Ok, ora dovrei aver capito bene tutto il flusso di eventi, ma credo si possa comunque fare con condizioni simili a quelle sopra in questo modo...
stesso esempio di prima...
arrivi dalle guardie e...
- variabile armiPossedute metti uguale a 0
- variabile conteggioArma metti uguale a dati di gioco armi numero spade possedute
- condizione se conteggioArma > di 0
---- variabile armiPossedute + 1
- fine condizione
- variabile conteggioArma metti uguale a dati di gioco armi numero coltelli posseduti
- condizione se conteggioArma > di 0
---- variabile armiPossedute + 1
[.......................................................................................................................................]
Di nulla, prego, fa piacere vedere qualche evento un po' più complesso ogni tanto! ^ ^
Guarda, per adesso ho fatto cosí, come in foto. (scusa per la foto allo schermo)
Praticamente ho messo la Diramazione condizionale su ogni arma. E funziona brnone! Il problema é quando avró un database di 250 armi (si, ho intenzioni serie ahah).
Non posso creare eventi con cosí tante condizioni. É da folli ahah.
Per quello insisto molto sul mettere un numero di costante su ogni arma.
Anche perché quello mi ci vuole per forza per una serie di eventi che dovró fare piu avanti nel gioco ahah
Tu per caso saresti capace di modificare uno script o crearne uno?
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Modificato da Berin90, 10 December 2017 - 14:55 PM.