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Screen Contest #90

Kamikun






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Forgive My Soul

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#21 Inviato 09 February 2017 - 12:36 PM

Contento di rivederti qui e che le idee nuove per questo progetto non mancano! ^ ^

Avere il gameplay già pianificato con una bella IA è buona cosa.

Per quanto riguarda i portrait... molto bene! Ci stanno proprio per un classico horror stile giapponese fatto con questo stile. Chi è il bravo artista? ^ ^

L'artista dei portrait è Kazuko-Chii, potete trovare facilmente la sua pagina facebook. E' americana ma avendo conoscenze linguistiche non ho avuto problemi a contattarla e farmi questi disegni! Anche se comunque si trattano di portrait gia fatti molto tempo fa. Avrei in considerazione di fare di CG nel gioco ma Kazuko da tempo ha la tavoletta grafica rotta. Sto cercando qualche artista che abbia questo stile simile per le scene a disegni.


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#22 Inviato 09 February 2017 - 12:59 PM

Oh artista estera, capisco.

Difficile trovare artisti che si incastrano così bene tra loro, spero la sua tavoletta venga riparata presto! D:

^ ^


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#23 Inviato 09 February 2017 - 13:04 PM

Oh artista estera, capisco.

Difficile trovare artisti che si incastrano così bene tra loro, spero la sua tavoletta venga riparata presto! D:

^ ^

Temo non possa essere riparata mi aveva detto. Dovrà attendere finchè non ne avrà uno nuovo <.<


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#24 Inviato 09 February 2017 - 13:40 PM

Finanziala te! XD Invece di pagarle il pezzo le paghi il mezzo! XD


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#25 Inviato 09 February 2017 - 13:53 PM

Guarda se ne avessi avuto la possibilità lo avrei fatto moltissimi mesi fa essendo simpatica e di grande aiuto! ^^'

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#26 Inviato 20 February 2017 - 09:54 AM

Giorno a tutti, volevo solo riportare che la nostra disegnatrice ha recuperato dopo molti mesi un altra tavoletta grafica. Speriamo al dunque di portare anche più disegni ^^


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#27 Inviato 20 February 2017 - 10:49 AM

Alla fine è riuscita a beccarsela una tavoletta funzionante! XD Speriamo non abbia perso il tocco dopo mesi e che abbia più voglia che mai. Aspettiamo qualche suo nuovo disegno e se vuole presentarsi sul forum non può farci che piacere! :3

^ ^


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#28 Inviato 20 February 2017 - 10:53 AM

Alla fine è riuscita a beccarsela una tavoletta funzionante! XD Speriamo non abbia perso il tocco dopo mesi e che abbia più voglia che mai. Aspettiamo qualche suo nuovo disegno e se vuole presentarsi sul forum non può farci che piacere! :3
^ ^


Penso non abbia perso quel tocco magico, ma comunque non essendo italiana non credo conosca bene questo forum CD mi ha comunque detto che ha pur sempre degli impegni ma appena possibile mi aiuterà ancora nei disegni ;)

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#29 Inviato 20 February 2017 - 10:56 AM

Anche stranieri son benvenuti se vogliono mostrare la loro arte, ecc... ! XD

Capisco comunque, attendiamo di vedere questi aiuti! :D

^ ^


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#30 Inviato 20 February 2017 - 11:00 AM

Mi ha riferito che non appena gli darò più idee e il gioco completo al 50% sarà più disponibile per il title screen disegnato, speriamo bene!

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#31 Inviato 26 February 2017 - 19:15 PM



Ho inserito nel canale una piccola parte dell'inizio del gioco tanto per mostrare qualcosina! Tuttavia è molto probabile che durante lo sviluppo molte cose possano cambiare. Buona visione  :smileright:


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#32 Inviato 26 February 2017 - 20:36 PM

Bella l'introduzione coi pixelloni! Mi fa tanto di vecchia console! Quanti frame ha la camminata mi sembra più corretta rispetto alla base!

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#33 Inviato 26 February 2017 - 20:57 PM

Bella l'introduzione coi pixelloni! Mi fa tanto di vecchia console! Quanti frame ha la camminata mi sembra più corretta rispetto alla base!

:waddaf: i frame sono standard! XD

Vero :sisi: , è solito che la gente mi dice che i miei giochi fanno tanto di vecchia generazione tipo PS1 (cosa che mi rende fiero essendo un Retro-Gamer :gne: )

Grazie comunque!  :smileup:


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#34 Inviato 26 February 2017 - 21:47 PM

Bella scena iniziale animata con l'inquadratura che scende sul personaggio in grande ed i capelli al vento! ^ ^

Magari farla scendere un po' meno per inquadrare al centro titolo e protagonista che a quel punto sembrano un po' decentrati verso l'alto?

Fa piacere vedere camminate ben animate e risorse particolari, creano atmosfera entrambe.

Dettaglio sulla bacheca: un po' strano metterla così vicino al bordo dello specchio d'acqua e soprattutto... occhio ^ sempre alle "prospettive". Tecnicamente i piedi della bacheca e la parte piatta dove appoggiare i volantini sono sulla stessa linea verticale, quindi se il pg supera i piedi della bacheca stessa (andando sullo stesso tile) va a finire attraverso la parte piatta che deve osservare anche se poi graficamente ci sta sopra.

^ ^

 

C'è uno stacco molto forte della musica quando è appena entrata e ne prendi il comando, comunque d'effetto i suoni fino a quel punto, buono per il tipo di progetto! :3

Così buono l'effetto luce! Insomma direi che son azzeccati tutti quegli effetti per creare atmosfera horror.

Il save screen festoso invece è una delle parti provvisorie? XD

Buon inizio!

^ ^


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#35 Inviato 26 February 2017 - 21:55 PM

Bella scena iniziale animata con l'inquadratura che scende sul personaggio in grande ed i capelli al vento! ^ ^

Magari farla scendere un po' meno per inquadrare al centro titolo e protagonista che a quel punto sembrano un po' decentrati verso l'alto?

Fa piacere vedere camminate ben animate e risorse particolari, creano atmosfera entrambe.

Dettaglio sulla bacheca: un po' strano metterla così vicino al bordo dello specchio d'acqua e soprattutto... occhio ^ sempre alle "prospettive". Tecnicamente i piedi della bacheca e la parte piatta dove appoggiare i volantini sono sulla stessa linea verticale, quindi se il pg supera i piedi della bacheca stessa (andando sullo stesso tile) va a finire attraverso la parte piatta che deve osservare anche se poi graficamente ci sta sopra.

^ ^

 

C'è uno stacco molto forte della musica quando è appena entrata e ne prendi il comando, comunque d'effetto i suoni fino a quel punto, buono per il tipo di progetto! :3

Così buono l'effetto luce! Insomma direi che son azzeccati tutti quegli effetti per creare atmosfera horror.

Il save screen festoso invece è una delle parti provvisorie? XD

Buon inizio!

^ ^

Sposterò la bacheca, in effetti un pò troppo vicino. I piedi della bacheca ho messo mi pare la collisione per non farla camminare anche sopra, perchè non avrebbe molto senso... :sisi: Si, lo stacco della musica è un errore, quella musica iniziale che si sente avrei dovuto toglierla, perchè la musica poi dopo il distacco cambia. Il save screen sarà modificato, dandogli un tema grafico più tetro, stessa cosa per la introduzione iniziale che è solo provvisoria, il gioco completo avrà un menu disegnato probabilmente. Come infatti detto, molte cose andranno cambiate nel gioco finale. Grazie per avermi fatto notare quei dettagli  :smileup:


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#36 Inviato 26 February 2017 - 22:46 PM

Di nulla, prego, è già una buona intro, curioso di vederne aggiunte, cambiamenti ed accorgimenti allora! E:3


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#37 Inviato 01 March 2017 - 03:05 AM

Si prospetta molto interessante, seguo con interesse ^^



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#38 Inviato 01 March 2017 - 12:33 PM

Grazie Loppa! Abbiamo anche trovato un compositore italiano che si era presentato per collaborare a creare le musiche per il nostro videogioco. Lo abbiamo messo alla prova ed è stato convincente e anche veloce! Si prospettano anche colonne sonore fantastiche per Forgive My Soul.

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#39 Inviato 21 March 2017 - 14:39 PM

Salve, cerco di non mantenere morto il topic aggiornando la situazione. Stiamo pensando di ritrutturare da zero la mappa, disegnando una bozza prima di farla nell'editor, la mappa della casa nella prima versione dimostrativa non era neanche buona e sensata. Stiamo per rendere la casa in una villetta più grande, divisa in due piani e una cantina sotterranea, ma comprenderà un altro edificio della villa collegata più avanti tramite un giardino. Vogliamo rendere la mappa più grande ed esplorativa, per non rendere il gameplay monotono.
Stiamo anche pensando di modificare leggermente la trama, per dargli una storia più profonda rispetto all essere bloccati e pensare solo a scappare. Dettagli appena sarà il buon momento. Appena finita la mappa e resto, puntiamo a fare una demo non appena possibile :)

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#40 Inviato 21 March 2017 - 17:16 PM

Fa piacere leggere aggiornamenti ogni tanto! ^ ^

Prima o poi qualche ristrutturazione ci scappa sempre, vuoi per migliorie grafiche che per esigenze di trama e gameplay. Per giochi di questo tipo poi ci son sempre sotterranei, piani su piani, serre, rimesse, cantine, ecc... ecc... XD

Aspettiamo magari anche qualche screen del rinnovamento.

^ ^


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