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Screen Contest #90

Kamikun






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Aiuto con BattleHud di Mog ^^

    Paolos97
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#1 Inviato 27 November 2016 - 18:14 PM

Ciao a tutti ragazzi, per il mio gioco utilizzo questo js per il battle system, solo che ho un piccolo problema che spero possiate risolvere  :sad: :

 

In sintesi il plugin carica le faccie del Hud in base all'ID dell'eroe, ma se io volessi fare in modo che cambi con uno switch è possibile? semplicemente vorrei che con una switch io riesca a cambiare la faccia del personaggio nonostante la su ID...

Vi lascio un pezzo del plugin in spoiler ^^ Grazie a tutti!

 

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#2 Inviato 27 November 2016 - 19:02 PM

Cambia questa riga
this._face = new Sprite(ImageManager.loadBHud("Face_" + this._battler._actorId));
con
if ($gameSwitches.value(1)) { this._face = new Sprite(ImageManager.loadBHud("Nome faccia che vuoi"))}else{ this._face = new Sprite(ImageManager.loadBHud("Face_" + this._battler._actorId))};
dovrebbe andare.
Al posto di 1 devi mettere il numero della switch che vuoi ON.
Al posto di "nome faccia che vuoi" devi mettere il nome del file face alternativo per quell'eroe sempre tra "".
^ ^


(\_/)
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#3 Inviato 27 November 2016 - 19:13 PM

Cambia questa riga
this._face = new Sprite(ImageManager.loadBHud("Face_" + this._battler._actorId));
con
if ($gameSwitches.value(1)) { this._face = new Sprite(ImageManager.loadBHud("Nome faccia che vuoi"))}[/size][/size] [/size]else [/size]{ this._face = new Sprite(ImageManager.loadBHud("Face_" + this._battler._actorId))}[/size];[/size]
dovrebbe andare.[/size]
Al posto di 1 devi mettere il numero della switch che vuoi ON.[/size]
Al posto di "nome faccia che vuoi" devi mettere il nome del file face alternativo per quell'eroe sempre tra "".[/size]
^ ^[/size]

 

Ho provato però invece di cambiarla solo ad un eroe lo ha cambiato a tutti ^^


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#4 Inviato 27 November 2016 - 19:21 PM

Mmmmh...

XD

 

Prova con questa! XD

if ($gameSwitches.value(1)) { this._face = new Sprite(ImageManager.loadBHud("FaceTwo_" + this._battler._actorId))}else{ this._face = new Sprite(ImageManager.loadBHud("Face_" + this._battler._actorId))};

Crea per l'eroe un file normale ed uno che si chiama FaceTwo_ con attaccato l'ID dell'eroe. Strano però...

(Riusciresti a passarmi una demo di prova spogliata delle risorse e leggera se continua a non funzionare così posso pasticciare direttamente?)

^ ^


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#5 Inviato 27 November 2016 - 19:33 PM

Mmmmh...

XD

 

Prova con questa! XD

if ($gameSwitches.value(1)) { this._face = new Sprite(ImageManager.loadBHud("FaceTwo_" + this._battler._actorId))}else{ this._face = new Sprite(ImageManager.loadBHud("Face_" + this._battler._actorId))};

Crea per l'eroe un file normale ed uno che si chiama FaceTwo_ con attaccato l'ID dell'eroe. Strano però...

(Riusciresti a passarmi una demo di prova spogliata delle risorse e leggera se continua a non funzionare così posso pasticciare direttamente?)

^ ^

 

Perfetto! Adesso funziona ^^ Solo che ho dovuto creare il file "FaceTwo_" per tutti gli eroi ma non fa nulla ^^ Grazie mille per la disponiblità ^^


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#6 Inviato 27 November 2016 - 19:52 PM

Eh insomma, duplicare tutti i face degli eroi non è una bella cosa...

if((this._battler._actorId == numerotuo) && ($gameSwitches.value(1))){ this._face = new Sprite(ImageManager.loadBHud("FaceTwo_" + this._battler._actorId))}else{ this._face = new Sprite(ImageManager.loadBHud("Face_" + this._battler._actorId))};

Se vuoi prova così, spero che possa andare bene! > <

Al posto di numerotuo metti l'ID del personaggio che ha due facce! XD Sempre l'1 per la switch ed il FaceTwo per solo la sua di seconda faccia.

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#7 Inviato 27 November 2016 - 20:10 PM

Eh insomma, duplicare tutti i face degli eroi non è una bella cosa...

Se vuoi prova così, spero che possa andare bene! > <

Al posto di numerotuo metti l'ID del personaggio che ha due facce! XD Sempre l'1 per la switch ed il FaceTwo per solo la sua di seconda faccia.

^ ^

 

Perfetto anche così ^^ Grazie mille di nuovo!


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#8 Inviato 27 November 2016 - 20:14 PM

Quindi così si è risolto il problema della duplicazione? Non ho capito! XD

Di nulla, prego! ^ ^


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#9 Inviato 27 November 2016 - 20:15 PM

Quindi così si è risolto il problema della duplicazione? Non ho capito! XD

Di nulla, prego! ^ ^

 

Sisi si sono risolti tutti i problemi, non c'è più bisogno della duplicazione delle altre face ^^


Modificato da Paolos97, 27 November 2016 - 20:15 PM.

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