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Screen Contest #90

Kamikun






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[VX Ace] Speed Pixel Art RPG Maker Editing

    Guardian of Irael
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#21 Inviato 01 December 2016 - 11:30 AM

Ah dopo ri-tutto il chara ecco il face! XD Buon lavoro, hai anche un bel face di base. Potresti pensare di inserire il template di chara e face nudi al primo post e nelle descrizioni di youtube.

^ ^


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#22 Inviato 01 December 2016 - 18:04 PM

Gabry per il pizzetto l'ho prelevato da un altro faceset e poi l'ho trasformato in barba solo con la matita, senza antialias.^^ Sopra ci sono alcuni video RTP style di modifiche dove utilizzo il antialias per il sangue.

Per quanto riguarda il template non posso pubblicarlo gratuitamente, i termini del creatore non permettono la divulgazione del materiale del pack

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#23 Inviato 01 December 2016 - 18:05 PM

Ah lavori di solito su un pack a pagamento, capisco, allora nulla, come non detto! D: Peccato, era più facile avere un riscontro diretto con la base sotto, ma alla fine son tutorial validi per tutti quanti gli edit! ^ ^


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#24 Inviato 02 December 2016 - 07:12 AM

 

Speed Pixel Art di un soldato ribelle ispirato sempre a personaggi di half life 2

 

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#25 Inviato 02 December 2016 - 10:31 AM

Town of the Dead è in realtà Half Life 3!!! D: D: D:

(!D:)

Bel lavoro anche con questo chara. Rimane un po' più piatto, prova ogni tanto a dare profondità o meglio spessore alle vesti se son pesanti, non fargli seguire perfettamente i bordi del chara.

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#26 Inviato 02 December 2016 - 11:37 AM

Town of the Dead è in realtà Half Life 3!!! D: D: D:

hahahaahwhwhah bravo lopp


il mio primo progetto su RpgMaker VX Ace TRIP TRAP (work in progress...)

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#27 Inviato 02 December 2016 - 17:45 PM

Non mi permetterei mai di toccare un titolo del genere XD Più che altro includo un po di personaggi che mi sono simpatici XD

EDIT: E che non disturbino troppo con l'ambiente di Totd ^^ (non metterei mai gordon freeman XD)

Ecco per le vesti esterne al contorno e per i capelli ho sempre avuto qualche problema nel realizzarli :S

 

Soprattutto i capelli, poi per i face :(


Modificato da Loppa, 02 December 2016 - 18:07 PM.


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#28 Inviato 02 December 2016 - 20:14 PM

Se aspettiamo loro! ci vuole qualcuno che lo fa! XD

 

A parte scherzi capisco per le vesti esterne e per i capelli, sono più complesi di altri semplici edit. Quando hai qualche dubbio chiedi pure nelle sezioni di grafica o nei topic di pixel art! ^ ^


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#29 Inviato 15 December 2016 - 03:37 AM

 

Add-On:

s2a0wl.jpg

V2:

 

30mll5w.jpg


Modificato da Loppa, 15 December 2016 - 03:40 AM.


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#30 Inviato 15 December 2016 - 11:29 AM

Oh, hai fatto la speed anche di questo. Ottimo, argomento diverso da chara e mapping, anche vedere qualche oggettino ripixellato fa piacere, se ti capita altro da modificare sotto mano mostracelo pure! :3

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#31 Inviato 16 December 2016 - 15:49 PM

 

Scienziato Remastered XD

 

izvjpu.jpg



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#32 Inviato 16 December 2016 - 16:23 PM

Giusto, poi dalle speed run il modello di base con tutti i suoi bei chiaroscuri scultorei era tutto visibile! > <

C'è pure il lavoro sulla maschera del face a giudicare dall'anteprima! :3

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#33 Inviato 16 December 2016 - 16:35 PM

XD Si il face però, l'avevo fatto in precedenza senza registrare :( infatti nel titolo ho specificato character)



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#34 Inviato 16 December 2016 - 16:36 PM

Ah giusto, è già fatto, non ci avevo pensato! XD Fa nulla, sarà per il prossimo, se vuoi poi, non c'è bisogno di farlo per ogni singola risorsa, dopo diventa pesante, meglio farne un po' vari per mostrare buoni esempi base.

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#35 Inviato 18 December 2016 - 14:38 PM

Scienziato con tuta anti contaminazione:

 

 

Preavviso che il casco non mi soddisfa il granchè, la tuta invece... abbastanza, voi che dite?



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#36 Inviato 18 December 2016 - 14:44 PM

Buona la tuta, un po' strano l'effetto sugli stivali visto che sono di colore simile all'ombra, sembrano squagliarsi! XD

Nelle pose laterali occhio a tenere la riga di fine guanto perpendicolare alla direzione del braccio e non sempre perfettamente orizzontale.

Il casco in effetti è un po' creepy con l'effetto mostro con organi in trasparenza! XD Ti sei ispirato a qualche immagine in particolare? Forse riesci ad aggiungere parti gialle solide (con rifiniture sempre nere per stilosaggine, tipo valvole o grossi cilindri) ed a limitare la parte in vetro.

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#37 Inviato 18 December 2016 - 14:52 PM

Non mi ricordo, sinceramente XD se mi sono basato su qualche immagine, comunque volevo fare un casco simile, solo che al posto di essere integrato nella tuta è un casco rimovibile.

Per quanto riguarda le righe ho già sistemato quel problema, dopo aver testato in game ^^

 

 

Spoiler

 

Questo ha anche gli stivali in tinta, comunque ora con questo sample posso sempre modificarlo^^



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#38 Inviato 18 December 2016 - 14:54 PM

Sì, con quella forma dovrebbe risultarti più semplice mettendo la visiera solo davanti ed ai lati, così da avere una più solida parte dietro la nuca. Puoi comunque farlo rimuovibile mettendo il collare rigido e qualche dettaglio grafico qui e lì.

Se conosci e ti è più comodo prova a cercare in qualche gioco horror moderno: avranno un aspetto più rigido, meno da tessuto e forse sarà più facile riprodurli.

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(Gli stivali neri per me ci stanno più stilosi in richiamo ai guanti)


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#39 Inviato 18 December 2016 - 15:26 PM

Scienziato con tuta anti contaminazione:

 

 

Preavviso che il casco non mi soddisfa il granchè, la tuta invece... abbastanza, voi che dite?

bello, magari un po' più azzurra la visiera del casco, che nella prima fila di sprites è più accentutata ma in quelle laterali sembra un po' spento


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#40 Inviato 20 January 2017 - 23:32 PM

 

Il drone pixellato che abbiamo visto nel video in azione quì:

 

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