Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
In Cerca Di Un Segno!

    Sunrise
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 255 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 04 November 2016 - 17:21 PM

Saaalve a tutti, vorrei porre alla vostra attenzione un mio pazzoide bisogno =D sono a metà nella progettazione e realizzazione di un gioco con MV ma, siccome miro all'esportazione per android, devo poter vedere con mano che la cosa sia davvero possibile, allora ho creato un altro mini mini gioco per testare solo qualche evento ma non riesco a farlo diventare un apk nonostante le guide seguite sul web, c'è qualcuno così magnanimo e generoso da ridare la speranza ad una volenterosa ragazza affondata in una crisi di mezzo sogno già bello che pronto? Giuro che non vi chiederò insistentemente come ci siete riusciti, voglio solo ricredere che sia reale  :waddaf:

 

Questo di seguito è il link della cartella www del giochino di prova che dovreste trasformare in apk, sarebbe un sogno per me vederlo girare sul mio smartphone, ritroverei la carica per finire il mio vero progetto di cui spero presto di preparare il template per la presentazione =) !

 

https://mega.nz/#F!X...JIDHViWvibwlK5Q

 

PS: non ho eliminato nessun file per non rischiare di compromettere la conversione per qualche errore stupido.


Modificato da Sunrise, 04 November 2016 - 18:02 PM.

Crystal - La minaccia di Ormul

Mapping 90%

Event 90% 

Rpg Maker MV

http://www.rpg2s.net...accia-di-ormul/


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 04 November 2016 - 17:50 PM

Sto per andare a lavoro ma appena torno lo provo volentieri ;)


Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che č ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    GabryHadoken
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 04 November 2016 - 18:00 PM

ciao Sunrise se vuoi te lo faccio io l'apk, ma essendo un procedimento "lunghetto" devo chiederti di salvare prima il progetto escludendo tutti i files inutilizzati, quindi uploadarlo e linkarmelo, a cose fatte ti manderò il link da dove scaricare il relativo APK autoinstallante per dispositivi Android ARM


Modificato da GabryHadoken, 04 November 2016 - 21:18 PM.

il mio primo progetto su RpgMaker VX Ace TRIP TRAP (work in progress...)

    Sunrise
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 255 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 04 November 2016 - 18:06 PM

ciao Sunrise se vuoi te lo faccio io l'apk, ma essendo un procedimento "lunghetto" devo chiederti di salvare prima il progetto escludendo tutti i files inutilizzati, quindi uploadarlo e linkarmelo, a cose fatte ti mando il lin da dove scaricare il relativo APK autoinstallante

 

:waddaf:  Ohhhh sappi che ho unito le mani in segno di gioia assoluta :tears:  !

 

Ok domani mattina sarà pronto e linkato x te :blush: <3 !!!


Crystal - La minaccia di Ormul

Mapping 90%

Event 90% 

Rpg Maker MV

http://www.rpg2s.net...accia-di-ormul/


    GabryHadoken
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 04 November 2016 - 18:16 PM

no problem, solo ricordati di "chiudere" il progetto con l'opzione Android ovviamente e poi "escludi files inutilizzati"  dopodichè è sufficiente che uploadi la cartella www e mi condividi il link per scaricarla

PS essendo che col metodo che uso io combinare i framework per il porting è un processo ancora un pochino instabile potresti riscontrare alcuni bug minori, nulla che comprometta la giocabilità/testing comunque. spero tu abbia almeno un Quadcore con 1 GB di ram perchè su android ci vuole un dispositivo con prestazioni base simili..

 

EDIT ti consiglio prima di elaborare il progetto di aggiungere un evento attivabile col tasto azione (che ne so una gallina fissa come nel mio esempio che ti mando in foto),  con questo piccolo script che consente di visualizzare se il tuo smartphone va in Canvas o WebGL mode ed il framerate, praticamente l'equivalente delle indicazioni ottenibili premendo il tasto F2 mentre giochi dal PC.

Screenshot_2016_11_04_20_46_19.pngcaricare immagini

Immagine.pngfree image hosting


Modificato da GabryHadoken, 04 November 2016 - 21:00 PM.

il mio primo progetto su RpgMaker VX Ace TRIP TRAP (work in progress...)

    Sunrise
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 255 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 06 November 2016 - 11:14 AM

 Errore mio


Modificato da Sunrise, 06 November 2016 - 11:21 AM.

Crystal - La minaccia di Ormul

Mapping 90%

Event 90% 

Rpg Maker MV

http://www.rpg2s.net...accia-di-ormul/





  • Feed RSS