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Screen Contest #90

Kamikun






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Ragnarok - The War of Arreth

    SupremeRyuga
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#1 Inviato 14 November 2016 - 17:51 PM

Spadafora Games

 

 

presenta
image.png

-Introduzione

Spoiler

 

-Trama

Purtroppo non posso dire molto sulla trama perché è molto a "rischio spoiler", ecco comunque un'introduzione generale:

 

Spoiler

-Personaggi

E qui c'è un altro problema: la storia sarà ricca di personaggi, e di molti di loro non si saprà fino alla fine se sono alleati o nemici. Lascio quindi una brevissima introduzione su Leon e una carrellata di immagini degli altri personaggi pensati fino ad ora, non in ordine cronologico di apparizione, senza nomi né descrizioni.

Spoiler

 
-Caratteristiche Tecniche - Gameplay

Già vi avviso che questa parte del topic sarà aggiornata frequentemente.

Spoiler

 

-Screenshot (Lo schermo ha saprato [cit.] )

Purtroppo non ho ancora molto materiale da mostrarvi...

Spoiler

 

 

I crediti saranno tutti presenti nel gioco.

Spero gradiate il progetto, bye! :)

 

 

-Lorenzo


Modificato da SupremeRyuga, 14 November 2016 - 17:52 PM.

Targhetta_Preside.png

 


    GabryHadoken
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#2 Inviato 14 November 2016 - 18:08 PM

gradiamo gradiamo, in paricolar modo ho trovato interessante il discorso dei nemici che... ti seguono!! ahahahhah sarà divertente immagino!! anche il ciclare giorno notte influenzando un po questo un po quello penso sia molto positivo come cosa.


il mio primo progetto su RpgMaker VX Ace TRIP TRAP (work in progress...)

    Guardian of Irael
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#3 Inviato 14 November 2016 - 19:09 PM

Ed ecco anche il progetto di Supreme.

^ ^

 

 

Nonostante non sarà estremamente longevo, ho deciso comunque di inserire alcune features interessanti e una trama abbastanza ricca di personaggi e di colpi di scena.

Buon inizio direi! Non sono male progetti del genere come primi.

Quel breve pezzo di storia sembra sul classico, in caso puoi parlare un po' del background del mondo se temi troppi spoiler. Anche sui personaggi ti sei sbilanciato poco date le possibili "alleanze".

^ ^

 

Prima di tutto: grazie tante per i nemici vibili! XD Bello sapere che avranno diverse velocità e campi visivi... ci sarà anche qualcosa stile nemici neutrali o buoni che non attaccano? ^ ^

 

Bene anche per i numerosi middle boss.

Un buon ciclo giorno/notte che influenza il gioco, fa sempre bene, ed un mercante che viaggia con qualcosina in più. Lollo in Theia l'aveva davvero ben gestito, vediamo cosa ci offrirà e come! ^ ^

 

Peccato per i pochi screen... quel mapping non è male, però così è un po' anonimo. Occhio ^ ai ponti che sono un po' strani con quel pezzo che continua così tanto sopra la terra e vien tagliato via.

Per la mappa a 14 mega... quanto è grande? XD Magari dividila, ovviamente posta la png non il psd o simile! ^ ^

 

Apettiamo presto altri screen e news sul gameplay, magari qualcosa di particolare ed unico. Buona fortuna col progetto intanto! ^ ^


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#4 Inviato 14 November 2016 - 19:35 PM

Occhio ^ ai ponti che sono un po' strani con quel pezzo che continua così tanto sopra la terra e vien tagliato via.

Guardian grande osservatore! è vero quei ponti son un incubo in generale a livello di tiles intendo, praticamente vanno usati coi supporti sotto x allacciare 2 piani rialzati, effettivamente ragazzi i ponti passano sooooopra l'acqua nel senso ad una certa altezza e poggiano sui piloni! oppure stan sospesi dalle corde.. comunque sia,

non esistono ponti "poggiati" così a pelo d'acqua/terreno altrimenti alla prima corrente se li poNterebbero via ^^

qualcosa del genere per come l'ho intesa io dovrebbe essere più verosimile..

eqb09i.png


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