Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Dark Dithering

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 25 October 2016 - 14:19 PM

Visto su FB! Sempre dei bei disegni. Però anche qui c'è quel qualcosa che mi stona. Stai per caso usando qualche risorsa dell'MV? Cose come letti, casse e mobilia si notano come un po' fuori dallo schema: il tuo disegno libero o comunque le altre risorse che usi hanno più libertà nelle forme. Vedi le pareti, le casse isometriche quel tappeto (che in realtà rende poco con la visuale dall'alto alla rpg maker, fin troppo obliquo). L'occhio ^ me li fa stonare. Non sarebbe meglio optare per qualcosa di disegnato anche per quei pochi elementi? Anzi più che un ridisegnare sarebbe un dare le giuste inclinazioni e posizioni e ci guadagneresti anche in personalizzazione: mobilia con ghirigori a teschietti ed altre cose solite e simili.

Quella del Cerbero è bellissima per esempio! XD

Anche la luce non mi convince, non so però se dipende dal fatto che in game è resa diversamente.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilitā:Novizio

#22 Inviato 25 October 2016 - 14:33 PM

Potresti mettere in casa un quadretto con la foto di Sir Daniel Fortesque con scritto qualcosa tipo: "real hero" xD
O un omaggio sul fatto che senza spada potevi tirare il braccio :)

Veramente un progetto stupenderrimo! È giorni che voglio commentare ma non trovavo l'ispirazione xD
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che č ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#23 Inviato 25 October 2016 - 14:37 PM

Ti sgrido.

 

Non esiste che fai un teaser trailer con tutto quell'impegno, e poi lasci a metà i dettagli. Quando una cosa è fatta bene, devi farla bene tutta, o mandi all'aria un sacco di tempo e di lavoro vanificandola! DDD:

Il doppiaggio del tipo è da equalizzare di brutto, perchè non si capisce quasi niente a causa dei volumi e dell'eccesso di eco <-(Eco che normalmente andrebbe bene, se la voce fosse stata ben scandita sin dal principio, ma in questo caso tocca adeguasse e sistemare quel che c'è).

Inoltre da metà video in poi, gli effetti di sfocatura colpiscono anche le scritte e diventano difficili da leggere, trasformando il video da interessante a "faticoso", che dunque invita a distrarsi ed a vanificare il resto del lavoro.

 

Hai fatto un video con le cubiche, non lasciare da parte i dettagli finali! Ti bruci tutto sennò! >_<


Detto questo, complimenti! :3


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Lakaroth
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Sesso:Maschio

#24 Inviato 25 October 2016 - 15:37 PM

Visto su FB! Sempre dei bei disegni. Però anche qui c'è quel qualcosa che mi stona. Stai per caso usando qualche risorsa dell'MV? Cose come letti, casse e mobilia si notano come un po' fuori dallo schema: il tuo disegno libero o comunque le altre risorse che usi hanno più libertà nelle forme. Vedi le pareti, le casse isometriche quel tappeto (che in realtà rende poco con la visuale dall'alto alla rpg maker, fin troppo obliquo). L'occhio ^ me li fa stonare. Non sarebbe meglio optare per qualcosa di disegnato anche per quei pochi elementi? Anzi più che un ridisegnare sarebbe un dare le giuste inclinazioni e posizioni e ci guadagneresti anche in personalizzazione: mobilia con ghirigori a teschietti ed altre cose solite e simili.

Quella del Cerbero è bellissima per esempio! XD

Anche la luce non mi convince, non so però se dipende dal fatto che in game è resa diversamente.

^ ^

Non sto usando nessuna risorsa sto disegnando tutto io, parto dagli sketches su carta, non vedo errori prospettici fammi un esempio disegnato così capisco. 

Forse sono le roccie non lineari dietro alle librerie che danno fastidio.

Potresti mettere in casa un quadretto con la foto di Sir Daniel Fortesque con scritto qualcosa tipo: "real hero" xD
O un omaggio sul fatto che senza spada potevi tirare il braccio :)

Veramente un progetto stupenderrimo! È giorni che voglio commentare ma non trovavo l'ispirazione xD

Si figo :)

Ti sgrido.

 

Non esiste che fai un teaser trailer con tutto quell'impegno, e poi lasci a metà i dettagli. Quando una cosa è fatta bene, devi farla bene tutta, o mandi all'aria un sacco di tempo e di lavoro vanificandola! DDD:

Il doppiaggio del tipo è da equalizzare di brutto, perchè non si capisce quasi niente a causa dei volumi e dell'eccesso di eco <-(Eco che normalmente andrebbe bene, se la voce fosse stata ben scandita sin dal principio, ma in questo caso tocca adeguasse e sistemare quel che c'è).

Inoltre da metà video in poi, gli effetti di sfocatura colpiscono anche le scritte e diventano difficili da leggere, trasformando il video da interessante a "faticoso", che dunque invita a distrarsi ed a vanificare il resto del lavoro.

 

Hai fatto un video con le cubiche, non lasciare da parte i dettagli finali! Ti bruci tutto sennò! >_<


Detto questo, complimenti! :3

Prima di pubblicarlo ho cheisto feedback a diversi madrelingua, nessuno mi ha fatto notare che non si sente.
La voce la posso sistemare, il video resta così non posso riperderci altre ore.
Sono da solo a far tutto e c'è ancora molto da fare (Y)


Modificato da Lakaroth, 25 October 2016 - 15:38 PM.

E ricorda che un giorno quello che hai accumulato in questa vita non sara piu tuo....e solo quello che hai fatto per gli altri sarā ricordato...

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#25 Inviato 25 October 2016 - 15:46 PM

Mi spiace che sei da solo. Stai attento a fare le cose con senno, allora, per evitare di pestarti i piedi da solo. Il gioco che stai creando ha un bell'impatto iniziale e può attirare giocatori disattenti, che hanno bisogno di messaggi chiari e leggibili.

Resta più sul semplice, se necessario, calibrando bene cosa rientra nelle tue possibilità, tra tempo ed impegno.

A volte è meglio un video più essenziale di un video articolato, fintanto che lo scopo primario per il quale il video esiste, è pienamente soddisfatto. E' quello ciò che conta di più, che il tuo lavoro raggiunga lo scopo.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Lakaroth
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Sesso:Maschio

#26 Inviato 25 October 2016 - 16:00 PM

Sono da solo per mia scelta, e perchè non ho da investire in altri collaboratori, conosco molti professionisti e si fanno pagare molto, giustamente.
In futuro sarà diverso se mi va bene con questo.

 

Per la prospettiva erano le roccie dietro troppo fuori squadra e spigolose, risolvo cambiando lo sfondo li ;)


E ricorda che un giorno quello che hai accumulato in questa vita non sara piu tuo....e solo quello che hai fatto per gli altri sarā ricordato...

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#27 Inviato 25 October 2016 - 16:06 PM

 

Non sto usando nessuna risorsa sto disegnando tutto io, parto dagli sketches su carta, non vedo errori prospettici fammi un esempio disegnato così capisco. 

Forse sono le roccie non lineari dietro alle librerie che danno fastidio.

Non parlavo di errori prospettici. Credevo che per cose come i mobili (libreria con i libri) avessi usato delle risorse base. Sembrano, non stonare come stile, ma come inclinazione. Voglio dire che alcune parti sono molto più morbide. Prendi come esempio le casse sulla destra, quelle "isometriche", sembrano davvero starci bene amalgamandosi col muro. Di contro alcuni elementi più squadrati come il mobile vicino sembrano starci meno ad esempio con una parete così naturale di roccia dietro.

Riguardando gli screen si nota anche in qualche piccolo elemento come nel secondo screen il libro giallo e la panca di legno che sembrano un po' fuori stile, ma qui è diverso sono proprio i colori e le texture.

Tieni sempre conto comunque della forte componente dall'alto di rpg maker. Un cubo mostrerà sia la sua facciata davanti completa che la sua sommità quadrata e non rettangolare schiacciata. Oggetti come i vasi ed il tappeto viola dovrebbero risultare inclinati tanto quanto il piano del terreno che è praticamente dall'alto nella componente orizzontale, mostrando comunque la facciata di quella verticale.

Dettagli, ma...

 ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#28 Inviato 25 October 2016 - 16:10 PM

Domanda random.

Come ti trovi a gestire un progetto simile su MV? Facci un po' da dev blog, che c'è ancora curiosità su 'sto tool non troppo usato. ;D


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Lakaroth
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Sesso:Maschio

#29 Inviato 25 October 2016 - 16:14 PM

La roccia dietro era fastidiosa in effetti l'ho modificato così.
Cmq a parte questo vi aggiorno appena ho una demo (Y)
Immagine inserita

 

 

Domanda random.
Come ti trovi a gestire un progetto simile su MV? Facci un po' da dev blog, che c'è ancora curiosità su 'sto tool non troppo usato. ;D

 
Al di là dell'engine che è molto limitato ma ormai ho inziato con questo ad almeno per la demo e campagna procedo così (poi in base al budget andrà rifatto da zero con Unity)
Dover fare tutto da solo è difficile, i disegni portano via molto tempo, le animazioni anche, le mappe, e poi la programmazione con rmmv è macchinosa e cè da prevedere tutto il possibile in una stanza di "Debug" a parte il common event che agisce su ogni punto del gioco, con gli eventi su mappa non puoi fare copia ed incolla da una mappa all'altra, non per gli eventi complessi almeno, sopratutto quando un altro evento parallelo magari, agisce su un evento e deve conoscere il suo ID, e l'ID è generato dall'engine in ordine cronologico quindi ti ritroveresti a copiare un evento ID5 in un altra mappa diventa ID??? e va tutto a quel paese :)
Questo è lo scoglio principale, inoltre c'è da valutare i problemi di LAG, ed anomalie misteriose e non ti dico quante ne saltano fuori, Daemond lo sa bene...
 
Non è di certo un engine adatto a questo progetto.

 

La cosa complessa non è solo per quanto riguarda la tecnica, ma la trama stessa, il gamedesign, tutto ciò, sviluppo e game design è il 60% il 40% poi è il marketing, fare arrivare agli utenti un progetto è molto difficile, 
spesso vedi nei forum stranieri (perchè piu attivi) topic con progetti e grafica RTP o disegni terrificanti con un feedback altissimo... non so, avranno il senso dell'orrido XD

 

Cmq nell'ambiente professionale in cui non c'entra molto rpg maker perchè di una nicchia particolare, non è ancora un tool preso molto in considerazione professionalmente, nell'ambiente indie vero e proprio c'è tutta un altra realtà ed il mio consiglio a chi decide di vendere qualcosa è di dedicarsi principalmente all'indie in generale e meno alle nicchie di rpg maker.

 

E' difficile portare avanti da soli un progetto così, ma è una bella sfida :)


E ricorda che un giorno quello che hai accumulato in questa vita non sara piu tuo....e solo quello che hai fatto per gli altri sarā ricordato...

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#30 Inviato 25 October 2016 - 17:26 PM

Occhio ^ ai doppipost che son controregolamento! ^ ^

 

Hai messo il muro dietro! Non vale! XDXD All'occhio ^ è meglio ora, sì.

^ ^

 

Ah quindi è possibile che venga rifatto in Unity. Come prototipizzazione MV non è male, magari più per jrpg standard, ma l'hai piegato bene.

Sappiamo quanto siamo trattati male dagli altri in quanto utilizzatori di rpg maker, sì! XD

 

Attendiamo una bella demo! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lakaroth
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Sesso:Maschio

#31 Inviato 25 October 2016 - 17:35 PM

Scusa per il doppio post !

Comunque si. siamo odiatissimi noi makeratori XD
Ma non siamo da meno, alla fine ciò che conta al di là della tecnica è la comunicazione, comunicare qualcosa... 
io miro solo a quello, poi si vabbè ho sempre amato prendere rpg maker e stropicciarlo e fargli fare quello che voglio XD

PS: Cmq avevo messo un letto e non una bara in casa di Murray non ci avevo pensato... ho rimediato XD

A presto torno a lavoro!


E ricorda che un giorno quello che hai accumulato in questa vita non sara piu tuo....e solo quello che hai fatto per gli altri sarā ricordato...

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#32 Inviato 25 October 2016 - 17:47 PM

Nessun problema! ^ ^

 

Io miro a creare mondi! Mondiiii! No, ba bene, il comunicare qualcosa con qualsiasi tool, anche scrivendo sulla sabbia, non conta il mezzo, lo diciamo sempre qui: poi ogni utente trova la sua strada che sia rpg maker, unity, fare fumetti, diventare imbianchino...

^ ^

 

La bara! E certo, quello intendevo con personalizzazione, è perfetta! Anzi se riesci a "pimparla" in maniera che mostri qualche vezzo del personaggio. Non so gli piacciono gli ornitorinchi e ci metti un motivo ad ornitorinco. E' uno di classe e gli fai tutto il velluto imbottito e viola... cose così! XD

 

Buon lavoro! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lakaroth
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Sesso:Maschio

#33 Inviato 25 October 2016 - 18:05 PM

Ci ho fatto un meme per la pagina FB asp linko qui XD

14560028_1323451517678952_58364822196865

 

I meme sono vitali a livello di comunicazione in rete, tanto per allacciarsi alla domanda di prima di Flame, trovo vitale per raggiungere gli utenti, la strategia MEME+Social quindi contenuti condivisi.

 

Anni di web developer e marketing mi aiuteranno sicuramente, anzi potremmo un giorno aprire un post dedicato alla comunicazione, suggerimenti vari dove ognuno può intervenire :)


E ricorda che un giorno quello che hai accumulato in questa vita non sara piu tuo....e solo quello che hai fatto per gli altri sarā ricordato...

    GMN81
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 12
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 203 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna
  • Abilitā:Iniziato

#34 Inviato 25 October 2016 - 18:05 PM

qualcosa tipo una bara, ma non una bara, è troppo scontato dai.. il cane che gli scava una fossa tutte le sere per esempio (magari rinvenendo qualche item di tanto in quando)? daje di fantasia..



    Lakaroth
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Sesso:Maschio

#35 Inviato 25 October 2016 - 18:12 PM

La fantasia va bene , ma non sulle cose inevitabili, la bara non è scontata è un morto vive li, con la tua logica dovrei togliere le fiamme dall'inferno.
L'idea del cane che scava la fossa mi piace :) Thanks


Modificato da Lakaroth, 25 October 2016 - 18:12 PM.

E ricorda che un giorno quello che hai accumulato in questa vita non sara piu tuo....e solo quello che hai fatto per gli altri sarā ricordato...

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#36 Inviato 25 October 2016 - 18:50 PM

Nice Meme! ^ ^

 

 

I meme sono vitali a livello di comunicazione in rete, tanto per allacciarsi alla domanda di prima di Flame, trovo vitale per raggiungere gli utenti, la strategia MEME+Social quindi contenuti condivisi.

Pure questa cosa di meme a Flame e team era giunto. Son importanti. Flame stesso ha fatto questo geniale! XD

https://www.facebook...5073038/?type=3

 

 

Anni di web developer e marketing mi aiuteranno sicuramente, anzi potremmo un giorno aprire un post dedicato alla comunicazione, suggerimenti vari dove ognuno può intervenire :)

Sarebbe sicuramente gran cosa, ci mancano.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lakaroth
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Sesso:Maschio

#37 Inviato 25 October 2016 - 19:06 PM

Nice Meme! ^ ^

 

Pure questa cosa di meme a Flame e team era giunto. Son importanti. Flame stesso ha fatto questo geniale! XD

https://www.facebook...5073038/?type=3

 

Sarebbe sicuramente gran cosa, ci mancano.

^ ^

 

Ahahah geniale! XD


E ricorda che un giorno quello che hai accumulato in questa vita non sara piu tuo....e solo quello che hai fatto per gli altri sarā ricordato...

    Saul
  • Animatore Il Perseguitato

  • Utenti
  • Rens: 215
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 811 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#38 Inviato 26 October 2016 - 00:28 AM

I meme sono vitali a livello di comunicazione in rete, tanto per allacciarsi alla domanda di prima di Flame, trovo vitale per raggiungere gli utenti, la strategia MEME+Social quindi contenuti condivisi.

Sono d'accordo sul fatto che è assolutamente necessario creare coinvolgimento con persone affini ai contenuti della pagina del social, anche se quello che hai fatto non lo definirei esattamente meme

Comunque ottimo lavoro, si vede che il gioco ha carattere


Modificato da Saul, 26 October 2016 - 00:28 AM.

BIM_Banner4.png

Note a caso

Spoiler

    Lakaroth
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 2
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Sesso:Maschio

#39 Inviato 14 November 2016 - 18:40 PM

Piccolo aggiornamento, aggiornato il post principale con il link a Soundcloud per alcuni brani in anteprima.


E ricorda che un giorno quello che hai accumulato in questa vita non sara piu tuo....e solo quello che hai fatto per gli altri sarā ricordato...

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#40 Inviato 14 November 2016 - 18:56 PM

Ricorda di metterci pure nell'ultimo post gli aggiornamenti, così saltano subito all'occhio ^ per chi segue! ^ ^

 

Vediamo... anzi sentiamo!

Molto organici e d'atmosfera, ce li sento bene col progetto, ricordano qualche vecchio gioco del genere. Non sono tanto esperto, ma la qualità degli strumenti è un po' bassa? Simpatici ed appropriati come brani comunque.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS