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Screen Contest #90

Kamikun






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Help Plugin weapons Animation

    Superpippo89
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#1 Inviato 07 December 2016 - 14:42 PM

Salve a tutti

 

Come da titolo ho un problema con il plugin Weapons animation . Sostanzialmente quando comincia la battaglia e il personaggio deve uscire l'arma, esce un errore che dice :

 

"Failed Load :Nome dell'arma20%"

 

Il plugin credo di averlo installato correttamente....

L'ho inserito, attivato, creata cartella da cui dovrebbe prendere le skin delle armi (img/weapons/) 

messe delle armi di prova procurate dal creatore stesso del plugin, inserito le notetag giuste come da guida (<Weapon Image: nome dell'arma>)

Ma qualsiasi cosa faccia, al momento di estrarre l'arma parte l'errore .....

 

Qualcuno ne sa qualcosa ? forse qualcosa che sto dimenticando, o sbagliando ?

Ho RPGmaker MV italiano, non so se fa differenza comunque ....

 

Help please ....

 



    Sanny
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#2 Inviato 07 December 2016 - 20:26 PM

E' il plugin di yanfly? Io uso quello;

se metti il link del plugin e magari qualche screen, appena torno a casa provo a cercare di capire cosa non va.

 

Spero di riuscire a dare il mio contributo u.u



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#3 Inviato 07 December 2016 - 20:44 PM

Si è quello di Yanfly... l ho scaricato da suo sito , xcio dovrebbe essere attendibile.... se vuoi telo linko   http://yanfly.moe/20...apon-animation/

 

questo qua ... non capisco cosa non vada onestamente, ma una differenzazione delle armi mi sarebbe molto utile ammetto, se mi puoi aiutare mi faresti un grosso favore :)



    Guardian of Irael
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#4 Inviato 07 December 2016 - 20:46 PM

Se hai pronta la demo come dicevamo per MP passale quella, che potrà così vedere subito cosa non va. Altrimenti qualche screen come ha richiesto dovrebbe esser utile.

^ ^


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#5 Inviato 07 December 2016 - 22:54 PM

No guardian onestamente nn son riuscito cn la demo... l'ho fatta ma upparla non ci sn proprio riuscito sorry per lo screen ora ti faccio vedere....

 

Comunque non ce nulla da vedere e solo che non riesce a vedere la skill dell'arma nella cartella e crasha .... come se non riesce ad individuare la cartella anche se la derectori e giusta (img/weapons/)

 

Tipo quando metti un immagine di un personaggio e poi la cambi, il gioco si blocca xche nell'evento non riesce a trovare l'immagine .

 

Succede una cosa del genere  :vergogna: non so essere più preciso di così sorry....

 

https://gyazo.com/c9...b240a68797db84e  Cartella e directory del Plugin

 

https://gyazo.com/47...2e5b29ad2b0ecb4  questo un esempio di come inserisco il notetag

 

https://gyazo.com/b9...aa73cc4135341ee questo è l'errore....

 

Non so cosa fare di più .....  :sad:  :sad:  :sad:



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#6 Inviato 08 December 2016 - 12:04 PM

 

No guardian onestamente nn son riuscito cn la demo... l'ho fatta ma upparla non ci sn proprio riuscito sorry per lo screen ora ti faccio vedere....

Se vuoi scrivi pure qui il procedimento, vediamo dove ti blocchi! ^ ^

Hai provato con mediafire? ^ ^

 

Per il problema... vediamo se Sanny che lo usa trova subito l'errore dagli screen postati.

^ ^


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#7 Inviato 08 December 2016 - 14:43 PM

Grazie mille :) spero che qualcuno sappia cosa ho sbagliato... io onestamente ho cercato di seguire tutte le istruzioni ...ma bo ....non va ... ho ce qualcosa sbagliato nei dati, oppure ho sbagliato io, anche se non ho idea di cosa sia...

 

Per la demo nn sbaglio nulla e che nn mi sn impegnato più di tanto xche l'errore e quello li ... la demo verrebbe io che entro in battaglia, attacco e spunta l'errore .... tutto qua....

 

Perche per il resto non mi da problemi :) 



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#8 Inviato 08 December 2016 - 14:45 PM

Veramente non si chiedeva la demo per vedere l'errore, ma appunto il progetto aperto dove tutto è già impostato, così non si deve creare un progetto da sé, inserire lo script, creare tutti i tag, ecc... insomma per comodità per chi ti vuole dare una mano.

^ ^


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#9 Inviato 08 December 2016 - 15:28 PM

A .... scusa XDXD 

 

quindi serve la cartella del progetto dici ? 

 

quella ci posso provare allora :) 

 

Credevo volevi la demo del progetto inteso come la prova del gioco ... 

 

Ecco qui ce un progetto prova, mi da lo stesso identico errore... se capite qualcosa voi :)

 

Grazie ancora e scusate se sono cosi rompiscatole... da fastidio pure a me farlo.... ma la necessita e padrona della fretta  :sad:  :sad:

 

https://mega.nz/#F!u...mQpUEvim4h-SS5w


Modificato da Superpippo89, 08 December 2016 - 16:02 PM.


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#10 Inviato 08 December 2016 - 15:29 PM

Sì, sì la cartella non criptata, come poi avevamo detto per mp! XD Cerca solo di non uppare file da centinaia di mb! > <


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#11 Inviato 08 December 2016 - 16:04 PM

questa non e piccola ? anche perche e un progetto vuoto... c'è solo il plugin inserito ....

 

Ho provato adesso ad istallare un altro plugin sempre di Yanfy e mi funziona bene.... non capisco quale sia il problema in questo -_-


Modificato da Superpippo89, 08 December 2016 - 16:36 PM.


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#12 Inviato 08 December 2016 - 17:24 PM

Sì, perfetta! Avevo postato prima della modifica al messaggio e non mi ero accorto che avessi inserito poi il link! XD

 

Va a 4kb, ci ho messo secoli per scaricarlo, strano mega solitamente non dà problemi! > <

 

 

Ora che ci penso mi sa che qualcuno aveva già avuto un problema simile al tuo. Ho provato anche io ed il bello è che se usi il tag col nome del file dà errore anche se il nome non ha spazi o caratteri strani (ricorda sempre di non usare spazi per i nomi dei tuoi file). Però se usi il primo tipo di tag, quello con i numeri, non ti dà problemi e l'animazione si vede correttamente...

Deve eserci comunque qualche errore strano di codifica e di dove va a cercare il file. Se tu metti il file con la spada blu rinominato in undefinedtest.png nella cartella principale di progetto, quindi non in una sottocartella, il tutto funziona...

> <

 

In pratica va prendere il file immagine dell'arma nella cartella principale di progetto e con "undefined" senza virgolette scritto davanti al nome del file...

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#13 Inviato 08 December 2016 - 17:50 PM

ho provato dove dici tu, ho messo l'immagine nella cartella Progetto e rinominata con undefinedtest o undefined piu il nome , ma nulla mi da sempre lo stesso errore.....



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#14 Inviato 08 December 2016 - 17:54 PM

Io ho fatto così:

- ho tolto lo spazio da Progetto prova chiamandolo Progettoprova

- chiamato il file undefinedtest.png e solo test nel tag dell'eroe

- inserito il file nella cartella Progettoprova lì dove è anche l'idex

La prova mi funziona senza dare errori e l'animazione della spada laser compare.

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#15 Inviato 08 December 2016 - 17:59 PM

Ok .... Ora mela fa l'animazione facendo come dici tu ....

 

E un incubo questo plugin comunque -_-

 

Da qua continuo da solo :) o ci provo almeno....

 

Sono riuscito pure a fare muovere il personaggio, adesso è perfetto !!!! grazie mille !!! Best Admin 2016 ;)


Modificato da Superpippo89, 08 December 2016 - 18:07 PM.


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#16 Inviato 08 December 2016 - 18:51 PM

Strano che come problema non sia così annoverato, forse succede solo ad alcuni o magari ci sfugge qualcosa. Purtroppo mettere file alla rinfusa nella cartella del progetto non è bello, magari vedi se il metodo con i numeri ti vien meglio.

Di nulla, prego! ^ ^


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#17 Inviato 08 December 2016 - 19:00 PM

Non e un problema perche, visto che hanno tutti Undefined come nome, vengono inseriti uno sotto l'atro ordinatamente :) 

 

quello con i numeri funziona, ma non so fino a che punto mi puo essere utile... questo anche se un po... strano.... è esattamente quello che cercavo .



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#18 Inviato 08 December 2016 - 23:44 PM

Sì, era per non lasciare una release con tutti i file visibili in faccia al giocatore lì nella cartella dove deve avviare l'exe! > <

 

Dovrebbe anche quello con i numeri esser buono, in pratica bisogna creare più file con dentro diverse armi stile quelle standard da come ho capito. Comunque se ti trovi comodo con l'altro, molto più diretto, nessun problema! ^ ^


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