Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Formula Attacco Critico

    IlDragoneYoshi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 28 messaggi

#1 Inviato 13 December 2016 - 01:50 AM

Ragazzi domanda semplice. Come è impostato di default il critico su RPG Maker.

So che vi sto intasando il forum.. mi dispiace tantissimo. Spero di non arrecarvi troppo disturbo.

Si può associare un critico ad una skill, arma o ad un oggetto.

Ho trovato questo Plugin, http://yanfly.moe/20...itical-control/

pensate sia valido? Grazie 



    Rukomura
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 70
  • 6
  • StellettaStelletta
  • 171 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Nowhere
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 13 December 2016 - 10:27 AM

Il plugin ti può dare maggiore controllo su come vuoi che il critico venga calcolato! In genere lo puoi modificare dalla finestra a destra delle skill, attore o classe con una percentuale! Dipende però da ciò che ti serve e infatti sarebbe meglio ricevere più dettagli!

Per di più il plugin di Yanfly ti permette di certo fare molte più cose tramite i tag rispetto ad una semplice percentuale e infatti ti permette anche di aggiungerla agli oggetti, cosa che l'engine di default non fa.

 

Ti consiglierei di vederti i video dei plugin di Yanfly se sai un po' di inglese, perché ti spiegano tutti a cosa servono e come farli funzionare!


ddtlZKc.png

(clicca il logo per accedere al mio blog!)

 

Giochi completati:

Trampled Flower (collaborazione con Meepy, ENG&ITA): itch.io, indiexpo

Mr. Kohei's Horror Show (Horror psicologico, per il momento solo in inglese, sviluppato per il Pixel Horror Jam 2017) : itch.io, indiexpo

 

Giochi in produzione:

Corallo (Yume Nikki fangame, solo in inglese, ver. 0.01): itch.io

 

Oltre a creare giochi per puro divertimento, recentemente ho anche cominciato a tradurre giochi dall'italiano o dall'inglese.

Il mio blog è mendokusai-translations!

(Non rivelate a nessuno la mia identità, però!)

Se avete consigli o suggerimenti sui giochi da tradurre, potete mandarmi un indirizzo e-mail!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#3 Inviato 13 December 2016 - 10:32 AM

@Yoshi: tranquillo! XD Solo presta attenzione alle sezioni, se richiedi supporto per un plugin la sezione giusta è appunto supporto plugin. Sposto lì.

^ ^

 

Per il resto ha risposto Ruko. Ricorda sempre di provare prima di chiedere, non aver paura di installare plugin, puoi farlo su nuovi progetti senza perdere nulla e testare se veramente fuzionano o no.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    IlDragoneYoshi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 28 messaggi

#4 Inviato 13 December 2016 - 11:02 AM

Il plugin ti può dare maggiore controllo su come vuoi che il critico venga calcolato! In genere lo puoi modificare dalla finestra a destra delle skill, attore o classe con una percentuale! Dipende però da ciò che ti serve e infatti sarebbe meglio ricevere più dettagli!

Per di più il plugin di Yanfly ti permette di certo fare molte più cose tramite i tag rispetto ad una semplice percentuale e infatti ti permette anche di aggiungerla agli oggetti, cosa che l'engine di default non fa.

 

Ti consiglierei di vederti i video dei plugin di Yanfly se sai un po' di inglese, perché ti spiegano tutti a cosa servono e come farli funzionare!

 

Grazie mille! Grazie davvero ^_^






  • Feed RSS