Il famosissimo drone da non scambiare con quelli di Star Wars verticali! XD
Nell'altro topic me lo ricordavo diverso. Nel video sembra funzionare.
Non personaggio, ma cosa questa volta, spero di vederne altre! ^ ^
#41 Inviato 21 January 2017 - 00:55 AM
Il famosissimo drone da non scambiare con quelli di Star Wars verticali! XD
Nell'altro topic me lo ricordavo diverso. Nel video sembra funzionare.
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(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#42 Inviato 21 January 2017 - 01:47 AM
Il famosissimo drone da non scambiare con quelli di Star Wars verticali! XD
Nell'altro topic me lo ricordavo diverso. Nel video sembra funzionare.
Non personaggio, ma cosa questa volta, spero di vederne altre! ^ ^
Esatto, qua si parla di un drone del genere quelli con il telecomando ^^ ( o comandabili con l'iphon) xD
Si poteva fare di meglio però alla fine volevo far rientrare il chara in un template abbastanza standard (considera l'ombra per far capire che sta in alto) ^^ 32x64
Modificato da Loppa, 21 January 2017 - 01:49 AM.
#43 Inviato 21 January 2017 - 05:24 AM
Esteticamente è molto bello ma dovresti cercare di dargli un pò di angolazione
altrimenti sembra visto sempre da sopra e perde un pò di profondità
Poi essendo un oggetto simmetrico va bene girare solo le luci per le altre direzioni, però le luci (sia in nautica che in aeronautica) sono per convenzione:
Verde=destra
Rosso=sinistra
Bianco=dietro
..so che i droni sono solo giocattoli e non sono ancora soggetti a queste convenzioni, quindi fai pure le luci del colore che vuoi, però almeno varia i colori, così sarebbe più semplice per il giocatore capirne la rotazione
Altra cosa durante il movimento hai fatto variare di un pixel l'altezza del drone (e va bene)
Se vuoi rendere uno fluttuazione solo in altezza l'ombra è meglio non muoverla, in modo da dare la percezione che il drone ondeggi sull'asse Z e non sull' Y
in oltre non esagerare con la riduzione delle dimensioni dell'ombra, in una situazione diurna (con la luce del sole perpendicolare) l'ombra sarebbe grande come l'oggetto a prescindere dalla distanza dal terrento (questo perchè il sole è molto lontano), mentre invece con delle luci artificiali molto ravvicinate le ombre diventerebbero addirittura più grandi.. quindi al massimo rendile più trasparenti ma non rimpicciolirle
Modificato da HROT, 21 January 2017 - 06:12 AM.
#44 Inviato 21 January 2017 - 16:17 PM
èh grazie ^^ Io sono un po' ignorante in materia e tendo a fare le cose alla buona, comunque terrò questo esempio per futuri chara, grazie ancora
#45 Inviato 02 March 2017 - 17:47 PM
Aggiungendo un bel shotgun ad un chibi ^^
Che ne pensate, rende?
#46 Inviato 02 March 2017 - 18:14 PM
Chibi e shotgun! Che accoppiata! XD
Pare rendere come posa! ^ ^
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#49 Inviato 02 March 2017 - 23:34 PM
Chibi e shotgun! Che accoppiata! XD
Pare rendere come posa! ^ ^
Già XD, bene dai ^^
Con che maestria pixelli!
Sei proprio bravo :)
We grazie mille :D
Una bella posa! Yea! =D
Thanks ;)
Prossimo video, uomo con motosega, completo di tutte le animazioni, grafica stile pop! (se riesco), ho idea di inserirlo come boss in una subquest in town of the dead ^^
#50 Inviato 10 March 2017 - 13:23 PM
Invece del video making of del boss con motosega (fatto, purtroppo preso dall'ispirazione ho dimenticato di registrare):
Un Regenerator di Resident Evil 4 "casualmente" inserito in un The Walking Dead... Quando l'ho visto nella serie... mi sono emozionato XD così l'ho riprodotto, ci ho provato e l'ho inserito in Town of the Dead XD