Sto cercando, in particolare, di trovare un bilanciamento tra gameplay e cutscene visto quanto la cosa mi è stata criticata nel primo gioco.
Perchè invece non provi a fondere (quando possibile) le due cose?
#41 Inviato 17 February 2017 - 19:06 PM
Sto cercando, in particolare, di trovare un bilanciamento tra gameplay e cutscene visto quanto la cosa mi è stata criticata nel primo gioco.
Perchè invece non provi a fondere (quando possibile) le due cose?
Note a caso
#42 Inviato 17 February 2017 - 21:18 PM
Non puoi postare anche la versione originale e/o meno zoommata? È troppo grande e si vedono quadratoni grandi quanto... non so quanto cosa, ma sono troppo grandi per apprezzare il disegno, ecco
In effetti quella era un pò troppo grande.. magari questa è più godibile
è proprio quello che cerco in un "j"-rpg.
è proprio quello che cerco in un "j"-rpg.
un "j"-rpg.
Ottimo ! sei nel topic giusto ! XD
Scherzi a parte, la questione dei dialoghi eccessivi è saltata fuori quando (numeri alla mano) ci siamo resi conto che in alcune parti c'erano quasi 10 minuti di dialogo e poi il livello poteva essere concluso in meno di 30 secondi
Comunque io non parlerei esattamente di "tagli" ma più di "ridistribuzione" dei dialoghi e delle informazioni per renderli più leggeri e interessanti
Modificato da HROT, 17 February 2017 - 23:01 PM.
#43 Inviato 17 February 2017 - 21:37 PM
Eh, in effetti...
Thanks.
A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!
#44 Inviato 18 February 2017 - 12:03 PM
Modificato da Old Pat, 18 February 2017 - 12:07 PM.
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"
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#45 Inviato 18 February 2017 - 14:33 PM
@Guardian: A livello di trama, Flo è comunque un'assassina che lavora sotto contratto. Quindi non stonerebbero più di tanto missioni di raccordo che trattano semplici incarichi che non hanno il loro peso a livello di trama. Certo, ci saranno anche le missioni secondarie quindi il problema non si dovrebbe porre. Anche se contavo di dare un certo tono narrativo anche alla maggior parte delle secondarie, senza tuttavia appesantirle troppo.
Capisco, missioni ci stanno, magari non troppe obbligatorie! D: E se riesci a legarle comunque con lore e simili alla storia fa sempre bene.
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#46 Inviato 11 March 2017 - 13:49 PM
Patto!
Dopo mesi di assenza, sono passato a vedere se c'era qualche novità.
C'era.
Tutto molto bello. Bravo, bravo.
Non ho tempo per dilungarmi più di così, quindi lascio a te la parafrasi XD
#47 Inviato 11 March 2017 - 14:50 PM
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#48 Inviato 12 March 2017 - 12:27 PM
SIIIIIIN, 'ndo sei finito? Non assentarti per così tanto tempo che ci fai preoccupare!
Grazie, grazie!
Sorry!
Ho avuto così poco tempo che non me ne sono nemmeno accorto. :/
Spero migliori, chissà.
Tu impegnati con KF2, invece, ché promette bene. Per quello un'oretta libera al giorno (magari!) settimana si trova sempre!
#49 Inviato 02 April 2017 - 09:54 AM
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#50 Inviato 02 April 2017 - 10:34 AM
Doveva starci pure qui in bella mostra! :3
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#51 Inviato 02 April 2017 - 14:52 PM
Visto il periodo, mi aspettavo da te un pescione d'aprile, tipo quello di Rye the Cutthroat con la gallina Hen di due (?) anni fa. Mi hai deluso
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#52 Inviato 02 April 2017 - 15:00 PM
Visto il periodo, mi aspettavo da te un pescione d'aprile, tipo quello di Rye the Cutthroat con la gallina Hen di due (?) anni fa. Mi hai deluso
Modificato da Old Pat, 02 April 2017 - 15:05 PM.
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#53 Inviato 02 April 2017 - 15:08 PM
Io ho giocato sia quello che quell'altro con la demo di Project Cleaners (o comunque si chiamasse il tuo gioco in 3D).
Ah, c'era anche quello fatto con il vx ace con il tizio afro che aveva paura degli spaventapasseri e Gigi d'Alessio.
Hai partecipato al bug che attanagliava ieri il forum?
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#54 Inviato 02 April 2017 - 15:18 PM
Io ho giocato sia quello che quell'altro con la demo di Project Cleaners (o comunque si chiamasse il tuo gioco in 3D).
Ah, c'era anche quello fatto con il vx ace con il tizio afro che aveva paura degli spaventapasseri e Gigi d'Alessio.
Hai partecipato al bug che attanagliava ieri il forum?
Modificato da Old Pat, 02 April 2017 - 15:18 PM.
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#55 Inviato 16 May 2017 - 18:07 PM
- Progress Update #3 -
- Aggiunta Splash Art mostrante (Da destra verso sinistra) Florien, Stephanie, Klarice e Marien:
Modificato da Old Pat, 16 May 2017 - 18:10 PM.
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#56 Inviato 16 May 2017 - 18:52 PM
Bene così. E mi piace come disegni anche i personaggi maschili. L'Old Major... la sua raffigurazione frontale con le ombreggiature è davvero ottima.
#57 Inviato 16 May 2017 - 19:03 PM
Bene, dopo contest, contestini, disegni e disegnini il tutto riprende! :3
Troppa sceneggiatura però! Butta su qualche pixel di ACCAROT! XD
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#58 Inviato 17 May 2017 - 18:41 PM
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#59 Inviato 21 May 2017 - 08:36 AM
Modificato da Old Pat, 21 May 2017 - 08:55 AM.
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#60 Inviato 21 May 2017 - 10:17 AM
Nuova Concept Art di personaggio misterioso. Chi è? E se chi è, com'è? E se com'è, dov'è? E se dov'è, perché? Eh?
Citazione colta! ^^
Rimango sempre abbastanza a fauci spalancate di fronte ai design dei tuoi personaggi, sono tutti così particolari ed accattivanti!
Complimenti, sei un grande artista, continua così! ^^
Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!
http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/
AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD