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Screen Contest #90

Kamikun






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Editare frames - - - - -

    TecnoNinja
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#1 Inviato 29 November 2016 - 13:03 PM

Ciao, spero sia la sezione giusta... guardando altri topic mi pare quella dove si può chiedere una mano per editare alcuni frame di un chara...
questo:
https://www.mediafir...uaeesipse6g.jpg
 
Sono i frame necessari per l'animazione "alzati" e "sdraiati" del mio gioco... quelli cerchiati li ho presi da altre pose, perchè la ladra originale si alza con un salto alla Bruce Lee e non esistono frame che la facciano sdraiare xD
Ora come ora l'animazione è poco fluida, rispetto ai cuoi compagni...
Se qualcuno vuole provare ad editare, mi farebbe un gran piacere e contribuirebbe allo sviluppo del mio progetto ^^
Grazie a tutti.
 
Qui il video dove si vede la ladra sdraiarsi (i frame da modificare) e alzarsi alla Bruce (già ottima):

 
 
EDIT: Rispetto all'animazione del video, ho migliorato la posizione della spada nei tre frame dove la tiene alta... facendo si che ci sia lo spostamento verso terra... questo è quanto di meglio son riuscito a fare da solo xD
 
209xvu03anslp8t6g.jpg


Modificato da TecnoNinja, 29 November 2016 - 13:54 PM.

La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

http://www.juzaphoto...?t=2121314&l=it

 

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#2 Inviato 29 November 2016 - 15:16 PM

Hai postato un jpg o.o'

 

 

Alzati e sdraiati che cosa sono esattamente? Finiscono a terra perchè svenuti, o puoi dirgli di sdraiarsi e farsi una pennichella?

Cambia parecchio all'animazione.


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#3 Inviato 29 November 2016 - 20:07 PM

Finiscono a terra perché colpiti con forza e/o spintonati... in quel modo si finisce in status prono e da quello ci si rialza il turno successivo. Tutto qua ^^

La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

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#4 Inviato 31 January 2017 - 10:19 AM

Quando la ladra cade c'è un errore nel montaggio dell'ultimo frames (stesa a terra) montalo più "sincronizzato" al precedente, mi spiego, mettila più avanti, se noti fa uno scatto indietro che rende l'animazione strana e innaturale. Già cambiando quello risolverai praticamente tutto il problema. I vecchi giochi ci insegnano che anche con pochissimi frames tutto può funzionare, i nuovi che anche con 100 frames può venir male. :D

​Ti ho montato un esempio usando le tue animazioni fornite su sfondo bianco, spero ti sia d'aiuto ;)

ladra.gif



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#5 Inviato 31 January 2017 - 15:26 PM

Se si vuole comunque procedere ad un edit, io mi sento di dare solo un consiglio. Ti è possibile rimuovere l'arma? Tra movimenti di difficile comprensione in aggiunta all'effetto ottico che sia la testa (in un frame vicino al viso), mi sembra complichi solo le cose.

Sarebbe un problema farla morire senza la sua fedele lama e fargliela riapparire solo una volta in piedi? Per quanto "irrealistico", probabilmente funzionerebbe meglio alla vista.


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