Sentili in cuffia, la qualità è il top sono i Native Instruments di Kontakt :)
#41 Inviato 14 November 2016 - 19:00 PM
#42 Inviato 14 November 2016 - 19:11 PM
Probabilmente è l'orecchio mio, tranquillo! XD Nel titolo mi apparivano più confusi ed attaccati a livello di melodie.
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#43 Inviato 14 November 2016 - 19:20 PM
Ma figurati :)
Comunque sto ragionando su una cosa interessante... ed è quella di lasciare "In-game" più spazio ad i suoni ambientali che alle musiche di background, trovo che sia cambiato il mondo videoludico, queste cose con i loop in background a nastro funzionavano negli anni 90, oggi anche nel 2D si può creare più atmosfera.
Ci sto lavorando !
Grazie del feedback comunque :)
#44 Inviato 14 November 2016 - 19:40 PM
Suoni ambientali son sempre piacevoli da rivivere in game sia da 3D che da 2D. Bisogna trovarne di fatti bene e studiarsi i modi di renderli dinamici (c'è un po' meno robba in proposito per il 2D, ma qualcosa si trova, non dovresti aver problemi per come già gestisci le coordinate del personaggio). Sarebbe un bell'esperimento da vedere su MV un audio più professionale e reale. Aspettiamo qualche prova... magari video... in proposito! :3
Di nulla, prego, grazie del tenerci aggiornati! ^ ^
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#45 Inviato 14 November 2016 - 22:39 PM
So che magari suono scemo (do la colpa alle poche ore di sonno di questo periodo), ma io non trovo i link nel primo post...
Giuro che l'ho guardato su e giù, ma deve esserci un buco cognitivo nel mio cervello che non me li fa vedere. XD
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Little Briar Rose
Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin
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Scheda di Zuppo Del'Oquie
#46 Inviato 14 November 2016 - 22:56 PM
Ah ah... pure io all'inizio sono stato un po' incerto sul dove cliccare... è l'immagine! Clicca col destro lì ed apri in nuova scheda! Sembra finta, ma... XD
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#47 Inviato 15 November 2016 - 02:25 AM
LOL Scusate credevo fosse intuitivo, deformazione professionale dal webdesign :P
#48 Inviato 15 November 2016 - 11:37 AM
GH! Cercavo un link e le immagini vicino al video le traducevo come "media generici" che censuravo.
Scoperto l'arcano. XD
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#49 Inviato 15 December 2016 - 02:15 AM
Piccolo aggiornamento, la demo sarà pronta intorno a Gennaio, qui la cover del gioco ed il DVD box Limited Edition tra le perks della campagna Crowdfunding :)
A presto!
#50 Inviato 15 December 2016 - 02:37 AM
Già la cover della limited (e ci è scritto funded, speriamo porti bene! XD)! :3
E' un bell'artwork, ma come immagine di copertina devo dire che non ce lo vedo benissimo con i personaggi così a circolo, sarà perché sono immersi in tutto quel marroncino più orientale (ce la lampada infatti, what? D:), mi aspettavo forse qualcosa di più pieno e colorato dati gli screen in game.
La trovo adatta al CD, ma magari spostata in basso facendo combaciare il buco con lo spazio tra i tre personaggi... non è perfetto? XD
E demo a Gennaio dunque, buono, procede spedito! ^ ^
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#53 Inviato 21 December 2016 - 21:38 PM
Altro personaggio misterioso...
Dopo che Murray ha liberato la strega e l'ha maledetto, lei gira per l'inferno ad ingannare altri, e maledice anche loro.
Il problema è quando maledice un lupo mannaro...
E darà la caccia a Murray ritenendolo colpevole.
#54 Inviato 21 December 2016 - 21:40 PM
Da poco piaciato su FB. Altro personaggio classico che non può mancare per la miserabilità di Murray! XD
Bel disegno in posa laterale del lupo stesso, curioso di vederlo presto in sprite.
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#55 Inviato 01 February 2017 - 11:14 AM
Bellissimo lo stile di questo progetto, dai concept al video di gameplay. Voglio una demo! Finalmente qualcosa di succoso anche in rpgmaker MV.
#56 Inviato 01 February 2017 - 11:58 AM
Ma com'è gaudio 'sto lupetto! XD
Preferisco il design slanciato e dalle gambe snelle nella siluette, alla versione muscolosa a destra.
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#58 Inviato 06 December 2018 - 00:14 AM
Non ci sono aggiornamenti da 2 anni ed è un vero peccato... È stato abbandonato?
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