Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Mario Into the Dark Side (Super Mario 64 Hack)

    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 01 October 2016 - 13:53 PM

Nerghray

presenta

Mario Into the Dark Side

(Super Mario 64 Hack)

 

Sviluppo: 9%


1. Introduzione
 
 

Prima di iniziare a parlare del progetto credo sia doveroso fare una panoramica dell'argomento.

Chi volesse passare direttamente al progetto può saltare questo paragrafo ^^

 

Per chi non lo sapesse, Super Mario 64 è un gioco Platform della Nintendo uscito nel 1996 per la console Nintendo 64

Questo titolo è stato il primo rilasciato in 3D e lo considero ancora adesso il miglior Platform a cui abbia mai giocato.

La meccanica è semplice: il nostro amato idraulico baffuto deve salvare la principessa Peach dalle grinfie del malvagio Bowser, il quale ha rubato le stelle del potere per conquistare il castello, e per farlo deve recarsi in diversi mondi a recuperare le suddette stelle, le quali gli daranno la forza di arrivare al suo cospetto e sconfiggerlo.

Il gioco offre una vasta gamma di movimenti e tanti tipi di nemici, per una esperienza di gioco varia.

 

Nonostante sia passato parecchio tempo questo titolo gode ancora di una grande popolarità, specialmente nell'ambito delle speedrun, che vengono regolarmente trasmesse su Twitch.

Col passare degli anni diversi ragazzi (più o meno grandi) hanno sviluppato dei sofware per poter hackerare il gioco a tal punto che è possibile rimpiazzare ogni mappa di gioco con delle mappe create da zero, per poi popolarle come si vuole.

Così facendo sono nate delle versioni differenti di SM64 che nella maggior parte dei casi possono vantare di essere giochi completi (come se la Nintendo avesse sviluppato un seguito per intenderci).

Modificando una ROM da 8mb ovviamente sono presenti delle limitazioni che vanno osservate per non creare crash vari.

 

Dopo averne giocate parecchie ho deciso di iniziare la creazione di una Hack tutta mia.

 

Precisazione: la Nintendo considera le Hack di questo gioco come Fan Games, pertanto non ne blocca ne ostacola la creazione (sempre che non si cerchi di lucrarci sopra).

 

 


2. Storia 

 

 

Mario è stanco di dover continuamente salvare una principessa che finisce sempre nei guai e di affrontare un drago malvagio che non conosce la parola "arrendersi", quindi parte per un viaggio... un ultimo viaggio direttamente nel cuore delle terre di Bowser, con l'intenzione di sconfiggerlo una volta per tutte e prenderne i poteri, così da diventare egli stesso il sovrano di quel mondo.

Le stelle quindi serviranno non più come energia positiva, ma come accumulo di potere per avanzare durante il percorso di conquista.

Niente più salvataggi, niente più tribolazioni...solo una terra tutta sua e la tranquillità di non avere più nessuno a mettergli i bastoni tra le ruote quando vorrebbe solo riposarsi!


3. Personaggi

In sviluppo


5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

 

Le stesse di Super Mario 64, ad ogni modo nel tempo farò un riassunto delle abilità e delle meccaniche di gioco tipiche.


6. Screenshot 

 

Livello 1 (Disegno) - The Towers

 

R868i7K.jpg

 

Alcuni screen del primo livello in game:

 

BWQpnzh.png

 

HPYEjUJ.png

 

xFWjOSl.png

 

Livello 2 (Disegno) - The Great Wall

 

hwXDbLo.jpg


7. Demo/Link alla versione giocabile 
Una versione giocabile sarà rilasciata a livelli completati, sotto forma di demo da testare.

8. Crediti Vari 
 

Nintendo (risorse e ROM originale)

SMW forum (risorse per l'Hacking)

Windows Scketchup 8 (disegno livelli)

Toad's Tool 64 (tool modifica livelli)

Level Importer (software modifica ROM e importazione livelli)

Hrot (concept storia)

 

 

 

Man mano posterò aggiornamenti che mi aiuteranno anche a tenere sotto controllo lo sviluppo.

Ogni commento o consiglio è ben accetto ^^


Modificato da Nerghray, 12 October 2016 - 14:49 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 02 October 2016 - 00:57 AM

Ma guarda che spunta il Nerghray con un hack projet del Mario 64, cosa direi mai vista qui sul forum.

^ ^

 

Quindi manterrai i personaggi classici dando loro un nuovo scopo (oh c'è lo zampino di HROT dietro! XD).

Mi piacciono i modelli più dell'attuale grafica in game. Non c'è troppo altro quindi...

aspettiamo presto qualche news in più su gameplay e nuove zone. Buona fortuna con questa hack!

^ ^

 

 

(Ma le musiche? D:)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#3 Inviato 02 October 2016 - 01:07 AM

Interessante e affascinante. Se non altro diverso dalle solite hack di pokemon.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    HROT
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 181
  • 28
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1020 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 02 October 2016 - 09:13 AM

Ma in realtà io avevo proposto di mandare la principessa a salvare mario XD, purtroppo c'erano problemi tecnici

..al riadattamento della storia hanno contribuito un pò tutti quelli che c'erano su Discord in quei momenti in cui ne abbiamo parlato, di mio è rimasto solo il sottotitolo


JvoTKKj.png


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#5 Inviato 02 October 2016 - 09:55 AM

Super mario 64!!! Non sapevo di questa cosa! Gran bel progetto! =)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 02 October 2016 - 11:49 AM

Ma guarda che spunta il Nerghray con un hack projet del Mario 64, cosa direi mai vista qui sul forum.
^ ^
 
Quindi manterrai i personaggi classici dando loro un nuovo scopo (oh c'è lo zampino di HROT dietro! XD).
Mi piacciono i modelli più dell'attuale grafica in game. Non c'è troppo altro quindi...
aspettiamo presto qualche news in più su gameplay e nuove zone. Buona fortuna con questa hack!
^ ^
 
 
(Ma le musiche? D:)

Si i personaggi e nemici rimangono gli stessi della rom originale non potendo modificarne l'IA. Posso solo modificare le texture che li compongono ma a livello collisione vengono interpretati con la loro forma originale. Per quanto riguarda le musiche posso modificare anche quelle anche se richiedono un tipo di conversione molto difficile da ottenere. Sto guardando dei tutorial in merito ^^ a breve arriveranno screen del secondo livello in game e le prime bozze degli overworlds, nonché qualche spiegazione dettagliata su alcune meccaniche ^^

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 02 October 2016 - 12:23 PM

Peccato per i problemi tecnici con Peach come protagonista, sarebbe stato divertente da vedere! ^ ^

 

EDIT: ah ecco, problemi di collisione e pure per la musiche! Vai con i tutorial che una o due tue ci vorranno! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#8 Inviato 02 October 2016 - 19:36 PM

Nel frattempo che proseguo coi lavori vi lascio il link di un gameplay test effettuato sul primo livello ^^ 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#9 Inviato 02 October 2016 - 20:15 PM

Sarà interessante da provare un progetto con queste meccaniche. Qualche pezzo di 3D si fa sentire come vecchio, ma mi piacerebbe rimetter mano ad un sistema di piattaforme simile.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 03 October 2016 - 20:17 PM

Woah... un progetto davvero interessante Nergh! Non credevo si potesse hackare Super Mario 64.
Dovrai lavorare molto su texture e livelli per differenziarlo dall'originale, ma comunque deve essere figo lavorare su una base del genere.

Continua così, e buon lavoro!

 

:sisi:


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#11 Inviato 04 October 2016 - 09:51 AM

Woah... un progetto davvero interessante Nergh! Non credevo si potesse hackare Super Mario 64.
Dovrai lavorare molto su texture e livelli per differenziarlo dall'originale, ma comunque deve essere figo lavorare su una base del genere.
Continua così, e buon lavoro!
 
:sisi:

Grazie ^^ si, richiede parecchio lavoro. Ecco perché ho deciso che darò la priorità ai livelli per poter fare uscire una versione giocabile non appena completato. Mentre per quanto riguarda la modifica delle texture (nemici e alcuni oggetti in game) posso farle in seguito perfezionando man mano la release. Quello che mi sono imposto è di non correre e fare le cose con calma e ragionate bene, quindi non ho una scadenza in mente... ma dico già che una volta completato il primo overworld e i primi 5 livelli li farò uscire sotto forma di demo ^^

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 04 October 2016 - 12:02 PM

Oggi mi son trovato davanti questa notizia e mi son detto "Ah, ma non è Nerg!" XDXD

http://www.spaziogam...r-mario-64.aspx

Magari puoi prender ispirazione! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 06 October 2016 - 12:40 PM

Oggi mi son trovato davanti questa notizia e mi son detto "Ah, ma non è Nerg!" XDXD
http://www.spaziogam...r-mario-64.aspx
Magari puoi prender ispirazione! XD
^ ^

Eh questa non è una hack...questa è LA hack. Texture personalizzate, codici modificati e di conseguenza nemici completamente nuovi e power-up che eccedono i limiti della rom. Superbo ma richiede capacità di scripting e tanto di quel lavoro che solo andarci vicino è da malati ^^ mi atterrò ai limiti in cui riesco a muovermi, rimanendo sul livello delle altre hack ma con il mio stile :)

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 06 October 2016 - 13:22 PM

Ammalati!

 

No, scherzo, dai vai fin dove puoi andare e fa trasudare il tuo stile! :3

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#15 Inviato 12 October 2016 - 14:52 PM

Piccolo aggiornamento: in questi giorni ho lavorato informandomi da varie fonti sul come poter programmare le Boss Battle e sul funzionamento generale delle transizioni da un livello all'altro.

ho fatto diversi test andati maluccio finchè non ho trovato le soluzioni ai problemi che mi si son presentati ed ora, finalmente, riprende a pieno regime il Level Design del terzo livello, mentre ho già completato nel frattempo L'"overworld" ossia il livello che fa da accesso alle varie aree.

Screen in arrivo presto ^^



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#16 Inviato 12 October 2016 - 15:25 PM

Ah bene anche a livello di AI dei nemici/boss quindi hai abbastanza libertà e possibilità di modifica, fa piacere saperlo! Attendiamo allora news e screen sul terzo! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thejuster
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 600 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#17 Inviato 16 October 2016 - 10:48 AM

Attenti a non scherzare con il fuoco.

 

Nintendo non ha mai permesso a nessuno di:

Ne di rilasciare dei Fangame e nè ovviamente di fare degli hack dei propri giochi.

 

Qualsiasi cosa di proprietà Nintendo non lascierà mai via libera a tutti.

 

Ricordo di aver chiesto 2 o 3 mesi fà il permesso a nientendo di poter realizzare un fangame di mario64

ovviamente senza appropriarmi di nessun credito.

Ma la loro risposta è stato un secco e diretto "No"

 

ovviamente nella rete è impossibile scovare tutti questi fangame.

Ma se uno di questi diventa abbastanza noto, scatta la denuncia da parte di nintendo.

e la rimorzione forzata del gioco in questione.

 

Bella l'idea, sono anche affascinato da quel sistema di hack.

molto interessante.

 

Però prima di continuare consiglierei di rivedere un pò la questione del copyright.

che non è una cosa da sottovalutare.


.eJwFwd12QzAAAOB3cY-tzrrqXdSqUjFsjrgMSTQ


Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat

Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD

 

pre_1478077904__new-3.png

______________________________________________________
Produzione Software, Componenti e Controlli

 

logo.png

_______________________________________________________

 

 

2hnwdtw.png

 

*** Linguaggi di Programmazione Conosciuti e competenze Tecniche ***

C#, Javascript, Java, PHP, SQL, Autoit v3, JQuery, HTML, HTML5, C++, VB.NET, 
Android, DirectX, HLSL, XML, Access, LUA, Delphi, Pascal, Assembly, Fortan, Angular JS

 


Tool per la creazione di MMO Rpg. Open Source,
Vuoi far parte del team di sviluppo?


www.makingitalia.net

 

 

 


    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#18 Inviato 16 October 2016 - 20:11 PM

Attenti a non scherzare con il fuoco.
 
Nintendo non ha mai permesso a nessuno di:
Ne di rilasciare dei Fangame e nè ovviamente di fare degli hack dei propri giochi.
 
Qualsiasi cosa di proprietà Nintendo non lascierà mai via libera a tutti.
 
Ricordo di aver chiesto 2 o 3 mesi fà il permesso a nientendo di poter realizzare un fangame di mario64
ovviamente senza appropriarmi di nessun credito.
Ma la loro risposta è stato un secco e diretto "No"
 
ovviamente nella rete è impossibile scovare tutti questi fangame.
Ma se uno di questi diventa abbastanza noto, scatta la denuncia da parte di nintendo.
e la rimorzione forzata del gioco in questione.
 
Bella l'idea, sono anche affascinato da quel sistema di hack.
molto interessante.
 
Però prima di continuare consiglierei di rivedere un pò la questione del copyright.
che non è una cosa da sottovalutare.

Mi sono andato ad informare a dovere. Devo ammettere che hai ragione Just. La Nintendo ha una politica che non accetta nulla che non sia creato da lei.
Per quanto riguarda lo scovare le hack invece non è come dici. Sono piuttosto facili da trovare, non si nascondono neppure le community di supporto al l'hacking.
La marea di hack che comunque continuano ad essere rilasciate e giocate persino durante eventi streammati a livello nazionale dimostra solo che l'azienda non ti tocca se non raggiungi un certo tipo di visibilità. Ho letto diverse discussioni a riguardo sui forum dedicati e alla fine emerge che la Nintendo non riesce a bloccare tutte queste hack quindi ci convive malvolentieri, salvo poi prendere provvedimenti nel caso le hack inizino a venire diffuse più del "dovuto". Tutto questo ragionamento per arrivare dove? Ecco la mia posizione personale: io proseguirò comunque con questo progetto, limitandone la diffusione agli stessi canali che hanno tutte le altre hack, ossia una cerchia piuttosto ristretta di players a livello internazionale (considerando il bacino reale dei videogiocatori) ed alle community che trattano queste cose. Se per questa faccenda del fatto che sia una cosa ai limiti tra il legale e il bannabile gli admin trovassero opportuno che su questa community questo topic debba fermarsi... lo comprendo e lo accetto^^ ringrazio comunque Just per avermi dato modo di capire al 100% la situazione reale. Io non mi fermo così come non si è fermata molta gente che ha creato dei prodotti estremamente divertenti e che hanno tenuto in vita, se non alimentato, la passione per un gioco di oltre 20 anni in migliaia e migliaia di persone. Aspetto di sentire se potrò postare novità qui oppure no ^^

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

Modificato da Nerghray, 16 October 2016 - 20:13 PM.


    Thejuster
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 600 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#19 Inviato 17 October 2016 - 07:58 AM

Di nulla nergh.
Non vorrei mai che per un gioco qualcuno potrebbe passare dei guai. per questo mi sono sentito con la coscienza di avvisarti.

Beh cmq io ci giocherò di sicuro appena pronto :P


L'importante e non pubblicizzare troppo la cosa ma tenerla in un cerchio ristretto di amici. Allora va benissimo.

Purtroppo nintendo e molto cattiva su questo argomento.
Molte persone si sono beccate una bella denuncia.

Quando soprattutto viene apprezzato di più un fan game che il gioco proprio.

.eJwFwd12QzAAAOB3cY-tzrrqXdSqUjFsjrgMSTQ


Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat

Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD

 

pre_1478077904__new-3.png

______________________________________________________
Produzione Software, Componenti e Controlli

 

logo.png

_______________________________________________________

 

 

2hnwdtw.png

 

*** Linguaggi di Programmazione Conosciuti e competenze Tecniche ***

C#, Javascript, Java, PHP, SQL, Autoit v3, JQuery, HTML, HTML5, C++, VB.NET, 
Android, DirectX, HLSL, XML, Access, LUA, Delphi, Pascal, Assembly, Fortan, Angular JS

 


Tool per la creazione di MMO Rpg. Open Source,
Vuoi far parte del team di sviluppo?


www.makingitalia.net

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 17 October 2016 - 22:32 PM

Se non erro però non sono guai così grossi. Almeno dai recenti esempi si è trattato di cessa e desisti. Quindi di rimuover il link del progetto dai siti (seppur poi per vie private, torrent e simili il progetto continua a girare) senza pagarci sopra dindini se si fa.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS