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Screen Contest #90

Kamikun






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Evento invece del Game Over

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#1 Inviato 09 October 2016 - 19:44 PM

Come consigliato da Sora, continuo qui la discussione aperta sul Game Over...

ho messo qui lo script:

Immagine.png

e qui l'evento:

Immagine2.png

Ma non funziona comunque...



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#2 Inviato 10 October 2016 - 16:24 PM

Usi dei BS personalizzati o quello di base del programma?


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#3 Inviato 10 October 2016 - 19:04 PM

Uso il Falcao Pearl ABS Liquid v3 



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#4 Inviato 10 October 2016 - 19:18 PM

Magari richiama a questo topic Sora visto che dillà non hai detto nulla! > <


(\_/)
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#5 Inviato 10 October 2016 - 19:29 PM

Descrivi cosa intendi con "non funziona". Quando muori cosa avviene?



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#6 Inviato 10 October 2016 - 19:35 PM

Avviene il Game Over normale xD



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#7 Inviato 11 October 2016 - 14:50 PM

Non ho testato, ma visto che si parla di un ABS dovrebbe funzionare:

-Dai al tuo eroe l'immunità allo stato Morte.
-Nelle mappe che vuoi crei un evento in Processo Parallelo che controlla se il tuo eroe ha 0 HP.
-Tramite una condizione IF, se il tuo eroe ha 0 HP inizia l'evento che vuoi.

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#8 Inviato 11 October 2016 - 16:00 PM

Non c'è una condizione che controlli gli HP dell'eroe... non nella mappa almeno



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#9 Inviato 11 October 2016 - 16:01 PM

@sien: su impariamo per bene l'uso di quelle variabili una buona volta! > <

variabile = dati di gioco hp eroe

if variabile, ecc...

> <


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#10 Inviato 11 October 2016 - 16:02 PM

Non lo sapevo giuro xD



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#11 Inviato 11 October 2016 - 17:04 PM

L'avevo capito e quello era il problema! XD

Dopo quasi 600 messaggi conviene un attimo spulciarsi meglio gli eventi di rpgmaker e magari conoscere più a fondo concetti importanti come le variabili e quel che posson fare.

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