Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Richiesta Completamento Spirte

    GabryHadoken
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#21 Inviato 20 November 2016 - 15:07 PM

Ho fatto qualche cosa. Ho adottato il metodo suggeritomi da GabryHadoken (Grazie ancora) e vi ho aumentato le dimensioni. L'immagine è in formato .png, pay attention

 

zydpx5.jpg

Le corna non le ho ancora sistemate sopra e sotto ouo"

scusa ma non riesco più a seguire nemmeno io! comincerei col parlare del tuo chara, il template standard di 3x4 include l'animazione base del chara nelle 4 direzioni, giu sinistra destra e su, il tuo chara quando va giù ha un aspetto, quando va a sinistra non si capisce cosa abbia in testa, quando va a destra è normale (ma solo quando va a destra ^^) e di nuovo quando va verso su ha l'aspetto di quello che va verso giù. non puoi cominciare da zero facendo un template per un chara così cominciamo a capirci meglio? poi altra cosa, l'immagine se è quella tale e quale che devi usare per il gioco non va bene, perchè per un solo chara devi arrivare a metà. invece vai molto più giù se fai la prova di selezione della grafica dal programma vedrai come ti taglia fuori gli ultimi 3 frames quasi


il mio primo progetto su RpgMaker VX Ace TRIP TRAP (work in progress...)

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#22 Inviato 20 November 2016 - 16:00 PM

 

Le corna non le ho ancora sistemate sopra e sotto ouo"

Per adesso Gabry ti ha già detto che in rpg maker sarebbe un problema, non è abbastanza ampio il file. Considera anche come avevamo detto di fare un template per un chara solo se non vuoi aggiungerne altri e mettere una $ davanti al file.

Per quanto riguarda invece la posa laterale... allora in effetti così non va. Se noti la posa davanti e dietro il cappello fascia la testa fino alle orecchie. Quindi anche nella posa laterale dovrà coprire tutta la ciocca laterale fino alle orecchie ed il ciuffo davanti visto che anche lì i capelli nella frontale non sporgono. Comunque ti consiglio prima di sistemare le corna sopra e sotto come volevi fare e poi di lavorare alla posa laterale, perché dovrai mantenere le stesse altezze e le stesse posizioni del cappello.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS