Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cosa pensate di questo MENU? - - - - -

    Skorhed
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 1
  • Stelletta
  • 14 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 11 October 2016 - 15:26 PM

Questo è il menu del mio gioco, creato grazie ai plugin YEP_MainMenuManager, SRD_AltMenuScreen_BustIcons e SRD_GoldWindowCustomizer. Che ne pensate?

 

Immagine:  QpZu9spm.png

Ovviamente tutte le immagini, icone comprese, sono provvisorie (tranne l'immagine della ragazza).


Modificato da Skorhed, 11 October 2016 - 17:27 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 11 October 2016 - 16:00 PM

Semplice e stiloso, qualche accorgimento però:

- il menù abilità lì in alto con solo le icone sembra essere poco esplicativo. Sicuro che una volta inserite si capirà per bene, solo dall'icona, il tipo di abilità? Oppure quello è proprio il menù con le varie opzioni? In quel caso sarebbe comunque meglio mettere i nomi estesi per arrivare facilmente all'opzione giusta.

- La finestra sulla destra è più alta del riquadro grande a sinistra eppure contiene meno robbina o meglio contiene scritte e parecchio spazio nero vuoto, magari conviene accorciarla per rendere tutto più compatto.

- Non capisco se dipende dall'immagine, ma il font, seppur di stile sembra starci non è leggibilissimo lì dove è più piccolo e sopra i busti dei personaggi. Sembra come essere troppo fino e poco ombrato per farlo risaltare.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Skorhed
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 1
  • Stelletta
  • 14 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 11 October 2016 - 17:26 PM

Effettivamente hai ragione, la finestra a destra ridimensionata rende il tutto ancora più elegante.

Ho anche scurito la parte inferiore dei busti cosicché le informazioni risaltino meglio, in più ho allegato una gif per esplicare il funzionamento del menu.

uHbIFuR.gif



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 11 October 2016 - 18:28 PM

Molto meglio e tutto più leggibile, adesso! :3

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS