10 March 2017 - 09:34 AM
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#11 Inviato 14 April 2017 - 13:05 PM
giusto per qualche consiglio, se va bene o no, al momento:
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#12 Inviato 14 April 2017 - 13:40 PM
Io per esempio non riesco bene ad inquadrare cosa sia. Sopra sono tegole? Sotto è una parete? Nel mezzo, dove è color sabbia, sembra quasi essere il dentro.
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#13 Inviato 14 April 2017 - 13:42 PM
dovrebbe essere una parete, sopra son tegole si
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#14 Inviato 14 April 2017 - 13:43 PM
Hai sempre un po' di difficoltà nel definire le forme, prova ad editare un po' di tile già esistenti prima di buttarti a crearne di nuovi e quando lo fai prova a prendere spunto sempre da quelli esistenti emulandone le forme.
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#15 Inviato 14 April 2017 - 13:48 PM
probabilmente è la risoluzione bassa.. di seguito il zoom 300%
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#16 Inviato 14 April 2017 - 13:51 PM
La risoluzione non credo conti molto, anche perché poi avresti il problema di coloro che giocano a finestra e dimensioni normali. Il problema per me sta nell'idea e nelle forme che vuoi dare a muri, pavimenti, ecc...
In questo per esempio sembra quasi ci sia un faro circolare che illumina il centro della parete. Legno e tegole come "texture" non sono ben definite, per questo ti suggerivo di guardare questi elementi che nelle RTP si trovano e copiare da lì.
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#17 Inviato 14 April 2017 - 13:56 PM
devo tenere imageshack aperto..
ora?
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#18 Inviato 14 April 2017 - 13:58 PM
Ora sembra una parete colorata con gusti discutibili e con un po' di muffa nera
XD
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#19 Inviato 14 April 2017 - 14:01 PM
okk... va beh almeno ci si ride un po' XD
100%
300%
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#20 Inviato 14 April 2017 - 14:16 PM
Ora tipo contiene una roccia calcarea o quasi una pelle di felino maculata! XD
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